In risposta al messaggio di sugar20 del 14/12/2025 alle 18:55:39Mi aggancio perché ho lo stesso mezzo, e volevo sapere se riscontrate lo stesso problema: con riscaldamento motore acceso, dalle bocchette sul cruscotto esce aria ventilata fredda. Le devi tenere chiuse. È normale?
ciao, avevo il medesimo problema ed abbiamo risolto con le molle (non saprei come definirle diversamente) FROLI ..niente più mal di schiena o trasferimenti in poltrona durante la notte

In risposta al messaggio di Volante 21 del 15/12/2025 alle 07:15:26"È normale?"
Mi aggancio perché ho lo stesso mezzo, e volevo sapere se riscontrate lo stesso problema: con riscaldamento motore acceso, dalle bocchette sul cruscotto esce aria ventilata fredda. Le devi tenere chiuse. È normale?
In risposta al messaggio di Groningen del 15/12/2025 alle 07:37:06Strano come si spiega ed anche servirà?
È normale? Avevo lo stesso mezzo e usciva aria fredda, nel nuovo, diverso ma stessa meccanica, esce aria fredda, quindi immagino di sì.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 15/12/2025 alle 11:30:27Boh... io lo uso per far entrare aria fresca quando ho troppo caldo perché mia moglie, che ha sempre freddo, tiene il riscaldamento al massimo, cosi la bocchetta dalla sua parte resta chiusa e con la mia aperta respiro senza aprire il finestrino, che altrimenti sai che strilli
Strano come si spiega ed anche servirà?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 15/12/2025 alle 07:15:26si, normalissimo, quelle due, sono bocchette da usare per la ventilazione estiva, esce solo aria fredda, comodissime per la AC, in inverno stanno chiuse.
Mi aggancio perché ho lo stesso mezzo, e volevo sapere se riscontrate lo stesso problema: con riscaldamento motore acceso, dalle bocchette sul cruscotto esce aria ventilata fredda. Le devi tenere chiuse. È normale?
www.iz4dji.it