















In risposta al messaggio di arkos del 05/03/2024 alle 20:53:34Ciao, il tavolo rotondo era di serie oppure lo hai montato dopo?
Triovato !! Ce un pulsante1 0 2 che devia sul secondo serbatoio escludendo pompa ad immersione e attivando pompa a presostato!! Nel frattempo ho fatto un po di lavoretti
In risposta al messaggio di arkos del 06/03/2024 alle 21:07:21infatti è bello, pratico e salvaspazio. Hai un'idea di quanto può costare? Grazie
Il precedente proprietario l ha ordinato nuovo e mi ha dato il suo tavolo e gamba originale ancora imballato E molto pratico e salva spazio
In risposta al messaggio di arkos del 05/03/2024 alle 20:53:34Complimenti per i lavori e la manualità
Triovato !! Ce un pulsante1 0 2 che devia sul secondo serbatoio escludendo pompa ad immersione e attivando pompa a presostato!! Nel frattempo ho fatto un po di lavoretti
In risposta al messaggio di froga del 21/03/2024 alle 12:12:09Complimenti per l ottimo acquisto e benvenuto tra noi Hymernauti.
Buongiorno, da poco possiedo un van hymer yellowstone e vorrei sapere se esite un gruppo qui o altrove per avere infromazioni sul van grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2024 alle 15:31:48Grazie del benvenuto è un mezzo del 2017, vengo da due mh e non me la sono sentita di prenderlo nuovo, non sapendo se riesco ad adattarmi. La impressione è molto buona in viaggio. Non ancora l' ho usato,dopo pasqua provo a fare un fine settimana per rendermi conto.
Complimenti per l ottimo acquisto e benvenuto tra noi Hymernauti. Su questo gruppo ci sono tanti con Hymer furgonato, e quindi sicuramente sapranno darti info se necessario. Io sto passando da semintegrale Hymer a furgonato Hymer (appena me lo consegneranno)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2024 alle 15:31:48Tommaso
Complimenti per l ottimo acquisto e benvenuto tra noi Hymernauti. Su questo gruppo ci sono tanti con Hymer furgonato, e quindi sicuramente sapranno darti info se necessario. Io sto passando da semintegrale Hymer a furgonato Hymer (appena me lo consegneranno)
In risposta al messaggio di froga del 21/03/2024 alle 17:06:51Io ho fatto l iter Furgonato, semintegrale, motorhome, semintegrale e ora nuovamente furgonato. Tra l altro il mio è lungo 5,90 e quindi piccolino. Secondo me gli innegabili sacrifici di spazio sono ampiamente ripagati dalla guida e dal parcheggio. Abituarsi dipende solo al nostro cervello, bisogna portare solo l indispensabile e eliminare la maggioranza delel cose che si portava.
Grazie del benvenuto è un mezzo del 2017, vengo da due mh e non me la sono sentita di prenderlo nuovo, non sapendo se riesco ad adattarmi. La impressione è molto buona in viaggio. Non ancora l' ho usato,dopo pasqua provoa fare un fine settimana per rendermi conto. Il mezzo non ha nessun antifurto. Volevo sapere se basta solo quello elettronico oppure è necessario anche quello meccanico. Poi non ha nessun stacca battaria motore, qualcuno l'ha montato? Grazie in anticipo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/03/2024 alle 17:53:31Certo, una volta al mese siamo sempre a Trento per "missione suocera"
Tommaso appena lo consegneranno verrai sicuramente a Trento e sai che il parcheggio per te e signora è sempre disponibile e visto che è anche più piccolo ancora posto più largo ed agevole .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2024 alle 23:44:31Buongiorno grazie dei preziosi consigli.
Io ho fatto l iter Furgonato, semintegrale, motorhome, semintegrale e ora nuovamente furgonato. Tra l altro il mio è lungo 5,90 e quindi piccolino. Secondo me gli innegabili sacrifici di spazio sono ampiamente ripagati dallaguida e dal parcheggio. Abituarsi dipende solo al nostro cervello, bisogna portare solo l indispensabile e eliminare la maggioranza delel cose che si portava. Riguardo all antifurto, io ho una mia idea. L antifurto serve veramente a poco se non a niente contro il furto del mezzo, perchè chi mira a un certo mezzo sa come rubarlo e non si scoraggia. Puo servire ma poco e solo in certi casi per evitare che rubino le cose a bordo, quindi per me l uso principale è quello quando si è dentro e si dorme. Un bel LED rosso ben visibile sul parabrezza forse fa si che il ladro vada nel camper accanto dove non vede il LED, e poi avere una sirena che suona e ti sveglia prima che uno sia dentro è la cosa principale. Secondo me l antifurto deve avere sensori su tutte le porte e finestre, mentre non ritengo indispensabile il volumetrico che di notte andrebbe comunque scluso, e poi puo essere fonte di falso alalrme se si lascia gli oblo apertii e entra un insetto.. Deve avere la sirena nel cofano ma anche una piu piccola interna, altrimenti di notte se suona pensi che stia suonando l allarme del vicino (mi è capitato). Riguardo a qualcosa di meccanico la vedo sempre nell ottica di proteggere mentre si dorme, quindi blocchi interni alle porte, ma che siano anche facilmente sbloccabili al volo in emergenza. Se applicabile va bene la solita cinghia tra i due sportelli di cabina, oppure i chiavistelli HeoSafe specifici. Un po piu complicato bloccare la porta scorrevole, devo studiarci quando arriva il mezzo. Oppure ho visto questo e lo devo valutare. Devo capire come si usa esatatmente e se comodo o un impiccio. Lo staccabatteria non lo ho mai avuto, potrebeb essere comodo sulla BS ma solo se si vede fiamme e fumo da qualche parte!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/03/2024 alle 23:49:35Alloira ti aspetto
Certo, una volta al mese siamo sempre a Trento per missione suocera , e quindi verrò certo a fartelo vedere. Ti ringrazio della gentilissima offerta, ma mi dispiacerebbe approfiittare della ospitalità e poi non poterestare troppo tempo assieme perchè appunto siamo li per dovere e non per diletto, anche se so che tu capisci bene come stanno le cose. Però quando veniamo su cerchiamo anche di goderci la città e casomai un buon piatto di canederli al Pedavena .