CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1782 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2021 alle: 23:18:08
In risposta al messaggio di gino1963 del 24/03/2021 alle 14:22:11

Per piacere chi possiede con soddisfazione una telecamera endoscopica si ricorda il nome e il costo?. Grazie
Ciao Gino, io comperai QUESTA anni fa alla LIDL.
immagine(3897).png
era una delle prime in giro, ha una sonda semirigida, cioè è flessibile ma mantiene la forma che le dai e permette di spingerla in cavità abbastanza facilmente.

Ora ne esistono parecche anche a costo molto modesto, con connessione USB e che si collegano al telefonino, basta che cerchi su Amazon "telecamera endoscopica" che ne esce un bel po, ma non ho idea se ci sia una marca o modello buona e affidabile.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:29:26
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/03/2021 alle 19:31:14

Ciao Gino, ne ho sempre utilizzate due, una per la colon e una per la gastro, vanno bene uguale ? 
wink
Gino
12
ilturco58
ilturco58
15/10/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:30:11
In risposta al messaggio di mausone46 del 22/03/2021 alle 21:43:56

Benvenuti! Cosenza e' la mia citta natale'. ormai da molti anni all' estero. Comunque ho ancora parenti li' e ci vado almeno una volta l'anno. Purtroppo ho saltato il 2020 belli i pappagallini e anche l' Hymer come lo intendeva Erwin.
Allora la prossima volta che ritorni a cosenza fai un cenno che ci incontriamo...
saluti

enzo
ilturco58
5
Sidra
Sidra
17/02/2020 38
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:37:47
In risposta al messaggio di gino1963 del 25/03/2021 alle 09:29:26

Io ho preso questa in Amazon:
image(2510).png

Devo dire che mi aspettavo di più, il collegamento al telefono è piuttosto complicato (problemi tra Android 10 con i nuovi livelli di di scurezza e sonde endoscopiche in generale). Del resto per 20 euro circa non si può chiedere molto di più.

Lo reputo un "giocattolo" divertente ma non è la soluzione a tutti i problemi, infatti non si riesce a guidare con facilità negli anfratti e spesso l'immagine è scadente. Forse altre sonde di altre marche e fatte meglio non hanno di questi problemi.
......... C'est la vie, say the old folks, it goes to show you never can tell
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:41:06
In risposta al messaggio di nasofino del 24/03/2021 alle 21:55:19

Buona serata a tutti, rivolgendomi a Gino che lo saluto e gli ricordo che qualche giorno fa, Tommaso ha menzionato di avere la telecamera endoscopica. Troverai senz’altro la risposta al tuo post. Ciao ragazzi, chi di voi si è vaccinato? Tutto OK? Speriamo di uscirne presto da questo maledetto inferno che ha portato via due nipoti. Ciao a tutti, Paolo  
Buongiono Paolo, io ancora NO, condoglianze per i nipoti, mi dispiace.
Gino

Modificato da gino1963 il 25/03/2021 alle 11:15:31
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 19:10:53
In risposta al messaggio di nasofino del 24/03/2021 alle 21:55:19

Buona serata a tutti, rivolgendomi a Gino che lo saluto e gli ricordo che qualche giorno fa, Tommaso ha menzionato di avere la telecamera endoscopica. Troverai senz’altro la risposta al tuo post. Ciao ragazzi, chi di voi si è vaccinato? Tutto OK? Speriamo di uscirne presto da questo maledetto inferno che ha portato via due nipoti. Ciao a tutti, Paolo  
Mi dispiace Paolo per i tuoi due nipoti, un dramma veramente, condoglianze.
Per le nostre vaccinazioni siamo in alto mare. 60-70 o 1953-55 ancora non sappiamo niente
Alex
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 22:24:53
Grazie ragazzi. La cosa che più rattrista è che , oltre all’eta’, (33) ha lasciato tre bimbi. Non ci pensiamo. Andiamo avanti. Buona serata
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:46:30
In risposta al messaggio di nasofino del 25/03/2021 alle 22:24:53

Grazie ragazzi. La cosa che più rattrista è che , oltre all’eta’, (33) ha lasciato tre bimbi. Non ci pensiamo. Andiamo avanti. Buona serata
mi dispiace veramente tanto, sono vere ingiustizie che se ne vadano dei ragazzi giovani e con figli piccoli.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 08:31:43
In risposta al messaggio di nasofino del 25/03/2021 alle 22:24:53

Buongiorno,

mi dispiace moltissimo per i tuoi nipoti che sono andati così giovani e pure per chi è rimasto, quanto dolore.

