In risposta al messaggio di Armando del 23/12/2022 alle 17:52:33Ultima consegna dell’anno del concessionario Bonometti
Magari farlo qui?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di vasco de gama del 23/12/2022 alle 08:39:23
Grazie Mauro grazia grazie !! Vasco
In risposta al messaggio di alexf del 23/12/2022 alle 19:21:00È per me?
Ultima consegna dell’anno del concessionario Bonometti
In risposta al messaggio di alexf del 23/12/2022 alle 19:21:00Qualcuno è stato buono invece a me portano il carbone!
Ultima consegna dell’anno del concessionario Bonometti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 23/12/2022 alle 21:52:42
È per me?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/12/2022 alle 23:56:33
Qualcuno è stato buono invece a me portano il carbone! A mia moglie non piace quella versione nero con la grafica verde, che per me non sarebbe male, anche se il buon senso mi direbbe che il camper deve essere chiaro.Visto questa estate al Circolo Polare, a me piace troppo così color sabbia, anche se meno appariscente ovviamente senza quel tetto a soffietto. Sul color sabbia sarebeb daccordo anche la moglie....ora rimane tutto il resto!
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2022 alle 08:52:28Ah peccato .. cominciavo ad abituarmi all'idea..
Ciao Armando, non, non è per te! E' che ho postato dal cell e, tra tastini piccoli e dita grosse non riuscivo a postare un nuovo messaggio e così mi sono collegato a te.
In risposta al messaggio di Armando del 24/12/2022 alle 10:55:28Eh le cattive abitudini si fa presto a prenderle!
Ah peccato .. cominciavo ad abituarmi all'idea..
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/12/2022 alle 22:41:39La lista Mercedes del mio Hymer l'ho scaricata col VIN
Sulla fattura iniziale non c'è scritto nulla riguardo i codici delle opzioni presenti sul veicolo, probabilmente ci sarebbero stati sulla fattuura che Mercedes ha dato a Hymer assieme al autotelaio, ma non è un documentoper il pubblico. Però questi codici sono registrati nella centralina, e si leggono con una scansione e stampa, ma la officina Mercedes ha anche un filo diretto e si puo collegare con Stoccarda, e quindi inserendo il numero di telaio, puo stampare la scheda particolareggiata di quel mezzo con tutti i codici installati.
In risposta al messaggio di mausone46 del 24/12/2022 alle 13:16:54Io sul ducato, col VIN e un po' di GRAPPA sono pronto per le Feste. Auguri a tutti
La lista Mercedes del mio Hymer l'ho scaricata col VIN Io vorrei sapere con correttezza gli optional ordinati alla Hymer aggiunti alla cellula, per esempio il mio ha le molle sotto i letti, ordinati ab Werk o aggiunti poi dal proprietario ecc....
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2022 alle 08:52:28Ciao Tommaso, ovunque sei, eccoti la foto della pedana doccia (mio camper exsis Mh) penso che sia simile alle altre degli altri modelli Hymer. Approfitto per gli auguri sia a voi che a tutti gli altri amici del Col.
Ciao Armando, non, non è per te! E' che ho postato dal cell e, tra tastini piccoli e dita grosse non riuscivo a postare un nuovo messaggio e così mi sono collegato a te.
.jpg)
.jpg)
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2022 alle 08:52:28Ciao Tommaso, ovunque sei, eccoti la foto della pedana doccia (mio camper exsis Mh) penso che sia simile alle altre degli altri modelli Hymer. Approfitto per gli auguri sia a voi che a tutti gli altri amici del Col.
.jpg)
.jpg)
Paolo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/12/2022 alle 23:56:33Continuando, nel vario è coperta da telo gommoso che si usa per la cucina. Per me è molta funzionale. Non mi da’ alcuna noia anche perché sotto ha delle strisce di gomma morbida. Ciao
Qualcuno è stato buono invece a me portano il carbone! A mia moglie non piace quella versione nero con la grafica verde, che per me non sarebbe male, anche se il buon senso mi direbbe che il camper deve essere chiaro.Visto questa estate al Circolo Polare, a me piace troppo così color sabbia, anche se meno appariscente ovviamente senza quel tetto a soffietto. Sul color sabbia sarebeb daccordo anche la moglie....ora rimane tutto il resto!
.jpg)
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 24/12/2022 alle 16:02:54Ma è quella originale? La mia è completamente diversa.
Ciao Tommaso, ovunque sei, eccoti la foto della pedana doccia (mio camper exsis Mh) penso che sia simile alle altre degli altri modelli Hymer. Approfitto per gli auguri sia a voi che a tutti gli altri amici del Col.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2022 alle 18:13:55Anche la mia è completamente diversa e in due pezzi..., quando vado al rimessaggio vedo di fare una foto.
Ma è quella originale? La mia è completamente diversa.
In risposta al messaggio di nasofino del 24/12/2022 alle 16:02:54Ricorda quella originale della doccia del campeggio
Ciao Tommaso, ovunque sei, eccoti la foto della pedana doccia (mio camper exsis Mh) penso che sia simile alle altre degli altri modelli Hymer. Approfitto per gli auguri sia a voi che a tutti gli altri amici del Col.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2022 alle 18:13:55Ciao Ezio, penso che sia l’originale, tranne se non è stata cambiata dal conce. Ancora auguri a tutti voi.
Ma è quella originale? La mia è completamente diversa.
Paolo