CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1943 20 41131
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58831
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 20:54:36
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 28/11/2022 alle 18:09:19

Le hai già detto che il nuovo modello di EFOY è compatibile solo con il Grand Canyon S 4x4?  Mauro
Non ho avuto tale ardire.....angel, ma in effetti ho preso il 150 perchè un futuro GC S ha anche il frigo a compressore, ora che ho il frigo a gas, mi sarebbe bastato anche l 80, ma meglio essere proiettati verso il futuro winklaugh
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58831
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 20:56:18
In risposta al messaggio di Armando del 28/11/2022 alle 19:42:24

Sono tutte uguali.  Mia moglie non arriva all'eFoy ..  ma ha preso i piumoni piu pesanti.
Però, quando avevamo 30 anni mica facevano così....winkyesyesyesyes
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 09:08:56
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2022 alle 20:54:36

Non ho avuto tale ardire....., ma in effetti ho preso il 150 perchè un futuro GC S ha anche il frigo a compressore, ora che ho il frigo a gas, mi sarebbe bastato anche l 80, ma meglio essere proiettati verso il futuro
Giustissimo! winkyes

Mauro
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 10:23:41
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2022 alle 17:34:59

In pratica anche mia moglie ha detto l ultima parola (come su tutto il resto), quando le ho detto: Ora, senza Efoy, se poi si spegne la stufa ci penso io a tenerti calda...strizzando l occhio Al che ha sgranato gli occhi, e ha risposto: ordina immediatamente l Efoy e quello piu potente, che così stiamo piu tranquilli .... con sguardo di compatimento  
winkwink
Davide
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 15:28:10
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2022 alle 20:54:36

Non ho avuto tale ardire....., ma in effetti ho preso il 150 perchè un futuro GC S ha anche il frigo a compressore, ora che ho il frigo a gas, mi sarebbe bastato anche l 80, ma meglio essere proiettati verso il futuro
Nella eventualità, il conto sale, +5k,ora siamo a oltre120k.
Roberto 
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 15:31:49
In risposta al messaggio di latrofa124 del 29/11/2022 alle 15:28:10

Nella eventualità, il conto sale, +5k,ora siamo a oltre120k. Roberto 
Ci sono stati ulteriori aumenti?

Mauro
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 18:01:52
In base alla vostra esperienza, nei momenti più o meno lunghi di riposo dei vostri mezzi, è preferibile spegnere tutto (interruttore principale e pompa dell'acqua) agendo sul quadro elettrico oppure staccare l'interruttore principale presente sulla centralina?
Da quello che ho capito l'opzione 1 lascia sotto tensione sicuramente il frigorifero e la Truma mentre la 2 toglie tensione praticamente a tutto.

IMG_1148.jpg

IMG_1150.jpg

Mauro
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 18:36:12
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 29/11/2022 alle 18:01:52

In base alla vostra esperienza, nei momenti più o meno lunghi di riposo dei vostri mezzi, è preferibile spegnere tutto (interruttore principale e pompa dell'acqua) agendo sul quadro elettrico oppure staccare l'interruttore
principale presente sulla centralina? Da quello che ho capito l'opzione 1 lascia sotto tensione sicuramente il frigorifero e la Truma mentre la 2 toglie tensione praticamente a tutto. Mauro
...
io spengo sempre solo dalla centralina e, per la verità, lo faccio in modo maniacale ogni volta che lascio il mezzo incustodito, come anche mentre sono in viaggio spengo sempre la pompa dell'acqua. Non ho mai usato lo switch totale ma va detto che lo muovo spesso
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv

Modificato da B747 il 29/11/2022 alle 18:37:02
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 20:15:16
In risposta al messaggio di B747 del 29/11/2022 alle 18:36:12

io spengo sempre solo dalla centralina e, per la verità, lo faccio in modo maniacale ogni volta che lascio il mezzo incustodito, come anche mentre sono in viaggio spengo sempre la pompa dell'acqua. Non ho mai usato lo switch totale ma va detto che lo muovo spesso
Grazie Gianluca!

PS hai risolto il problema del frigorifero?

