La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di toyhdj80 del 08/09/2020 alle 19:25:21Buonasera Umberto,
Messaggio per chi ha prenotato gli adesivi del clan “ orsi hymernauti”: siamo arrivati a quota 22 adesivi. Adesso sono in montagna ma la settimana prossima rientro e lancio l’ordine ugualmente così me ne avanzeranno8 per altre eventuali new entry. Appena avrò info sulla consegna vi contatterò via mail per concordare le modalità di spedizione. Alle prossime
In risposta al messaggio di Salvoguzzi del 09/09/2020 alle 19:34:21Sul mio, qualche anno più vecchio, quello è il serbatoio delle acque grigie. nel mio, che ad occhio sembra uguale, il serbatoio è coibentato (quella che vedi è la scatola che protegge il polistirolo di isolamento) e dentro l'intercapedine che resta tra polistirolo e serbatoio viene sparata dell'aria calda che viene dalla stufa, quindi non dovresti avere problemi d'inverno (a patto che il camper rimanga almeno minimamente riscaldato)..
Ok, adesso la situazione mi è più chiara, grazie ai vs interventi. Volevo chiedere ancora, visto che è stato uno dei motivi per i quali ho scelto questo modello, come mai ha 450 Kg di portata nel garage (ci metto tranquillamentedentro la vespa, quindi perfetto anche come dimensioni), mentre altri che avevo visto (es. laika) arrivano a 200/250 kg? Vi sarà semplicemente un rinforzo nella zona posteriore? E visto che ci sono, ne approfitto ancora un pò, così imparo qualcos'altro... quello che si vede nella foto che ho postato tra le balestre è il serbatoio acque grigie? Da sotto altri serbatoi non se ne vedono, presumo quindi che siano all'interno della cellula. Grazie e saluti Salvo
In risposta al messaggio di Countriman68 del 09/09/2020 alle 22:26:40Registrato
Buonasera Umberto, ho letto solo ora della possibilità di avere i preziosi adesivi degli Orsi Hymernauti. Se sono ancora in tempo ne prenderei due anche io. Attendo istruzioni per le modalità di pagamento. Grazie e buon proseguimento di vacanza.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 10/09/2020 alle 08:28:21
Registrato Avrai le info spero presto. Con te siamo a quota 24!
AQUA KEM GREY THETFORD CONCENTRATO 0,75 ml
In risposta al messaggio di gino1963 del 10/09/2020 alle 10:34:49Grazie Gino. Notizia interessante: l’avevo comprato al ritorno dalle vacanze, ma non ancora provato.
Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia esperienza degli ultimi mesi con questo prodotto: AQUA KEM GREY THETFORD CONCENTRATO 0,75 ml eccezionale!. previene ed elimina qualsiasi odore dalle acque grigie (perfino lo scolo della pasta e del riso) anche con temperature estive molto elevate.
In risposta al messaggio di nasofino del 09/09/2020 alle 18:41:37Scusami, ma ho letto solo ora. Ho montate le Michelin Agilis Camping quattro stagioni 225/75 R16 CP (118Q)
Ciao Ezio, dimmi, (che gomme hai?) è una mia curiosità. Ciao
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Armando del 09/09/2020 alle 15:32:41I tamponi hanno una loro escursione (poca ma ce l'hanno), ovviamente questa escursione è necessaria, altrimenti se le balestre arrivano sui tamponi, l'urto contro qualcosa di "non cedevole" sarebbe disastroso per il comfort e per gli stessi organi delle sospensioni.
Per me è stato il contrario, passando da un Pössl Road Camp su Light 33 a un Hymer su Light con Alko e 16. C'è da dire che il Pössl era sui tamponi già da scarico, leggevo che sono tamponi di lavoro e non finecorsa,però il tutto mi pareva più duro delle Alko attuali. Anche le 15 sono più secche delle 16, che tengo a 5 anche dietro dato che sono a 3200 Kg al max
In risposta al messaggio di gino1963 del 10/09/2020 alle 10:34:49
Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia esperienza degli ultimi mesi con questo prodotto: AQUA KEM GREY THETFORD CONCENTRATO 0,75 ml eccezionale!. previene ed elimina qualsiasi odore dalle acque grigie (perfino lo scolo della pasta e del riso) anche con temperature estive molto elevate.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 10/09/2020 alle 10:34:49L'anno scorso rimettendo in ordine uno stipetto in alto in cucina abbiamo trovato un avanzo di pastiglie di cloro che usavamo per disinfettare i biberon delle figlie. Sono tutte e due laureate per cui immaginatevi da quanti anni ce li eravamo persi
In risposta al messaggio di gino1963 del 10/09/2020 alle 10:34:49quanto ne va in 100 litri di serbatoio?
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 10/09/2020 alle 19:17:16Erano su da nuovo, ora hanno 4 anni e non vedo l'ora di sostituirle con delle quattro stagioni invernali con fiocco e montagna. Penso che lo farò il prossimo inverno, non questo perchè tanto non ci si potrà muovere se continua così il salire dei contagiati covid. Questi sono gli pneumatici alternativi ai 225/75 R 16C (116Q)
Ciao Ezio, non ti devi scusare, ma sono quelle indicate nel libretto di circolazione oppure di testa tua? Buona serata
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/09/2020 alle 19:09:19Ciao Tommaso, ne vanno circa 0,80 ml (costo approssimativo 0,80 centesimi), per la mia esperienza ne basta anche meno; è un prodotto veramente indovinato.
quanto ne va in 100 litri di serbatoio?