CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1894 20 40966
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2022 alle: 18:35:09
Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti  
smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 17/04/2022 alle 10:36:36
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 08:59:33
In risposta al messaggio di Armando del 16/04/2022 alle 18:35:09

Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti  
Grazie, anche a te, anche se in ritardo, ma ero in Francia, zona Luberon .

Viaggio perfetto, è andato benissimo, sempre bel sole e temperature da maniche corte anche in quota alla Maddalena. Solo un episodio spiacevole a Menerbes, bellissimo villaggio, dove ci eravamo fermati a dormire in un piazzale sterrato alle porte del paese (P2 in quanto il P1 era pieno), alle 23 sono arrivate tre auto con "piloti di Dryfting" che in pratica ci hanno immerso in una nuvola di polvere che entrava ovunque, e piu che altro ci sfioravano a alta velocità, e quindi appena hanno fatto un pit stop siamo andati via in un altro paesino. La moglie era agitatissima, io invece cercavo di non darlo a vedere e facevo l impassibile per tenerla su, dicendo che sono cose che abbiamo fatto tutti a 18 anni, ma sapendo come spesso andavano a finire sad (ma almeno noi non bevevamo e non ci drogavamo, quelli non saprei), non ero affatto tranquillo. Ma puo capitare ovunque. Con il senno di poi, una volta che la sera il P1 aveva posti liberi, avremmo dovuto spostarci li, ma non ci si pensa.

Qui a casa sembra inverno! Cielo coperto, pioviggina e 10° crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 20/04/2022 alle 09:06:08
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 13:09:55
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/04/2022 alle 08:59:33

Grazie, anche a te, anche se in ritardo, ma ero in Francia, zona Luberon. Viaggio perfetto, è andato benissimo, sempre bel sole e temperature da maniche corte anche in quota alla Maddalena. Solo un episodio spiacevole a
Menerbes, bellissimo villaggio, dove ci eravamo fermati a dormire in un piazzale sterrato alle porte del paese (P2 in quanto il P1 era pieno), alle 23 sono arrivate tre auto con piloti di Dryfting che in pratica ci hanno immerso in una nuvola di polvere che entrava ovunque, e piu che altro ci sfioravano a alta velocità, e quindi appena hanno fatto un pit stop siamo andati via in un altro paesino. La moglie era agitatissima, io invece cercavo di non darlo a vedere e facevo l impassibile per tenerla su, dicendo che sono cose che abbiamo fatto tutti a 18 anni, ma sapendo come spesso andavano a finire (ma almeno noi non bevevamo e non ci drogavamo, quelli non saprei), non ero affatto tranquillo. Ma puo capitare ovunque. Con il senno di poi, una volta che la sera il P1 aveva posti liberi, avremmo dovuto spostarci li, ma non ci si pensa. Qui a casa sembra inverno! Cielo coperto, pioviggina e 10°
...
Bentornati.... qui è freschino e m sa che ti se i perso qualche bella giornata ventosa...
Noi partiamo venerdi per il Keukenhof ed altri luoghi lungo il percorso, bello o brutto tempo poco importa, appena mettiamo piede sul camper per noi è già festa.. certo che se ci fosse anche un pò di sole... sarebbe meglio và.
wink

Davide
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 16:19:21
Noi partiamo il 26, ma più per Floriade che per Keukenhof, che abbiamo già visitato in passato e stavolta teniamo come facoltativo.

_____________ Armando
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 17:42:28
In risposta al messaggio di nanonet del 20/04/2022 alle 13:09:55

Bentornati.... qui è freschino e m sa che ti se i perso qualche bella giornata ventosa... Noi partiamo venerdi per il Keukenhof ed altri luoghi lungo il percorso, bello o brutto tempo poco importa, appena mettiamo piede sul camper per noi è già festa.. certo che se ci fosse anche un pò di sole... sarebbe meglio và.  
Tutta la settimana in maniche corte, torno e mi tocca di rimettere camicia felpata e pedule pesanti!