Mauro
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 20:39:39
Sul mio l'interruttore sul quadro comandi sopra la porta cellula toglie corrente a tutto tranne i gradini e una sola luce di cortesia sopra l'ingresso.
L'unica volta che ho tolto corrente con il generale sulla centralina che sta sotto il sedile guida poi non si è più riacceso per un problema a quell'interruttore. Sistemato e mai più usato!
Gieffe
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 21:30:36
Anch'io non ho mai toccato l'interruttore sulla EBL
_____________ Armando
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 21:49:45
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/11/2022 alle 11:41:43

avercela una moglie così
allora leggi cosa ho fatto io, la moglie! :) Spieghero sotto...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 22:05:21
Tommaso, ma pure io ho preso efoy 150 nuovo a CSM, arrivato ieri da mio figlio! E' un regalo per natale per mio marito. I nostro del 2008 gia ha avuto qualche problema semrpe risolto con casa madre, ultima volta ci hanno mandato gratuitamente quel computerino che l'ha resetto. Poi grazie all'impianto elettrico che saltava su e' giu e no si riusciva capire cosa e' neanche in officina specializzata (poi era quel fusibile grande che era crepato sotto la testa della vite e non si vedeva che e' rotto) Come ci muovevamo, attaccava e staccava e efoy con lui finche e' andato morto. Dalla casa madre ci hanno dato un po di consigli da provare sistemarlo ma niente da fare. Cosi ci hanno mandato l ' offerta per uno nuovo se restituiamo il vecchio, erano 2.900 euro per il 150.  era in primavera, partivamo per Islanda, di spese troppe, abbiamo pensato rimandare e ora quando ho chiesto se offerta e' valida, mi hanno mandato il listino nuovo dove costava 3900 euro spedendo a proprie spese quello guasto.  Mi sono rizzati capelli e ho detto che ora non e' il caso, aspettiamo... Non abbiamo spedito il vecchio, e' qua. Pero poi ho cercato in internet e ho trovato a CSM i prezzo migliore ,addirittura poco piu basso dell'offerta di casa madre.  Infatti e' gia arrivato.  Devo dire che sono stati gentilissimi, gli ho rotto le scatole con le domande varie tramite email e hanno risposto sempre subito molto gentilmente. Se tu lo monti da solo, se ci sara bisogno, possiamo romperti un po ? Si gestisce dal cellulare tramite bluetooth, io ho pensato sistemare sulla parete libera sopra la panca dove e' efoy un tablet che abbiamo di troppo, e' piu piccolo degli altri e lasciarlo fisso li, magari collegato sempre tramite usb alla carica. Tu come farai? Perche la centralina display con il cavo specifico che serve nuovo costa sui 600 euro in piu... :(  Fai la garanzia di 5 anni in piu? Specifico casomai qualche nostra conoscenza legge che e' un segreto, deve essere una sorpresa sotto albero di natale... :)  Muti con mio marito! 
E adesso dite di mogli! laugh (io per me mi sono accontentata di scarponi da sciare nuovi da black friday! Saro ben brava! )
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 29/11/2022 alle 22:15:42
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 23:33:39
In risposta al messaggio di jana del 29/11/2022 alle 22:05:21

Tommaso, ma pure io ho preso efoy 150 nuovo a CSM, arrivato ieri da mio figlio! E' un regalo per natale per mio marito. I nostro del 2008 gia ha avuto qualche problema semrpe risolto con casa madre, ultima volta ci hanno
mandato gratuitamente quel computerino che l'ha resetto. Poi grazie all'impianto elettrico che saltava su e' giu e no si riusciva capire cosa e' neanche in officina specializzata (poi era quel fusibile grande che era crepato sotto la testa della vite e non si vedeva che e' rotto) Come ci muovevamo, attaccava e staccava e efoy con lui finche e' andato morto. Dalla casa madre ci hanno dato un po di consigli da provare sistemarlo ma niente da fare. Cosi ci hanno mandato l ' offerta per uno nuovo se restituiamo il vecchio, erano 2.900 euro per il 150.  era in primavera, partivamo per Islanda, di spese troppe, abbiamo pensato rimandare e ora quando ho chiesto se offerta e' valida, mi hanno mandato il listino nuovo dove costava 3900 euro spedendo a proprie spese quello guasto.  Mi sono rizzati capelli e ho detto che ora non e' il caso, aspettiamo... Non abbiamo spedito il vecchio, e' qua. Pero poi ho cercato in internet e ho trovato a CSM i prezzo migliore ,addirittura poco piu basso dell'offerta di casa madre.  Infatti e' gia arrivato.  Devo dire che sono stati gentilissimi, gli ho rotto le scatole con le domande varie tramite email e hanno risposto sempre subito molto gentilmente. Se tu lo monti da solo, se ci sara bisogno, possiamo romperti un po ? Si gestisce dal cellulare tramite bluetooth, io ho pensato sistemare sulla parete libera sopra la panca dove e' efoy un tablet che abbiamo di troppo, e' piu piccolo degli altri e lasciarlo fisso li, magari collegato sempre tramite usb alla carica. Tu come farai? Perche la centralina display con il cavo specifico che serve nuovo costa sui 600 euro in piu... :(  Fai la garanzia di 5 anni in piu? Specifico casomai qualche nostra conoscenza legge che e' un segreto, deve essere una sorpresa sotto albero di natale... :)  Muti con mio marito!  E adesso dite di mogli!  (io per me mi sono accontentata di scarponi da sciare nuovi da black friday! Saro ben brava! )
...
Complimenti, brava yes , vorrei vedere la faccia di tuo marito quando apre il regalo...surprise
Saluti.
Ezio55
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 622
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 23:43:11
Ciao hymeristi, vorrei chiedervi se la tecnica di costruzione PUAL é priva di legno nella struttura, e come vi trovate con tale coibentazione.
mi riferisco in particolare a possessori di mezzi attorno agli anni 2000
Grazie per i chiarimenti

