In risposta al messaggio di mrsv del 10/06/2021 alle 18:44:01anch'io perso uno e era entrata una mosca, diventato matto a toglierla. Dovuto smontare la finestra e poi con aria compressa fatto in modo di farla uscire.
Buonasera a tutti. Quei simpatici tappini sulle finestre S7 che coprono i buchini per la condensa, qualcuno sa mica se li vendono? Non riesco a trovarli da nessuna parte, mi hanno anche detto che dometic non li ha come ricambi. Voi avete altre info? Fabrizio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2021 alle 19:02:14Eeee...ne ho perso più di uno e non so nemmeno come...se qualcuno sa come procurarli sarebbe un terno alla seitz
anch'io perso uno e era entrata una mosca, diventato matto a toglierla. Dovuto smontare la finestra e poi con aria compressa fatto in modo di farla uscire. Ho lasciato un solo tappino e sul altro foro ho messo un pezzettodi scotch trasparente, almeno non entrano le mosche. Tanto, basta un tappino (forato) per fare entrare e uscire aria in montagna salendo e scendendo.
In risposta al messaggio di mrsv del 10/06/2021 alle 20:00:55Ma hai bambini piccoli?
Eeee...ne ho perso più di uno e non so nemmeno come...se qualcuno sa come procurarli sarebbe un terno alla seitz
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/06/2021 alle 15:26:45
Certo che ho tutte le fatture, ma non valgono per Hymer. Mi spiego meglio. Per quello che so io, all'atto del tagliando il concessionario ne dà comunicazione ad Hymer e dopo attacca il tagliando. Io del mio discorso suglianni riportati e quanto dice la casa madre me ne sono accorto perchè ero andato a ritirare il tagliando da appiccicare sul librone. Cmq la mia è una storia ingarbugliata perchè ho il tagliando del 2019/2020 e sulla pagina di Hymer Italia dicono fine garanzia 30/06/2019. Però alla luce di quanto succede e quanto ci viene detto è bene appurare con il Concessionario di turno. Questa ne è la prova
In risposta al messaggio di juanin del 13/06/2021 alle 09:02:49Mi dispiace dell accaduto, ma nella scalogna, è andata bene il periodo, in estate basta e avanza un pannello solare anche piccolo e l efoy diventa superfluo.
Buongiorno a tutti. Siamo venuti in Toscana, attualmente a Lucca, per visitare la regione. Ieri sera mi si è guastato l'Efoy 80 ah. Errore 11 e poi 18. La causa sul display indica il tubo di scarico piegato o otturato.Lo ho smontato ma risulta perfetto. Ho resettato il sistema, ma nulla. A questo punto dovrò andare in assistenza. Il più vicino risulta essere a Montecatini Terme (I Pionieri) oppure vicino Pistoia a Casalguidi (Pronto Camper)., ma non so se fanno assistenza. Chi mi può dare delle dritte? Tommaso se ci sei batti un colpo. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di juanin del 13/06/2021 alle 14:44:54Immaginavo che tutte le prove che ho pensato, tu le avessi gia fatte.
Ho già fatto tutto ieri sera. Non ho pannello solare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di juanin del 13/06/2021 alle 09:02:49Ciao Juanin,
Buongiorno a tutti. Siamo venuti in Toscana, attualmente a Lucca, per visitare la regione. Ieri sera mi si è guastato l'Efoy 80 ah. Errore 11 e poi 18. La causa sul display indica il tubo di scarico piegato o otturato.Lo ho smontato ma risulta perfetto. Ho resettato il sistema, ma nulla. A questo punto dovrò andare in assistenza. Il più vicino risulta essere a Montecatini Terme (I Pionieri) oppure vicino Pistoia a Casalguidi (Pronto Camper)., ma non so se fanno assistenza. Chi mi può dare delle dritte? Tommaso se ci sei batti un colpo. Grazie
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di nanonet del 14/06/2021 alle 12:24:01Sinceramente mi sembra un'idea malsana...
Scusate se intervengo con un argomento frivolo, sbirciando su Youtube ho notato questa soluzione di Bürstner chiamato Lyseo Gallery. Che poi non si dica che i costruttori non sfornano nuove idee... Personalmente non mipiace, forse è un progetto pilota, magari se fa qualche numero di vendita, credo non sia escluso di trovare questa soluzione anche su altri marchi del gruppo Hymer
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/06/2021 alle 17:32:47Grazie Ale per il rivoltamento (non di frittata :-D) , si, appena metto le mani sul mezzo controllo il librone :-)
Gianluca la raddrizzo io per gli amici che vorranno leggere senza farsi venire il torcicollo Questo è tutto il contrario di quanto hanno detto a Davide. Ma intercorrono tre anni e tutto è possibile. Quando hai tempo cerca anche sul Librone cosa c'è scritto. Grazie
In risposta al messaggio di Armando del 14/06/2021 alle 17:14:48
Alexf: .. Tuttavia Burstner ha proposto il letto basculante sul profilato e discendente sulla dinette, soluzione ormai generalizzata da tutti i listini. Alex, io nel 2000 avevo preso un Wingamm Oasi 580, semintegrale conletto basculante longitudinale nella zona anteriore cioè scendeva su metà dinette consentendo a due di sedercisi anche a letto basso Ricordo che gli anni prima nella tipologia oltre a Wingamm c'era anche Rapido, che poi però poi aveva abbandonato i letti basculanti Avevo avuto in precedenza anche un Wingamm Van 475 nel '90 (furgone con parte superiore in VTR) e un Arcadia 3.5 (semintegrale da 590) nel '95, entrambi con letto longitudinale basculante. Parlando come sopra di Burstner come propositore della tipologia, ti riferisci ad anni precedenti oppure a qualcosa di diverso che non ho inteso bene?
La vita è un viaggio,