quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/09/2012 20:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sua gentil offerta, si intende diretta anche a quelli come me scoraggiati, e fuori garanzia? soprattutto per quelli scoraggiati![:)] a parte gli scherzi, che nel contesto vanno sempre bene, la mia proposta riguarda tutti i veicoli che ad oggi hanno dei problemi non risolti partendo dalla stagione 2007. se il cliente ha eseguito tutte le prove di impermeabilità avremo sicuramente delle carte in piu da giocarci, nel caso contrario vedremo di venire incontro al cliente. non è detto che tutti gli interventi saranno passati in garanzia, ma questo vi verrà specificato caso per caso ed eventualemnte con una spesa prventivata. il alcuni casi la casa madre potrbbe anche sono fornire il materiale, ma non ci fasciamo la testa prima del tempo. vediamo caso per caso quali sono i problemi e piano piano li risolviamo tutti :-) ho dato una lettura rapida e veloce per il discorso molle: come concessionari italiani abbiamo scelto dalla stagione 2011 (nuova uscita b-klasse con il "muso schiacciato) di montare di serie le m11 gold. c'è da tenere conto che il muso del cl/sl era piu grande e quindi piu pesante. il fatto di montare le molle della gold da sicuramente dei grossi vantaggi, ma non in tutti i casi sono degli interventi necessari, o risolutivi. il muso del nuovo b-klasse è piu piccolo (si veda pa parte superiore e le parti laterali) e quindi piu leggero. oggi pomeriggio tempo permettendo sento Fiat per il cambiamento di sospensione da €4 a €5, ma onestamente non credo abbiano fatto una sospensione apposita per camper motorhome... oggi mi informo meglio però! ho visto anche alcuni commenti sulla qualità del nostro prodotto in confronto ad altri: sappiate che non dirò e parlerò mai male di un altro prodotto. la mia funzione qui non è quella di fare propaganda alla mia azienda o al marchio che rappresento, ma di aiutare l'utente finale a risolvere e a capire meglio eventuali problemi e magagne. questo per chiarezza, e per altrettanta limpidezza di rapporto ho voluto firmarmi con il mio nome e con il nome della mia azienda. se mi scrivete sulla mail personale (andrea@coattocamper.com) preferisco piu che altro perchè non riesco sempre a connettermi al forum. saluti a tutti. ps: grazie a Paolo che mi tiene sempre informato dei vari post [:D]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 01/10/2012 11:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIER...id="size3"> vedo che non dimentichi!! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/09/2012 15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta ma perché non mi dici il o i motivi per cui bisogna sempre montare le gomme nuove sul posteriore ? grazieid="size3">id="blue"> Alex
dana, Helvetica, Arial">quote:PIER...
vedo che non dimentichi!>>
e soprattutto non dimentico queste cinque me...cce[:o)][:D][:D][:D]
Ciao belli, adesso vado a farmi un giro in bici prima che si metta a piovere[8D]
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 01/10/2012 13:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Signor Coatto della gentile risposta. Buona giornata Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 01/10/2012 15:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON DATEMI DEL SIGNOR... HO 29 ANNI... BASTA E AVANZA ANDREA [:)]
quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 01/10/2012 16:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooops, potresti essere mio figlio[:I][:D][:D][:D] Grazie Andrea e ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 01/10/2012 16:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho gia' apprezzato (telefonocamente) la cortesia. Spero che gli anni non portino a volgere in peggio quello che i clienti stanno apprezzando[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 01/10/2012 11:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il parabrezza. Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2012 15:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché le gomme maggiormente stressate sono sempre le posteriori, il fatto che si consumino di meno non significa nulla, ho letto circolari di produttori di pneumatici che raccomandano di mettere sempre le nuove sull'asse posteriore, ragione per cui ti consiglio di stare ai suggerimenti non miei ma di tutti i produttori. Ciao mich Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2012 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ancora intatto[^] Io sono una persona molto fortunata ed anche un inguaribile ottimista[:o)][:D][:D][:D] Appena possibile ti faccio uno squillo, ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2012 18:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi si deve aggiungere che per la stabilità in frenata è meglio avere le gomme migliori dietro al fine di evitarne il bloccaggio (no ABS) ed il possibile testa coda; (vale anche per le auto) Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2012 18:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvia ora ho capito [;)] Grazie, farò come suggerisci. Ringrazio anche Massimo dell'ulteriore chiarimento. Non si finisce mai di imparare...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 03/10/2012 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che strano... Allora la limousine €5 [?] Ah ah ah Ciao Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 03/10/2012 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea nessuna ironia nei tuoi confronti, anzi! Solo una constatazione che legittima quello che tutti sapevamo già. Buona serata. Mich Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Cox1983 inserito in data 03/10/2012 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma molle e ammortizzatore €5 sono diversi dall'€4.La molla alza di più il telaio della €4 e l'ammortizzatore ha lo stelo più lungo.Non a caso i codici sul sito ricambi della Fiat sono diversi.Comunque non ho nessun motivo o interesse per sostenere cose non corrispondenti al vero.Spiegami come mai la stessa persona che ha avuto un MH su telaio €4 e adesso su €5 prima ha dovuto sostituire le molle senza ottenere risultati soddisfacenti e adesso senza cambiare nulla è soddisfatta del mezzo ( stesso MH). Senza contare che c'è chi stà "trapiantando" molle e ammortizzatori €5 su telai €4!!Non capisco cosa ti abbiano detto alla Fiat proprio loro hanno confermato che le variazioni ci sono state!Saluti. Gianni