quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/10/2012 18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, un Akita [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 27/10/2012 11:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho visto che citi il pacchetto italian edition, oggi sono stato dal concessionario per l'acquisto di un Exsis 644 e sia nell'offerta che mi ha fatto e sia sul listino non trovo il prezzo del pacchetto. In pratica sono indicate le dotazioni del pacchetto e non il prezzo. C'e' qualcosa che non quadra visto che sia il pannello che la retrocamera sono stati inseriti come optional? Oppure quel pacchetto e' solo su meccanica light e non su quella scelta da me (maxi). Luc@
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 27/10/2012 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La promozione Italian Edition mi risulta sia terminata alla fine di febbraio 2012, pare che ci si siano ancora esemplari disponibili presso i concessionari ma non per tutti i modelli.
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 28/10/2012 06:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che ho potuto vedere la bs é alla base del mobiletto lato passeggero sotto al finestrino. Non ho mai visto camper in cui la bs non si carica con il 220. Piuttosto è la batteriamotore che a volte nonviene caricata con il 220. Il wc ha la cassettina classica Ciao, roberto
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 28/10/2012 07:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok intendevo sapere proprio questo se la batteria motore si ricarica quando si e' allacciati alla 220 visto che e' comodo quando si e' rimessati non ci sono cadute di carica. Sui tempi di consegna mi hanno detto che ordinandolo ora arriverebbe entro fine marzo. Mi resta soltanto un dubbio sul pacchetto Italian Edition visto che se fosse ancora valido (sul listino c'e') mi farebbe risparmiare un migliaio di euro visto che sia il pannello che la retro non dovrei considerarla,come accessorio. Luc@
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 28/10/2012 06:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ha la cassetta, parla della spia di cassetta piena e del tubo girevole della cassetta stessa. Anche perchè ormai il nautico non si usa piu (fortunatamente) perchè in alcune nazioni è anche vietato (giustamente). __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/10/2012 10:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente, la cosa più bella degli exis su Ford è proprio che sono larghi 2,15. Girando danno molto pù noia quei 20cm in più (parlo del mio) che un metro di lunghezza. Vengo da un 2,15 e ora ho il 2,35 e rimpiango tanto il 2,15. Unica cosa, nei Exis Ford il basculante è per forxa longitudinale, mentre qui è trasversale. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 09:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieniti stretto il tuo Van, è il mezzo più interessante in casa Hymer, e sono pentito di non avere preso il Van quando presi il mio, a parte che, se ricordo bene, mi rimanevano, allora, circa 40mila euro di differenza da spendere in viaggi! [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è che alla moglie piace tantissimo, dovrei darti anche la moglie nel pacchetto [:0], ma a un amico è un torto che non farei mai! [;)] Quella purtroppo mi tocca di tenerla [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 15:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e secondo te, io scriverei così se avessi anche il minimo sospetto che potesse leggere? Solo una volta che ho messo nell'elenco dei pesi (inutili) caricati sul camper "moglie = 82kg" e un "amico", scherzando, glielo ha detto, ho passato un guaio! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/10/2012 15:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia legge e scrive, ma oramai alle mie battute c'e' abituata e ogni tanto non le accetta molto volentieri. Certo che anche te Tommaso metterla tra i pesi inutili ci sei andato giu' pesante [:0] La mia sicuramente farebbe piu' volentieri a cambio di marito che di camper [:D][:D][:D][:D] Tornando alle larghezze il mio precedente era 2,25 e quei 10 centimetri in piu' i primi mesi mi hanno dato proprio fastidio per non parlare degli specchi a pullman [V]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2012 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con gli specchi alti ho sempre paura quando incrocio un camion in strade strette visto che sono alla stessa altezza. Li tengo praticamente a meno di un cm dalla fiancata, ma comunque portano la largehezza totale a 2,65![:0] Spesso mia moglie minaccia di cambiarmi, ma io le rammento che al peggio non c'è mai fondo! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI