quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 15/08/2012 16:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 16/08/2012 14:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fiat sul Ducato € 5 ha riprogettato telaio sospensioni molle e parte cinematica!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/08/2012 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ben tornato. La ruota di scorta io la ordinai subito in fase di acquisto: per me è un accessorio fondamentale, anche se pesa ed ingombra non poco[xx(] Ci sentiamo nei prox giorni, notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/08/2012 19:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 19/08/2012 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so risponderti,bisogna vedere se è possibile "trapiantare" le sospensioni su un € 4 inoltre per quello che so anche il telaio è cambiato.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 18/08/2012Â 22:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 19/08/2012 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo, la ruota di scorta mi è stata messa direttamente dalla casa madre. E' stata montata ancorandola con una staffa sulla parete che divide il garage dalla cellula e poggia sul piano che copre il serbatoio delle grigie. Non so se in precedenza in quel posto ci fossero delle mensole o cose del genere. In settimana quando vado a prendere il camper in rimessaggio farò una foto (o almeno spero di ricordarmi[:I]) Ciao notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 19/08/2012Â 23:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 20/08/2012 11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio camper pensavo di sostituire i cerchioni in acciaio con cerchi in lega nella speranza di guadagnare un po di peso.Peccato che non si guadagna praticamente nulla,un cerchio in lega pesa meno di uno d'acciaio circa 5 Kg. I cerchi in lega sono molto più grossi dei cerchi in acciaio pertanto il peso praticamente pareggia,sono certamente esteticamente più belli ed equilibrati,niente di più. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/08/2012Â 12:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 20/08/2012 20:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con te.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 20/08/2012 20:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal catalogo Hymer (visto che qua siamo sul 3D "Hymer" ho dato un'occhiata solo a questo[^]) n° 4 cerchi in lega 15" - cod. 25258 - oppure n° 4 cerchi in lega 16" - cod. 25276 - portano in entrambi i casi ad una diminuzione del peso di complessivi kg 5 (costo euro 1.000,00) Ciao e ... buon verdicchio[:p] Pierluigi P.S.: ho guardato anche cosa riporta per quanto riguarda la ruota di scorta in garage: + 25 kg[B)]
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) http://www.wheelbasealloys.com/
www.360kayak.orgquote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 20/08/2012 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperDam, hai altre info in merito ai cerchi?? Conosci qualcuno che ha già acquistato? Il sito è inglese e il prezzo in sterline,come mai scrivi 329 euro?? I camper sono pesanti e hanno bisogno di cerchi molto robusti,sai se sono affidabili,non ho trovato le caratteristiche complete,per esempio il carico per cerchio. Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]