In risposta al messaggio di Lbor del 31/08/2020 alle 22:36:26Benvenuto carissimo
Grazie per il benvenuto. Un privilegio entrare a far parte di questa “famiglia”. Ps. Sul sito Hymer non ho trovato il logo Hymernauti con l’orso... grato a chi mi invia il link alla pagina.. grazie
In risposta al messaggio di Lotus76 del 01/09/2020 alle 08:26:08
ciao, era un problema che avevo anche io nel mio 578 del 2012. Fatti un paio di interventi in garanzia dal concessionario e problema apparentemente risolto stringendo il tappo. In ogni caso ho preso l'abitudine di riempireil serbatoio fino a quando inizia a scendere acqua dal troppo pieno da sotto il camper. Non attendo che vi sia rigetto dell'acqua dal bocchettone di riempimento, in tal modo non ho più avuto problemi di acqua sopra al serbatoio.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di SuperDam del 01/09/2020 alle 10:09:50Il problema può essere ricondotto in qualche modo al tagliando? Se la posta in gioco è importante un tecnico può darti una risposta su cui argomentare poi una consulenza con il legale volta ad esperire un'azione di responsabilità civile nei confronti del manutentore. Aggiornaci per piacere e in bocca al lupo.
Ho fuso il motore del camper! Sabato salita in montagna spia rossa dell'olio e patatrak! Camper tagliandato 2000 km fà con 118000 Km. Non ho parole! Ducato 2.8 del 2001. morale sotto le scarpe!
In risposta al messaggio di SuperDam del 01/09/2020 alle 10:09:50Concordo con Gino, sarà un caso, ma un motore famoso per essere un mulo, dopo 2000km dal tagliando, spia olio (pressione insufficiente) e poi bàm.... potrebbe esserci un legame, meglio indagare....
Ho fuso il motore del camper! Sabato salita in montagna spia rossa dell'olio e patatrak! Camper tagliandato 2000 km fà con 118000 Km. Non ho parole! Ducato 2.8 del 2001. morale sotto le scarpe!
In risposta al messaggio di nanonet del 01/09/2020 alle 08:55:57Grazie.
Benvenuto carissimo Il logo lo ha creato un amico del forum, per averlo in firma, vai sul tuo profilo e nel campo Firma utilizzata nei forum scrivi (o copia/incolla) questo: Iltuonome img]/img] Nel link aggiungi una parentesi quadra all'inizio, io qui sopra l'ho tolta altrimenti appare l'orsetto e non il link Ciao
In risposta al messaggio di SuperDam del 01/09/2020 alle 10:09:50
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lbor del 01/09/2020 alle 14:03:28
Grazie. ps. Vediamo cosa si vede...
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lbor del 01/09/2020 alle 14:03:28
Grazie. ps. Vediamo cosa si vede...
In risposta al messaggio di nanonet del 02/09/2020 alle 12:29:39Ho saputo che il lavoro (logo ed orso) è frutto del tuo lavoro: grazie perche oltre ad essere bello lo hai condiviso.
Sei in onda anche tu.... Ed auguri ad Alex (anche qui, oltre che su FB...)
In risposta al messaggio di Alekia85 del 30/08/2020 alle 11:14:14Ciao, mi è venuto in mente che prima di decidere avevo visionato anche questo, che credo sia ancora disponibile. Bel mezzo, ben accessoriato, forse un po meno del mio. era in conto vendita e il punto vendita è stato ineccepibile e molto disponibile. Ma l’intransigenza del proprietario che forse non aveva necessità di vendere mi hanno fatto desistere: avere la vernice grigia metallizzata e solo qualche mese meno del mio non giustificavano quest’atteggiamento. Riscrivo: solo da parte del proprietario.. mentre il concessionario, serissimo, professionale e competente. Insomma Top
Possibilmente nuovo Lbor come ti trovi?
http://www.giorgiogatti.info/si...
In risposta al messaggio di Lbor del 02/09/2020 alle 13:26:03NB Particolare importante, che non ho menzionato nel criterio di scelta e nel rapporto prezzo beneficio:
Ciao, mi è venuto in mente che prima di decidere avevo visionato anche questo, che credo sia ancora disponibile. Bel mezzo, ben accessoriato, forse un po meno del mio. era in conto vendita e il punto vendita è statoineccepibile e molto disponibile. Ma l’intransigenza del proprietario che forse non aveva necessità di vendere mi hanno fatto desistere: avere la vernice grigia metallizzata e solo qualche mese meno del mio non giustificavano quest’atteggiamento. Riscrivo: solo da parte del proprietario.. mentre il concessionario, serissimo, professionale e competente. Insomma Top
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Lbor del 02/09/2020 alle 13:07:07La storia di quell'orsetto è un pò più articolata...
Ho saputo che il lavoro (logo ed orso) è frutto del tuo lavoro: grazie perche oltre ad essere bello lo hai condiviso.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/09/2020 alle 13:43:48Grande Tom....
Tornato Domenica dopo un mese in Bretagna. Un saluto a tutti e i migliori auguri a Alexf.