e per le patenti B e l'omologazione c'era il limite dei 35 quintali.
Oggi pneumatici, freni, motori ed elettronica hanno reso MOLTO più agevole il compito del guidatore.
Per i soli autocaravan elevare il limite di peso (omologando meccaniche ADEGUATE!) per la guida con patente B a 42-45 quintali credo che sarebbe sensato ed un contributo alla sicurezza. Invece...[}:)]
Ciao!
Stefano - Piacenza
Il camperista in aspettativa quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/11/2012 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hiiiiiihihihihi...è purtroppo vero![:(][;)] Dodo
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 14/11/2012 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito le tue istruzioni per smontare il motorino del tergicristallo, però non sono riuscito a smontarlo e mi spiego: ho staccato il connettore elettrico, ho tolto i 3 bulloni del 10, quindi ho tolto il dado del 15 che collega l'albero del motorino alla leva che aziona i leveraggi delle 3 spazzole e qui mi sono fermato perchè non riesco a sganciare l'albero motore dalla leva. Per il momento ho rimontato il tutto, ma come faccio a sganciare il motorino dalla leva? grazie e ciao Gianni.
www.360kayak.org quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/11/2012 21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso e tutti, ho cercato sulla pagina web di LIDL, ma non le vedo... sapete se sono in vendita anche in Lombardia? grazie, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 23/11/2012 21:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, domani vado...ciao L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/11/2012Â 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Very, very easy [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 24/11/2012Â 15:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che abbiamo avuto la stessa idea, pero' smontare la carena non e' facile perlomeno la mia che e' diversa dalla tua. Ho un SL, chiedo lumi a chi sa come fare senza ingrullire tanto o fare dei danni (i soliti esperti Varieze o Tommaso [;)])[V]id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 23/11/2012 18:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per togliere il pezzo dal perno del motore basta fare leva con un cacciavite od altro e dare un colpo secco. Ma il tuo tegi che problema ha? saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 23/11/2012 18:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aggiungo:operazione da far prima di togliere i tre dadi del 10 che reggono il motore . illungo49
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 24/11/2012 15:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, oggi ho acquistato la serratura lidl, per quanto riguarda il sito dove dovrebbe essere avvitata, ricordo d'averlo sostituito circa un anno fà (è il "rettangolo" ove è avvitata la maniglia nera) in quanto si era "sbeccato" picchiando continuamente sulla protezione del gancio della controporta...non ricordo cosa c'era sotto e perdipiù per farlo tenere meglio l'avevo "saldato" con silicone speciale....se lo smonti tu, potresti dirmi se dietro c'è del solido, ed eventualmente, l'eventuale lunghezza delle viti, per non forare la porta, grazie, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)