quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 18/11/2012 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda , guarda! leggo solo ora! ... è durato long, long time but very easy grazie a varieze! Alex avrà forse fatto meno sex, ma l'ottima tabella ora è lex. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/10/2012 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ IZ4DJI @ varieze scusate la risposta in ritardo ma ho avuto piccoli problemi di salute... purtroppo modifiche al muretto e cancello non posso farne perchè sono villette a schiera e qiundi non possa variare l'aspetto.. se il costo si aggira in quella cifra allora continuerò a chiuderli manualmente, per la modifica che dici tu varieze per me è un pò complicata qiundi lascio tutto così... grazie ancora per le risposte che mi avete dato. buon km a voi tutti. Tony
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 19/11/2012Â 11:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che avevo comprato l'Hymer dopo aver letto questa tabella... naturalmente rivolto alla toilette [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
p.s.: ma a voi la pagina di COL vi si apre bene ? io vedo sovrammesse le righe di testaid="size3">id="red">
Alex
Alex
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 19/11/2012Â 22:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando fai il resize delle foto devi copiare la seconda stringa di Imageshack dove c'e' scritto "Collegamento Diretto" la tua stringa: http://imageshack.us/photo/my-images/692/1001090yn.jpg/ la mia: http://img39.imageshack.us/img39/2458/img66540.jpg id="size3">id="blue">
Alex
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 20/11/2012 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si sta parlando del pacchetto italian edition per la serie motorhome exsis a me hanno riferito che si tratta di una operazione commerciale studiata dai concessionari italiano, tanto che tali optional vengono montati in aftermarket prima della consegna del mezzo al cliente. Nell'ordine del mio camper infatti compare tra gli optional "predisposizione retrocamera" a costo 0. Pertanto penso che tra te e chi ti ha risposto in hymer stiate parlando di cose diverse... Questa è la mia opinione.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/11/2012 20:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho viste pure io ed ho fatto le stesse riflessioni [:D] Però ho desistito perchè la mappatura della chiave mi è sembrata di scarsa sicurezza, e considerato il lavoro di installazione, per poi avere una serratura che non offre grandi garanzie...meglio prendere le ABUS originali [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 21/11/2012 14:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quello che ho pensato anch'io, ne volevo prendere due per i portelloni del garage, ma poi se si rompono, un domani troverei il ricambio o mi trovo con un buco nel camper per nulla? Meglio le ABUS perchè penso che chiedendo al concessionario, potrebbe anche procurarmele con la stessa mappa delle due che ho e quindi unica chiave. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 21/11/2012 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, In after market il conce ti installa di tasca sua il pannello, la retrocamera e la radio segnati nel dépliant come facenti parte del pacchetto Italian Ed, ma non più riconosciuti dalla hymer. Il pacchetto Italian Edition montato dalla Hymer prevede una serie di accessori tra cui, x esempio, l'aria condizionata ed il frigo da 150 l che, non di serie su Hymer tedeschi e quindi segnati sul catalogo tedesco con il relativo peso rispettivamente di 30 e 15 kg, lo è su quelli italiani proprio in virtù del Italian Edition (nel catalogo in italiano essendo di serie non segnano il peso). Quindi la hymer non può dirmi che il pacchetto italian edition non ha peso... Avrebbe, diversamente dovuto rispondere segnando il peso di ciascun accessorio da loro montato sulla serie italiana. In verità è lo stesso catalogo che è fuorviante laddove mette di serie e senza peso i componenti degli accessori del pacchetto senza modificare il peso di partenza 2920 kg. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 21/11/2012 17:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che può valere quando andrò ritirare il camper nuovo ho intenzione di andare direttamente in pesa, prima ancora di andare a casa, così potrò avere un'idea di quanto mi resta per caricare... Poi vi saprò dire. Roberto