La vita è un viaggio,
https://www.instagram.com/remy_...
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 16/09/2020 alle 14:50:37Sono nel panico e non trovo il messaggio "mamma" per l'adesivo. Cosa devo fare per prenotare?
buongiorno orsi vecchi ed aspiranti nuovi, compreso Alexf che, pur avendo cambiato marchio (come me del resto e pure Massimo) vuole tenerne uno anche sul nuovo! Riporto qui la sintesi degli ordini attuali e, come vedete,ormai ci siamo, anzi, se qualcun altro volesse aggiungersi, faccia presto a farlo perché manderò l'ordine a fine settimana e si può ancora incrementarlo sopra i 30 pezzi!. Per velocizzare le operazioni, intanto, potreste mandarmi l'indirizzo per la spedizione: Nome e Cognome, via, n. civico, Città (Prov.). alla mia mail: umberto@cambiamenti.it (anche il nick name collegato). A presto e buoni viaggi a chi è in giro e buon rientro a chi tornerà. LBOR 4 ARMANDO 2 NASOFINO 2 GREENPEACE 4 OLIVIA 2006 2 (4) SUPERDAM 2 ALEXF 2 PEPPE 4 COUNTRIMAN 68 2 RUPPI 64 2 TOT 26 (28)
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di mrsv del 16/09/2020 alle 17:22:26niente panico, noi orsi non ci scomponiamo per così poco!
Sono nel panico e non trovo il messaggio mamma per l'adesivo. Cosa devo fare per prenotare? Grazie!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 16/09/2020 alle 14:50:37LBOR 4
buongiorno orsi vecchi ed aspiranti nuovi, compreso Alexf che, pur avendo cambiato marchio (come me del resto e pure Massimo) vuole tenerne uno anche sul nuovo! Riporto qui la sintesi degli ordini attuali e, come vedete,ormai ci siamo, anzi, se qualcun altro volesse aggiungersi, faccia presto a farlo perché manderò l'ordine a fine settimana e si può ancora incrementarlo sopra i 30 pezzi!. Per velocizzare le operazioni, intanto, potreste mandarmi l'indirizzo per la spedizione: Nome e Cognome, via, n. civico, Città (Prov.). alla mia mail: umberto@cambiamenti.it (anche il nick name collegato). A presto e buoni viaggi a chi è in giro e buon rientro a chi tornerà. LBOR 4 ARMANDO 2 NASOFINO 2 GREENPEACE 4 OLIVIA 2006 2 (4) SUPERDAM 2 ALEXF 2 PEPPE 4 COUNTRIMAN 68 2 RUPPI 64 2 TOT 26 (28)
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 16/09/2020 alle 20:04:45grazie nasofino, mi hai risparmiato un viaggio alle PT! Quando torno ho ancora il campione di "orso" fatto come prova di stampa e farò le prove di peso, così potrò fornirvi un preventivo preciso.
Ciao Umberto, tariffa p.t.: fino a 20 gr. Formato normale Euro 1.10; superiore a 20 gr. Formato normale euro 2.60;formato grande superiore a 20 gr.euro 2.90. Un orso non so quanto pesa. Ciao
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 16/09/2020 alle 20:21:54Il prosecco come ben sai non manca mai nella mia “grotta” venendo da Treviso, ma è più buono se bevuto tra orsi
Ricordati di arrotondare per un buon bicchiere di prosecco..... te lo sei meritato.
RufusArras L'Extra CEE
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 16/09/2020 alle 21:07:39Allora DOPPIO MARCHIO! Speriamo quindi di vederci prima delle nebbie, ma in ogni caso, nuna volta parcheggiati le bollicine faranno sparire la grigia cortina e sai che storie?
targa extracomunitaria,dunque riconoscibile.
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 16/09/2020 alle 21:40:32Complimenti, condivido pienamente la scelta
Voglio fare partecipi gli amici con Hymer che ho cambiato il mio MH B 578 del 2014 con uno Hymer Yellowstone MY2020,moto più agile... cambio ZF automatico 9marce ,così non ho più da schiacciare la frizione. gli anni passano e...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 16/09/2020 alle 18:13:18Grazie Umberto per tutto quello che stai facendo per la famiglia Orsi !
Oilà, questa è annata buona per gli orsi; abbiamo superato quota 30 e quindi riaggiorno la tabella: LBOR 4 ARMANDO 2 NASOFINO 2 GREENPEACE4 OLIVIA 2006 2(4) SUPERDAM 2 ALEXF 2 PEPPE 4 COUNTRIMAN 68 2 RUPPI 64 2 MRSV 2 TATO 33 4 32(34) Un grazie a Flavio che mi aveva preceduto nel rispondere a mrsv; alle prossime. Scusate il disallineamento, fra i numeri ma non trovo la modalità tabella tra gli strumenti; qualcuno la conosce?
In risposta al messaggio di RufusArras del 16/09/2020 alle 21:40:32
Voglio fare partecipi gli amici con Hymer che ho cambiato il mio MH B 578 del 2014 con uno Hymer Yellowstone MY2020,moto più agile... cambio ZF automatico 9marce ,così non ho più da schiacciare la frizione. gli anni passano e...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di RufusArras del 16/09/2020 alle 21:40:32Anche qui ti faccio i miei complimenti per la scelta... e vedrai che un posto per efoy lo troviamo!