Buon indigestione di tulipani! wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Groningen
Groningen
01/09/2021 848
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 22:32:57
In risposta al messaggio di nanonet del 20/04/2022 alle 13:09:55

Bentornati.... qui è freschino e m sa che ti se i perso qualche bella giornata ventosa... Noi partiamo venerdi per il Keukenhof ed altri luoghi lungo il percorso, bello o brutto tempo poco importa, appena mettiamo piede sul camper per noi è già festa.. certo che se ci fosse anche un pò di sole... sarebbe meglio và.  
Sono tornato ieri sera dall'Olanda, ti auguro di trovare il tempo che ci ha accompagnato nei 9 giorni che siamo stati lì. Incredibile, sole, sole, sole, mai trovato un tempo così stabile lassù in tanti anni, e temperature piacevoli, alcuni giorni anche intorno ai 20 gradi. Anche Belgio Lussemburgo Germania e Austria al ritorno sole, contrariamente alla nevetta presa all'andata. Il Keukenhof che ti avevo detto sarei andato a rivisitare, quest'anno invece l'ho saltato, la mia figlia grande mi ha trascinato nel Friesland a conoscere i futuri consuoceri e ho dovuto passare due giorni lassù, me lo sarei risparmiato volentieri frown
Invece qua in Italia ho trovato più freddo che lassù, eh si, non c'è più il Belpaese di una volta laughlaugh
Fate un buon viaggio smiley
Groningen
Groningen
01/09/2021 848
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 22:45:50
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/04/2022 alle 08:59:33

Grazie, anche a te, anche se in ritardo, ma ero in Francia, zona Luberon. Viaggio perfetto, è andato benissimo, sempre bel sole e temperature da maniche corte anche in quota alla Maddalena. Solo un episodio spiacevole a
Menerbes, bellissimo villaggio, dove ci eravamo fermati a dormire in un piazzale sterrato alle porte del paese (P2 in quanto il P1 era pieno), alle 23 sono arrivate tre auto con piloti di Dryfting che in pratica ci hanno immerso in una nuvola di polvere che entrava ovunque, e piu che altro ci sfioravano a alta velocità, e quindi appena hanno fatto un pit stop siamo andati via in un altro paesino. La moglie era agitatissima, io invece cercavo di non darlo a vedere e facevo l impassibile per tenerla su, dicendo che sono cose che abbiamo fatto tutti a 18 anni, ma sapendo come spesso andavano a finire (ma almeno noi non bevevamo e non ci drogavamo, quelli non saprei), non ero affatto tranquillo. Ma puo capitare ovunque. Con il senno di poi, una volta che la sera il P1 aveva posti liberi, avremmo dovuto spostarci li, ma non ci si pensa. Qui a casa sembra inverno! Cielo coperto, pioviggina e 10°
...
Ma come Tommaso, dovevi mettere in azione il 4x4 e sverniciarli tutti no? Oltre che impolverarli te a loro laugh
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 07:48:28
In risposta al messaggio di Groningen del 20/04/2022 alle 22:45:50

Ma come Tommaso, dovevi mettere in azione il 4x4 e sverniciarli tutti no? Oltre che impolverarli te a loro 
L'istinto del ragazzino che ancora ho dentro, sarebbe stato proprio quello di fargli una bella derapata davanti e polverone annesso, ma la saggezza dei 63 anni appena compiuti mi ha consigliato un basso profilo e andarmene con la coda tra le gambe sad.
Nel primo caso, avrei dovuto temere la moglie piu che quei teppistelli surpriselaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 10:45:54
Si avvicinano i ponti del 25 e 1 maggio

Ma il tempo non promette niente di buono
Franco
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 12:12:36
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/04/2022 alle 10:45:54

Si avvicinano i ponti del 25 e 1 maggio Ma il tempo non promette niente di buono
Franco poi mi spieghi che ponte c'è la domenica del 1 maggio surprise
Paolo DR
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 12:56:47
In risposta al messaggio di PDR del 21/04/2022 alle 12:12:36

Franco poi mi spieghi che ponte c'è la domenica del 1 maggio 
Forse ha ancora appeso il calendario 2020, vero è che i giorni più o meno sono quelli, ma i ponti spariscono e gli WE lunghi non si possono chiamare ponti! laugh
Ogni tanto meglio attaccare su il calendario dell'anno corrente, che a noi pensionati serve per sapere quando NON muoversi! wink
Si scherza eh!smiley
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 13:02:43
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2022 alle 07:48:28