Purtroppo questa pandemia ha colpito un po' tutti ed in brutto modo. Io non ho perso parenti ma diversi amici ed altri se la sono cavata ma non si sino ancora completamente ripresi nonostante siano passati dei mesi.

Fortunatamente sono stato uno dei primi ad essere vaccinato (esco con le ambulanze) e credo non manchi molto anche per mia moglie (età) visto che, in Veneto, le cose vadano un po' meno peggio che altrove.

Certo è che l'Europa ed in generale la nostra organizzazione ha fatto acqua da tutte le parti rincorrendo ed improvvisando delle soluzioni quando c'era tutto il tempo per prevederle per tempo.

Se e quando tutto finirà la ripresa non sarà certamente immediata e strascici ne riporteremo ancora per molto, intanto lunedì porterò a casa il camper dal vicino rimessaggio e ridarò una bella rinfrescata alle batterie oltre ad un profondo ricambio d'aria.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 11:20:24
Certo in Veneto le cose vanno un po' meno peggio che altrove.
Sentivo anche Z... ieri in TV dire "da noi si sta vaccinando alla grande", cavolo! chissà che roba.
Dato che qui in Lombardia noi siamo quelli che stanno sempre a testa bassa per la vergogna regionale, ho pensato di mettere il dito nella piaga, quindi ho provato a copiare in blocco i dati delle vaccinazioni, che si possono trovare ad es. su 

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

ma anche su altri siti (sono dati ISS) e incollarli su un foglio Excel. Poi vi ho messo i dati di popolazione delle regioni, presi sempre da un sito in rete, e ho fatto qualche semplice conto.
Il Veneto, con 15.1 dosi/100Kab., ha indubbiamente per le dosi inoculate rispetto agli abitanti un 5.2% in più  della Lombardia, con 14.4 dosi/100Kab. 
Guardando però le dosi consegnate alle regioni, sempre rispetto agli abitanti: al Veneto sono anche state consegnate 5.1% di dosi in più rispetto alla L.  e i rapporti dosi fatte/consegnate sono simili (81.9% L., 82,7% V) ..  che poi è un valore che balla di giorno in giorno e non è che il rimanente si butti via.
(NB per curiosità vado a vedere anche le dosi consegnate/100Kabitanti per il Lazio: 10.5% in più rispetto alla Lombardia, pressoché come quelle fatte dal Lazio in più come %le, non come numero totale per il quale sta ben sotto). 
Tenendo presente che i numeri assoluti sono diversi, sempre per via del N. di abitanti, ad esempio sempre a ieri
- 1.440.130 dosi fatte di cui 454.748 persone con due dosi in Lombardia
- 739.388  dosi fatte di cui 226.895 persone con due dosi in Veneto  
.. non mi sembrano situazioni talmente diverse da gridare al disastro di qua e al miracolo di là come da costernati (da un lato) o trionfanti ( dall'altro) commenti televisivi. Sbaglierò ...

Situazione ottantenni: per quelli non ho i dati sottomano, poi li cerco.

(si lo so che non c'entra con Hymer, ma dato che qui mi sento tra amici mi sfogo un attimo qui ...)

_____________ Armando

Modificato da Armando il 27/03/2021 alle 11:54:02
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 16:20:24
In risposta al messaggio di Armando del 27/03/2021 alle 11:20:24