Un salutone!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58831
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 00:47:36
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 29/11/2022 alle 18:01:52

In base alla vostra esperienza, nei momenti più o meno lunghi di riposo dei vostri mezzi, è preferibile spegnere tutto (interruttore principale e pompa dell'acqua) agendo sul quadro elettrico oppure staccare l'interruttore
principale presente sulla centralina? Da quello che ho capito l'opzione 1 lascia sotto tensione sicuramente il frigorifero e la Truma mentre la 2 toglie tensione praticamente a tutto. Mauro
...
Forse sarò avventato, ma non ho l abitudine di spegnere nulla, e in 30 anni di camper mai nessun problema.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3122
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 00:55:31
In risposta al messaggio di erfiuma del 29/11/2022 alle 23:43:11

Ciao hymeristi, vorrei chiedervi se la tecnica di costruzione PUAL é priva di legno nella struttura, e come vi trovate con tale coibentazione. mi riferisco in particolare a possessori di mezzi attorno agli anni 2000 Grazie per i chiarimenti Un salutone!
PUAL = P oli U retano e AL luminio
niente piu.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 30/11/2022 alle 00:56:29
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58831
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 01:02:45
In risposta al messaggio di jana del 29/11/2022 alle 22:05:21

Tommaso, ma pure io ho preso efoy 150 nuovo a CSM, arrivato ieri da mio figlio! E' un regalo per natale per mio marito. I nostro del 2008 gia ha avuto qualche problema semrpe risolto con casa madre, ultima volta ci hanno
mandato gratuitamente quel computerino che l'ha resetto. Poi grazie all'impianto elettrico che saltava su e' giu e no si riusciva capire cosa e' neanche in officina specializzata (poi era quel fusibile grande che era crepato sotto la testa della vite e non si vedeva che e' rotto) Come ci muovevamo, attaccava e staccava e efoy con lui finche e' andato morto. Dalla casa madre ci hanno dato un po di consigli da provare sistemarlo ma niente da fare. Cosi ci hanno mandato l ' offerta per uno nuovo se restituiamo il vecchio, erano 2.900 euro per il 150.  era in primavera, partivamo per Islanda, di spese troppe, abbiamo pensato rimandare e ora quando ho chiesto se offerta e' valida, mi hanno mandato il listino nuovo dove costava 3900 euro spedendo a proprie spese quello guasto.  Mi sono rizzati capelli e ho detto che ora non e' il caso, aspettiamo... Non abbiamo spedito il vecchio, e' qua. Pero poi ho cercato in internet e ho trovato a CSM i prezzo migliore ,addirittura poco piu basso dell'offerta di casa madre.  Infatti e' gia arrivato.  Devo dire che sono stati gentilissimi, gli ho rotto le scatole con le domande varie tramite email e hanno risposto sempre subito molto gentilmente. Se tu lo monti da solo, se ci sara bisogno, possiamo romperti un po ? Si gestisce dal cellulare tramite bluetooth, io ho pensato sistemare sulla parete libera sopra la panca dove e' efoy un tablet che abbiamo di troppo, e' piu piccolo degli altri e lasciarlo fisso li, magari collegato sempre tramite usb alla carica. Tu come farai? Perche la centralina display con il cavo specifico che serve nuovo costa sui 600 euro in piu... :(  Fai la garanzia di 5 anni in piu? Specifico casomai qualche nostra conoscenza legge che e' un segreto, deve essere una sorpresa sotto albero di natale... :)  Muti con mio marito!  E adesso dite di mogli!  (io per me mi sono accontentata di scarponi da sciare nuovi da black friday! Saro ben brava! )
...
Preso anch'io da CSM e prezzo ottimo che non si trova altrove. Pensa che in un rivenditore qui vicino a Bologna, mi faceva prezzo migliore circa 1000 euro in piu che CSM!
