quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/11/2012 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente che la cosa principale è l'effetto visivo deterrente. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 09:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 etti? Vorrai dire 6kg , oppure alla mia micia do troppo da mangiare [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
Eravamo alla cascata Varone e ci siamo fatti una bella doccetta [:D]
La didascalia potrebbe essere: "E mò te magno!".[:)]
Oppure: "Non aprite quella porta"![:D]
Ma anche: "Guido io, non pensare neanche di venire a sedere al volante!"[}:)]
[:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao!
Stefano - Piacenza
Il camperista in aspettativa quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 11:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico! così piccolini sono un amore! La mia questa mattina alle 5 è rientrata completamente inzuppata di pioggia e con i piedini infangati, è saltata sul mio cuscino e si è ben strofinata sul mio viso, miagolando e reclamando la pappa. se non la amassi così tanto mi sarei quasi arrabbiato.[:D]
eccola qui, con lo sguardo di chi sa cosa vuole ottenere.
Peccato che essendo campagnola e un pò selvatichina e indomita, è improponibile portarsela in viaggio [:(]
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 13:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra tanto contento della doccia fuori programa [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 14:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è di razza, almeno credo visto che è venuta da noi e si è accasata, ma in effetti guardando delle foto, anch'io la rassomiglio al Norvegese. Purtroppo è venuta già grandina, vissuta prima allo stato semiselvatico, quindi è molto sospettosa, atteggiamenti da felino selvatico, si fa avvicinare solo da noi e da mio babbo che abita sopra, (il sostituto per la pappa quando siamo via) insomma, non facile da gestire. Poi spesso caccia topini e me li porta in camera alle 5 vivi o morti. Ormai ho imparato a prenderli al volo per la codina prima che li molli e scappino chissà dove. E' il suo modo di essere riconoscente.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
Invece qui potete vedere in primo piano il nuovo arrivato Bottone. Ci fa disperare [:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/11/2012 21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che non ci sia più [:(] Non riesco neanche a pensarci. [:(] Comunque il nuovo arrivo immagino che vi riempia il cuore. __________________ Tommaso IZ4DJI
commiserazione ed atti circensi per mendicare del cibo!
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 16:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vedremo giù a Pompei? Sarebbe una bella mascotte, e con i botti di capodanno? come li prende? A Napoli immagino siano belle "mine". Cosa si farebbe per il cibo! Anche la mia Micia appena vede il camper aperto sale subito e si mette sulla dinette o sul sedile davanti a dormire (lei può mettere i piedi sopra i sedili, se lo fa la moglie la spello viva![:D]) A volte dorme così bene che mi tocca di lasciarle il camper aperto in cortile per non svegliarla. Però, se chiudo la porta già si angustia, se metto in moto va nel panico e inizia a urlare disperata. L'ultima volta ho fatto manovra tenendola in braccio e lisciandola e stava più tranquilla, ma non capiva perchè tutto il mondo esterno si stava muovendo [:D] e era molto preoccupata. Peccato, ho visto dei gatti "da camper" andare in viaggio tranquillissimi, ma forse sono già abituati a stare chiusi in un appartamento, mentre la mia è abituata alla sua libertà quando e come vuole. __________________ Tommaso IZ4DJI