Certo in Veneto le cose vanno un po' meno peggio che altrove. Sentivo anche Z... ieri in TV dire da noi si sta vaccinando alla grande, cavolo! chissà che roba. Dato che qui in Lombardia noi siamo quelli che stanno sempre
a testa bassa per la vergogna regionale, ho pensato di mettere il dito nella piaga, quindi ho provato a copiare in blocco i dati delle vaccinazioni, che si possono trovare ad es. su Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE ma anche su altri siti (sono dati ISS) e incollarli su un foglio Excel. Poi vi ho messo i dati di popolazione delle regioni, presi sempre da un sito in rete, e ho fatto qualche semplice conto. Il Veneto, con 15.1 dosi/100Kab., ha indubbiamente per le dosi inoculate rispetto agli abitanti un 5.2% in più  della Lombardia, con 14.4 dosi/100Kab.  Guardando però le dosi consegnate alle regioni, sempre rispetto agli abitanti: al Veneto sono anche state consegnate 5.1% di dosi in più rispetto alla L.  e i rapporti dosi fatte/consegnate sono simili (81.9% L., 82,7% V) ..  che poi è un valore che balla di giorno in giorno e non è che il rimanente si butti via. (NB per curiosità vado a vedere anche le dosi consegnate/100Kabitanti per il Lazio: 10.5% in più rispetto alla Lombardia, pressoché come quelle fatte dal Lazio in più come %le, non come numero totale per il quale sta ben sotto).  Tenendo presente che i numeri assoluti sono diversi, sempre per via del N. di abitanti, ad esempio sempre a ieri - 1.440.130 dosi fatte di cui 454.748 persone con due dosi in Lombardia - 739.388  dosi fatte di cui 226.895 persone con due dosi in Veneto   .. non mi sembrano situazioni talmente diverse da gridare al disastro di qua e al miracolo di là come da costernati (da un lato) o trionfanti ( dall'altro) commenti televisivi. Sbaglierò ... Situazione ottantenni: per quelli non ho i dati sottomano, poi li cerco. (si lo so che non c'entra con Hymer, ma dato che qui mi sento tra amici mi sfogo un attimo qui ...)  
...

Armando, non sono andato a cercare i numeri anche perchè, a darli, siamo tutti maestri.

So solo che nella mia regione da tempo sono pronti i centri di vaccinazione e gli ospiti delle RSA vaccinati già da tempo. Vaccinati tutti i dipendenti della sanità od almeno chi lo ha accettato.
Buona parte degli ottantenni (vicini di casa) già vaccinati così come gli insegnanti, mia figlia insegnante in una scuola materna privata lo ha fatto poche ore fa e con Pfizer perchè ha dei problemini di salute.
Già vaccinate da tempo anche le forze dell'ordine ed in fase di vaccinazione i dipendenti del comune di Padova.
Gli ultrasettantenni dovrebbero iniziare la seconda settimana di aprile.

Non so perchè le Regioni vadano in ordine sparso e diverse siano le priorità selezionate ed ancor peggio la differente distribuzione percentuale dei vaccini.

Comunque e per quanto ho potuto vedere al riguardo della vaccinazione fatta nel mio ente privato dove svolgo volontariato posso dire che, la sola difficoltà, è quella di avere i vaccini e nulla più.

Alessandro
La vita è un viaggio,
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 17:12:57
In risposta al messaggio di alexf del 27/03/2021 alle 16:20:24

Armando, non sono andato a cercare i numeri anche perchè, a darli, siamo tutti maestri. So solo che nella mia regione da tempo sono pronti i centri di vaccinazione e gli ospiti delle RSA vaccinati già da tempo. Vaccinati
tutti i dipendenti della sanità od almeno chi lo ha accettato. Buona parte degli ottantenni (vicini di casa) già vaccinati così come gli insegnanti, mia figlia insegnante in una scuola materna privata lo ha fatto poche ore fa e con Pfizer perchè ha dei problemini di salute. Già vaccinate da tempo anche le forze dell'ordine ed in fase di vaccinazione i dipendenti del comune di Padova. Gli ultrasettantenni dovrebbero iniziare la seconda settimana di aprile. Non so perchè le Regioni vadano in ordine sparso e diverse siano le priorità selezionate ed ancor peggio la differente distribuzione percentuale dei vaccini. Comunque e per quanto ho potuto vedere al riguardo della vaccinazione fatta nel mio ente privato dove svolgo volontariato posso dire che, la sola difficoltà, è quella di avere i vaccini e nulla più.  
...
Infatti i numeri non sono io "a darli", ma li copio dal sito citato, che li prende da qui:

Screenshot_20210327-165950~2.png

Suppongo quindi che siano attendibili smiley

Per i "diversamente giovani" al 26-3 ore 8, dal report nazionale emerge:

Over 80:

Lombardia:
Totali 765.259
Fatta 1 dose: 362.311 = 47.34%
Fatte 2 dosi:  132.206 = 17.28%

Veneto:
Totali 370.564
Fatta 1 dose: 174.558 = 47.11%
Fatte 2 dosi:    77.941 = 21.03 %
​​​​​​
70-79enni

Lombardia
Totali 1.006.561
Fatta 1 dose: 36.338 = 3.61%
Fatte 2 dosi:  17.620 = 1.75%

Veneto
Totali 498.896
Fatta 1 dose: 34.870 = 6.99%
Fatte 2 dosi:    7.111  = 1.43%

Questi sono i dati oggettivi, poi discorsi se ne possono fare tanti.

