quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 19/12/2012 19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedo che non abitiamo molto distanti(io Padova) e nemmeno come età siamo distanti,chissà non si riesca ad organizzare qualcosa. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/12/2012 19:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! praticamente dal tornante dove c'è la stradina per la Malga montal in giu. La prima volta per controllare la direzione ho messo un tallone a terra e ho rallentato, ma poi ho capito che si può dirigere la slitta, molto più difficilmente, anche spostando il peso. Quindi il giorno dopo ho percorso il primo rettilineo completamente steso sulla slitta, senza toccare terra, per fare la semicurva, dove ci sono le assi di protezione verso il burrone, ho cercato di portare solo il peso e non perdere il controllo, c'è stato un attimo che ero sicuro di schiantarmi sulle tavole, ma poi ce la ho fatta senza rallentare, e quindi ho fatto una bella discesa. Sono arrivato così fino al rif, Genziana. Avevo con me il Garmin Montana 600 che ha rilevato le velocità istantanee e la quota, nonchè la traccia in ogni parte del percorso per visualizzarlo sul PC. Gran bell'oggetto.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 20/12/2012 00:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ha ragione mia moglie che quando le ho fatto vedere tutto orgoglioso il grafico della discesa in slittino con il picco di velocità di 55km/h me ne ha dette di tutti i colori! [:D][:D][:D] Ma forse tu andavi più forte per fare un massacro del genere [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/12/2012 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Gianni, essere vicini di...camper aiuta a vincere certe pigrizie[:D]. Per il Marocco facciamoci un serio pensiero x Natale 2014. Quanto alla Tunisia ho info rassicuranti da miei corrispondenti in loco e poi ho già in programma un giro ad aprile, ponte del 25, sicuramente col Toy, ma potrei anche cambiare idea e sperimentare il nuovo mezzo. Buone feste e buone slittate a tutti i camper-giattori[8D], noi c'è ne staremo a casetta a sognare i nuovi viaggi 2014.[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 20/12/2012 09:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, allora attendiamo sicuramente ragguagli e notizie sulla Tunisia, vediamo se ci riesco ad andare per Natale 2013. __________________ Tommaso IZ4DJI
Alex
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/12/2012 11:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]dev'essere che son arrivato un pò cotto, o che voglio esorcizzare quest'ansia da fine del mondo di cui tutt'intorno si sente parlare, perchè nel mio precedente post ho scritto "sognare i prossimi viaggi 2014"![:p] Eh, no! Siam matti? Volevo dire 2013![:D][;)][:D]2-0-1-3 col nuovo camper di primavera!!alla facciaccia comunque della profezia! Pensate, però, che persino su una radio seria come Radio 24 quest'oggi non c'è stata trasmissione in cui il conduttore non dicesse, riferito a domani "...sempre che si torni in onda" oppure "a risentirci con le notizie di Borsa, domani mattina, sempre che si vada in onda". Invece, io penso che questi anni di crisi abbiano già anticipato una "fine del mondo" Un mondo che è sicuramente cambiato. E una crisi che non è ancora finita. E molto peggio di una fantomatica fine del mondo. Ancora AUGURI A TUTTI.[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 20/12/2012 20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ecco, ora ci siamo![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 23/12/2012 21:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono quelli utilizzati x trasformare i due letti singoli in un matrimoniale unico? Complimenti x la scelta io sono in attesa del mio 678 previsto fine febbraio. Posso chiederti se secondo te nel vano bombole ci stanno le bombole da 15 kg? Saluti Massimo
A proposito se non sbaglio in passato avevo visto nel forum una lista di Hymeristi, ma non riesco più a trovarla... è stata archiviata? è ancora in uso ed aggiornata?
buon viaggio e buon natale a tutti!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/12/2012 14:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l'idea del rilevatore di stato della valvola... Magari te la copio. Robertp Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill http://www.tradingas.it/index.p...
delle bombole lotus76 ma che fai al pc, accendi e parti, vedo che il gas non manca [;)] Per gli altri veterani, il pistone idraulico nel portellone del "garage" è comodo, o qualche volta vi ha dato impaccio il fatto che si apra tutto, sempre ? Nel mio non l'ho e potrei valutarne il montaggio. [;)]