quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 16/01/2013 22:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà perchè ricordavo la levetta di un lato in alto e dall'altro in basso, ma vado a memoria e quindi non ci giurerei. Attenzione che le guide sono tranciate e hanno bordi lievemente taglienti, nulla di che comunque per chi è avvezzo al fai da te. __________________ Tommaso IZ4DJI
Qui è visibile nella posizione definitiva al fondo del cassettone; è evidente la possibilità di chiudere lo stesso. Unico neo non ci stanno le bottiglie un po' panciute.
Saluti a tutti.
Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2013 16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, probabilmente hai ragione tu: a memoria, poiché ora il sistema, come ho detto, è diverso, ricordavo così, ma non ci si può sbagliare perché è disegnata la freccia. Se si osserva bene la foto n.1, al centro si vede una linguetta nera e di fianco disegnata la freccia verso l'alto. Un ulteriore suggerimento per chi vuole togliere il cassetto è quello, una volta effettuato lo sgancio, di spingere e fare scorrere verso l'interno la parte che rimane attaccata alle pareti interne del mobile. Questa parte è formata da due pezzi: uno fisso avvitato e l'atro mobile scorrevole. Nel mio caso è necessario fare questa operazione perché altrimenti non si riesce a sollevare il cassetto, cioè rimane, benché sganciato, sempre infilato nella rotaia, superata la larghezza del corridoio, c'è la seduta della dinette. Se non si fa così non è sfilabile. Più difficile da spiegare che a farsi! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/01/2013 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, noi piemontesi siamo partigiani e amiamo il nostro vino! A parte gli scherzi, non vorrei sbagliarmi, ma credo che quelle magnifiche bottiglie di mateus dovrebbero stare dritte nel cassetto senza toccare. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/01/2013 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho colto dopo (eh, l'età!) che le utilizzi proprio per non avere problemi di altezza delle bottiglie. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 15/01/2013 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sta, ci sta. Io ci carico un Honda sh 150, devi solamenta tagliare i pesi antivibranti(inutili) all'estremità del manubrio altrimenti fai fatica a caricarlo. Per altre info adddispsizion un lampeggio
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/01/2013 19:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio 574 hanno fatto più alto il cassettone per metteci le bottiglie di Chianti. A noi toscanacci il vino piace [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, forse è per il motivo addotto da Varieze: nei mobili non è compreso il frigo id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 17/01/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccolo
e non solo!
quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 18/01/2013 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posto solo
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 18/01/2013 10:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Filippo! o vedo male? la moto è sempre la moto. Mauro
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 18/01/2013 12:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, ma a piedi o con bici, la 2 ruote rombante è... kaput Mauro
www.360kayak.org