Quello che viene in mente a me è che se nel Veneto (niente da eccepire) sono stati efficienti, dal confronto nemmeno in Lombardia mi pare una situazione così distante, anche pensando a numeri assoluti circa doppi e a un 5.1% in meno di dosi/abitanti ricevute, che appunto sono spesso il problema.
I disguidi organizzativi ci sono stati (chiamate "perse" ecc.) ma forse qualcuno si è fatto un certo fondello per recuperarli.

NB salvo che ci abito,  io con la Regione Lombardia intesa come strutture non c'entro niente, e nemmeno con i partiti che stanno seduti là.

Scusate il clamoroso OT

_____________ Armando

Modificato da Armando il 27/03/2021 alle 18:34:25
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 10:21:16

Buongiorno e buona domenica a tutti,

Armando, è vero che con questi interventi, siamo fuori dal tema del titolo ma è pur vero che parliamo di cose attualissime e che riguardano la nostra vita e poi, siamo una bella comunità anche se il marchio non ci accomuna più come all'origine.
E' comunque rimasto un certo legame dato da stina, simpatia, correttezza ed anche conoscenze personali e, con alcuni, di vecchia data.

Tornando OT e come dicevo non ho mai controllato i dati e non ho nulla contro le altre regioni, mi rattrista solo che a livello universale si conosca benissimo l'evolversi di una epidemia e già dall'inizio dello scorso anno si sapevano quali erano i vari step che si sarebbero presentati. 
Ora si parla di passaporto sanitario e si arriverà a buon punto con le vaccinazioni, all'apertura delle frontiere e non si saranno presi provvedimenti per come riprendere la libera circolazione nei vari paesi.

Comunque ieri sera mi sono collegato al sito della mia ULSS 6 Euganea e stanno vaccinando gli anni 43, 44, 45 e c'era ben evidenziata l'informazione che per ieri sera ed oggi in due punti di vaccinazioni c'erano un totale di 1700 vaccini in più.
Ho provato ad inserire mia moglie che è del 50 ma non ha accettato la conferma.

Io penso che si dovevano coinvolgere e per tempo i medici di base, loro conoscono perfettamente i loro assistiti e ne conoscono le criticità oltre all'età e pure come contattarli urgentemente.
Questi, almeno qui in Veneto, hanno avuto in tempi recenti, grossi incentivi economici per informatizzarsi ed essere tutti in rete regionale che constato abbastanza efficiente.

Alessandro
La vita è un viaggio,
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 16:59:07
In risposta al messaggio di alexf del 28/03/2021 alle 10:21:16