L'istinto del ragazzino che ancora ho dentro, sarebbe stato proprio quello di fargli una bella derapata davanti e polverone annesso, ma la saggezza dei 63 anni appena compiuti mi ha consigliato un basso profilo e andarmene con la coda tra le gambe . Nel primo caso, avrei dovuto temere la moglie piu che quei teppistelli
Con il buonsenso e reprimendo l'istinto non posso che darti ragione ma un bel video con tanto di targhe da dare il giorno dopo alla Gendarmerie lo avrei realizzato. Avresti tolto ai "teppistelli" molta più della tranquillità che loro hanno tolto a voi.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 13:10:33
In risposta al messaggio di Groningen del 20/04/2022 alle 22:32:57

Sono tornato ieri sera dall'Olanda, ti auguro di trovare il tempo che ci ha accompagnato nei 9 giorni che siamo stati lì. Incredibile, sole, sole, sole, mai trovato un tempo così stabile lassù in tanti anni, e temperature
piacevoli, alcuni giorni anche intorno ai 20 gradi. Anche Belgio Lussemburgo Germania e Austria al ritorno sole, contrariamente alla nevetta presa all'andata. Il Keukenhof che ti avevo detto sarei andato a rivisitare, quest'anno invece l'ho saltato, la mia figlia grande mi ha trascinato nel Friesland a conoscere i futuri consuoceri e ho dovuto passare due giorni lassù, me lo sarei risparmiato volentieri  Invece qua in Italia ho trovato più freddo che lassù, eh si, non c'è più il Belpaese di una volta  Fate un buon viaggio 
...
Sperem, le previsioni non mettono nulla di buono almeno fino a martedi, fortunatamente i biglietti per il parco (solo online, prenotato per lunedi) si possono modificare, perchè a Lisse per lunedi e martedi mettono bruttino.
Pazienza, in Olanda abbiamo fatto tre settimane di sole 3 anni fa, sempre in bermuda ed occhiali da sole.... forse stavolta dovremo restituire "il favore"... wink
Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 13:21:19
In risposta al messaggio di Armando del 20/04/2022 alle 16:19:21

Noi partiamo il 26, ma più per Floriade che per Keukenhof, che abbiamo già visitato in passato e stavolta teniamo come facoltativo.  
Da anni ho pronti tutti gli itinerari per un giro floreale in Olanda, anche Floriade (ma non credo ci andremo).
Chiaramente non avendolo ancora visto, iniziamo dal Keukenhof. Ma ne avrei per rimanerci due mesi, ad esempio nel Flevoland, dove online si trovano i percorsi ciclistici tra i campi di tulipani, aggiornati di anno in anno a seconda delle zone di coltivazione più meritevoli.

https://tulpenrouteflevoland.nl...

Mi sono importato gli itinerari ciclabili 2022 sul mio MyMaps... se solo fossimo in pensione...

image(3693).png
Davide

Modificato da nanonet il 21/04/2022 alle 14:00:28
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 13:32:41
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/04/2022 alle 17:42:28

Tutta la settimana in maniche corte, torno e mi tocca di rimettere camicia felpata e pedule pesanti! Buon indigestione di tulipani!
Il camper è già pronto.... stasera caricheremo anche abbigliamento pesantuccio, confermo la temperatura da mercatini natalizi, vuoi mai che ce la troviamo per tutto il periodo...? wink
Davide
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 14:05:50
In risposta al messaggio di nanonet del 21/04/2022 alle 13:21:19

Da anni ho pronti tutti gli itinerari per un giro floreale in Olanda, anche Floriade (ma non credo ci andremo). Chiaramente non avendolo ancora visto, iniziamo dal Keukenhof. Ma ne avrei per rimanerci due mesi, ad esempio
nel Flevoland, dove online si trovano i percorsi ciclistici tra i campi di tulipani, aggiornati di anno in anno a seconda delle zone di coltivazione più meritevoli. Mi sono importato gli itinerari ciclabili 2022 sul mio MyMaps... se solo fossimo in pensione...
...
Noi invece lo improvviseremo man mano, partendo da Floriade, che tra l'altro vedremo a turno (o parzialmente, o per nulla, io) dato il divieto di entrata per Jack e consimili.  Poi, non so se all'A o al R (telefoneremo x accordi) avremo una cena, suppongo in un risto greco, con un caro amico tedesco che abita presso Aachen, come noi "filocretese" da una vita e conosciuto laggiù anni fa.

