quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 06/10/2010 17:47:28 (>siamo nella stessa barca leggete quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 08/10/2010 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato le foto del mezzo al concessionario il quale le ha inviate alla Hymer; foto "prima" della sostituzione delle molle (dove si vedeva il mezzo fortemente inclinato) e quelle "dopo" la sostituzione (mezzo quasi parallelo al terreno). Però essendo il mio mezzo tra i più corti, c'è il rischio che non venga accettata. Appena avrò notizie le comunicherò. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 10/10/2010 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Integro, devi fare le foto alla ruota anteriore per dimostrare com'è bassa la sospensione. ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 16/10/2010 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' anche noi siamo al riposo ma spero solo per questo week-end in quanto avevamo in programma una uscita alla sagra del tartufo di Sant'Angelo in Vado PU ma a causa delle pessime condizioni metereologiche abbiamo optato per rimanere a casa. Confidiamo nella clemenza del tempo per il week-end dei santi.
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 28/11/2009 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...io ho un Hymer622 e sono di Firenze. qualcuno di voi ha montato montato l'efoy su questo mezzo? se si, dove e come funziona? inoltre qualcuno ha montato la ruota di scorta sotto il VR con l'apposito kit? ciao a tutti![:D]
quote:Risposta al messaggio di hymer622 inserito in data 18/10/2010 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un b694sl ho montato un efoy 1600 sotto la panca piccola al lato dell'ingresso. Ottimo accessorio se fai molta sosta libera.