Buongiorno e buona domenica a tutti, Armando, è vero che con questi interventi, siamo fuori dal tema del titolo ma è pur vero che parliamo di cose attualissime e che riguardano la nostra vita e poi, siamo una bella comunità
anche se il marchio non ci accomuna più come all'origine. E' comunque rimasto un certo legame dato da stina, simpatia, correttezza ed anche conoscenze personali e, con alcuni, di vecchia data. Tornando OT e come dicevo non ho mai controllato i dati e non ho nulla contro le altre regioni, mi rattrista solo che a livello universale si conosca benissimo l'evolversi di una epidemia e già dall'inizio dello scorso anno si sapevano quali erano i vari step che si sarebbero presentati.  Ora si parla di passaporto sanitario e si arriverà a buon punto con le vaccinazioni, all'apertura delle frontiere e non si saranno presi provvedimenti per come riprendere la libera circolazione nei vari paesi. Comunque ieri sera mi sono collegato al sito della mia ULSS 6 Euganea e stanno vaccinando gli anni 43, 44, 45 e c'era ben evidenziata l'informazione che per ieri sera ed oggi in due punti di vaccinazioni c'erano un totale di 1700 vaccini in più. Ho provato ad inserire mia moglie che è del 50 ma non ha accettato la conferma. Io penso che si dovevano coinvolgere e per tempo i medici di base, loro conoscono perfettamente i loro assistiti e ne conoscono le criticità oltre all'età e pure come contattarli urgentemente. Questi, almeno qui in Veneto, hanno avuto in tempi recenti, grossi incentivi economici per informatizzarsi ed essere tutti in rete regionale che constato abbastanza efficiente.  
...
Caro Alex, col cuore non potrei che essere d'accordo con te, chi meglio dei medici di famiglia può avere un quadro della situazione dei pazienti che li riguardano, però Alex bisogna guardare in faccia alla realtà e riconoscere che questi medici sono a migliaia, ed ognuno con la propria testa e con i propri parametri di valutazione, tra l'altro ci sono anche  tra loro dei "no-vax", quindi se un errore c'è stato è stato quello di voler lasciare troppa libertà di azione ad ogni organo territoriale di controllo e gestione, ognuno di questi avente al suo interno elementi più o meno capaci.
Questa che chiamiamo "emergenza sanitaria" è purtroppo una guerra a tutti gli effetti, una guerra in cui l'unico nemico dovrebbe essere il virus, ed invece stiamo ancora portando rispetto a individui che si ostinano a negarne l'esistenza o quantomeno a negare la necessità di avvalersi dell'unico mezzo attuale, cioè la vaccinazione, per contenere la diffusione della malattia.
È più di un anno che stiamo combattendo con fasi alterne ed ancora c'è chi fa dimostrazioni perché la scuole sono chiuse! Ma chi può aver piacere, o interesse, o vantaggio da una cosa simile? Purtroppo ci si è resi conto che, contrariamente a quanto si era VOLUTO supporre, anche la scuola era un potente mezzo di diffusione del virus. Tutti sono consci che è una situazione intollerabile ma così come durante i bombardamenti si doveva stare sotto terra nei rifugi, ora bisogna evitare i contatti fisici. A nessuno piace ciò, ma così è.
Gli aspetti su cui ragionare sarebbero innumerevoli ed impossibili da esaurire in un forum, ma cerchiamo di starcene buoni fino a che potremo, pian piano, tornare alla nostra vita.
È vero che questo lo dice un "vecchio" che a scuola non deve andarci, che bisogno di relazioni fisico-sociali ne ha relativamente, ma che non è immune dagli effetti di queste restrizioni perché si rende conto che queste gli stanno rubando i pochi anni rimasti ... sperando che veramente di anni si tratti!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 17:33:18
Da medico, io penso che i medici NO Vax dovrebbero essere radiati dall ordine, perchè è un comportamento non compatibile con la professione.
Ora sicuramente mi sarò fatto dei nemici, ma a me piace comunque dire come la penso, giusto o sbagliato che sia, questo non sta a me dirlo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 17:35:02
Non tornano i conti tra i vaccini arrivati e quelli somministrati, al netto di quelli che sono ancora nei frigoriferi, dove sono finiti? a chi sono stati inoculati.
Roberto 
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 18:31:47
A quali numeri ti riferisci, Roberto?
_____________ Armando
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 19:51:52
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2021 alle 17:33:18

Da medico, io penso che i medici NO Vax dovrebbero essere radiati dall ordine, perchè è un comportamento non compatibile con la professione. Ora sicuramente mi sarò fatto dei nemici, ma a me piace comunque dire come la penso, giusto o sbagliato che sia, questo non sta a me dirlo.
Sono pienamente daccordo con quanto hai scritto.
Se il medico deve curare e somministrare il vaccino non può esimersi dal vaccinarsi lui per primo.

Alex
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 20:11:13
In effetti non capisco neanche io. Sul

sito ufficiale del governo

, il numero delle dosi di vaccino giacenti, che non viene fornito separatamente, si ricava togliendo il numero di quelle somministrate da quello di quelle messe a disposizione. Quindi come fanno a non tornare i conti?
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 13:20:14
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2021 alle 17:33:18

Da medico, io penso che i medici NO Vax dovrebbero essere radiati dall ordine, perchè è un comportamento non compatibile con la professione. Ora sicuramente mi sarò fatto dei nemici, ma a me piace comunque dire come la penso, giusto o sbagliato che sia, questo non sta a me dirlo.
Concordo al 100%
Ora non ricordo, ma se non sbaglio ci sono certi impieghi dove la vaccinazione è obbligatoria da (quasi) sempre, mi viene in mente chi lavora nello spurgo delle fosse biologiche o liquami, chi lavora a contatto con immondizia....
Per questi nessuno si è mai scandalizzato per l'obbligatorietà, anzi...
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link