Andremo via col nastro americano su una crepa apertasi su entrambi i gusci del coperchio dell'oblò anteriore che si era scardinato in settembre col vento di Creta. Per fortuna l'assicurazione risponde, al netto della franchigia degli eventi naturali. Ma essendosi manifestato ora, ci vuole il suo tempo (?) per il ricambio.
​​​​​​

_____________ Armando
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 14:41:06
In risposta al messaggio di et4beta del 21/04/2022 alle 13:02:43

Con il buonsenso e reprimendo l'istinto non posso che darti ragione ma un bel video con tanto di targhe da dare il giorno dopo alla Gendarmerie lo avrei realizzato. Avresti tolto ai teppistelli molta più della tranquillità che loro hanno tolto a voi.
Io non penso che ce la avessero con noi, solo che noi avevamo parcheggiato nel loro "parco giochi" laugh
Certo che ci hanno rotto le scatole, e piu che altro meglio togliersi prima che qualcuno ci venisse addosso per errore.
Visto che a 18 anni facevamo anche noi quelle cose con le auto, a volte abbiamo visto auto con coppiette imbucate che mettevano in moto e se ne andavano, ma non ci si pensava che si stava creando fastidio a qualcuno. Eravamo imbecilli allora come lo sono ora questi. Ma solo imbecilli, non cattivi.

2022_04_21_12_39_341.png

uno screenshot del video della Dashcam mentre guadagnavamo l uscita del parcheggio. Li segna 21:56 ma erano 22:56 per l ora legale.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 15:29:08
In risposta al messaggio di Armando del 21/04/2022 alle 14:05:50

Noi invece lo improvviseremo man mano, partendo da Floriade, che tra l'altro vedremo a turno (o parzialmente, o per nulla, io) dato il divieto di entrata per Jack e consimili.  Poi, non so se all'A o al R (telefoneremo x
accordi) avremo una cena, suppongo in un risto greco, con un caro amico tedesco che abita presso Aachen, come noi filocretese da una vita e conosciuto laggiù anni fa. Andremo via col nastro americano su una crepa apertasi su entrambi i gusci del coperchio dell'oblò anteriore che si era scardinato in settembre col vento di Creta. Per fortuna l'assicurazione risponde, al netto della franchigia degli eventi naturali. Ma essendosi manifestato ora, ci vuole il suo tempo (?) per il ricambio. ​​​​​​  
...
yesyes
... nastro americano e via... anche a me ha risolto tanti problemi...
Davide
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 18:35:58
In risposta al messaggio di Armando del 21/04/2022 alle 14:05:50

Noi invece lo improvviseremo man mano, partendo da Floriade, che tra l'altro vedremo a turno (o parzialmente, o per nulla, io) dato il divieto di entrata per Jack e consimili.  Poi, non so se all'A o al R (telefoneremo x
accordi) avremo una cena, suppongo in un risto greco, con un caro amico tedesco che abita presso Aachen, come noi filocretese da una vita e conosciuto laggiù anni fa. Andremo via col nastro americano su una crepa apertasi su entrambi i gusci del coperchio dell'oblò anteriore che si era scardinato in settembre col vento di Creta. Per fortuna l'assicurazione risponde, al netto della franchigia degli eventi naturali. Ma essendosi manifestato ora, ci vuole il suo tempo (?) per il ricambio. ​​​​​​  
...
Immagino avrai usato nastro Americano nero che si vede molto meno che quello argentato. Quando c'è in offerta alla LIDL ne faccio sempre una scorta e qualche rotolo lo tengo in camper, che facendo gli scongiuri, puo servire in viaggio per risolvere certe situazioni improvvise.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 18:45:16
Devo ancora metterlo ma in effetti userò quello nero smiley
​​​​​​
_____________ Armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link