Nel nuovo è differente il connettore del cablaggio elettrico e quindi va sostituito tutto il cablaggio, e poi è differente anche il cavo per eventuale pannello di comando, ma per ora a quello soprassiedo.
Vero che di listino costa una esagerazione, ma se cerchi pannello OP3, lo trovi anche a meno di 300 euro, che sono sempre tanti.
L adattatore bluetooth è comodo, alla prima apertura della app devi inserire il seriale dell Efoy, e fare alcune impostazioni semplici, ma poi non c'è piu nulla da fare.
Quando apri l app vedi sullo smartphone la stessa identica schermata come sul pannello di controllo e puoi fare le stesse cose.
Che poi non è che ci sia da fare nulla, io lo lascio sepre in Automatico, sta in Standby, e parte o si ferma da solo quando vuole lui, senza dovere pensare a altro, e quindi se si consulta è solo per curiosità, ma è uno di quegli apparecchi che ci si dimentica di averlo. Il pannello è piu comodo per l immediatezza di vedere quanto sta producendo, o il livello nella tanica, ma si guarda una volta ogni tanto, sicuramente all inizio piu per curiosità, ma si fa tutto anche dalla app.
Se puo servire qualche consiglio per installazione o settaggi vari, chiedi pure, ma vedrai che è tutto semplice e immediato.
Se per caso si dovesse guastare l adattatore bluetooth (o il telefono) o anche un eventuale pannello, però con un tasto che c'è sull apparecchio e un led a diversi colori, si puo fare tutto, spiegato sul manuale, e quindi a piedi non si rimane.
Anch'io avevo pensato a un vecchio smartphone da dedicargli, ma poi diventa una complicazione in piu  da gestire.
Ora è in automatico/standby, e da li non lo muovo più, farà tutto lui senza bisogno di intervento, quando ce ne è bisogno.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58831
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 01:17:44
In risposta al messaggio di erfiuma del 29/11/2022 alle 23:43:11

Ciao hymeristi, vorrei chiedervi se la tecnica di costruzione PUAL é priva di legno nella struttura, e come vi trovate con tale coibentazione. mi riferisco in particolare a possessori di mezzi attorno agli anni 2000 Grazie per i chiarimenti Un salutone!
Ho avuto il vecchio MH del 2007 e questo attuale del 2015, entrambi con il PUAL, ma qualche differenza c'è.
Nella struttura non ci sono righetti di legno, e neppure attorno alle finestre, perchè il poliuretano è molto duro e quindi autoportante. Le varie pareti non sono avvitate tra di loro come nei camper tradizionali, con il terostat sigillante, ma incollate tra di loro e quindi diventa come una monoscocca virtualmente esente da infiltrazioni.
Se eventualmente dovesse entrare acqua dalla sigillatura di finestre e oblo, che puo sempre capitare, non si crea una infiltrazione, perchè non c'è nulla che assorbe o puo marcire, ma si bagna semplicemente, e poi una volta asciutto torna come prima.

Però in quello del 2007 c'erano righetti di legno dove sono fissate le cerniere dei portelloni del garage (che si erano anche spannate le viti), e anche il pavimento era un sandwich di due fogli di compensato e poliuretano e righetti. In questo nuovo del 2015 non c'è piu il legno in nessun punto e anche il pavimento è un sandwich di due fogli di VTR e poliuretano. Quindi negli anni la costruzione ha subito modifiche e miglioramenti.
In questo attuale, per ridurre i pesi, qualsiasi pannello o sportello interno è costruito con due sottilissimi compensati e poliuretano duro all interno (costruzione molto piu costosa), mentre nel precedente i pannelli erano compensato grosso e pieno, molto piu pesante ma piu semplice e economico.

Come coibentazione non ho nulla da dire, non penso sia differente da altri tipi, anche perchè con una stufa da 6Kw e una ottima distribuzione dell aria in ogni angolo e molto uniforme, alla fine l importanza della coibentazione è molto relativa.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 09:28:24
Grazie mille a Gieffe, Armando e Tommaso!

Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link