quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 24/06/2013 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sì, quel pacchetto c'è l'ho! Me l'hanno inserito nell'italian edition. Chiedi pure. @ varieze Grazie per il suggerimento; sono abbastanza pratico di quel linguaggio che utilizzavo nelle comunicazioni tra auto nel deserto. In effetti come confermi, sono situazioni di durata limitata...se poi la strada ha molte curve, meglio ancora. Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 24/06/2013 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/06/2013 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta c'erano delle tendine filtrasole; ne avevo prese 2 per il camper precedente, una fissabile con delle ventose ed una arrotolabile che si montava fissa. Queste però mi disturbavano la vista e le ho accantonate, in qualche angolo del garage dovrebbero esserci ancora. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/06/2013 09:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato, ripensandoci, per quei pochi momenti non vale la pena dotarsi di aggeggi parasole. Però, perché l'aletta anteriore non è stata fatta come quelle delle auto che si possono ruotare? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/06/2013 09:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche secondo me le tendine filtrasole, da mettere solo alla bisogna è la soluzione miglioree piu icura (permette comunque di vedere). Anch'io ne ho un certo numero ma non mi sono ai messo a provarle. Però esistono anche tendne fltrasole colassabili con una ventosa al centro che forse è la soluzione piu pratica. PS: è qualche giorno che quando scrivo sul COL mi salta delle lettere. Capita a altri? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/06/2013 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: è qualche giorno che quando scrivo sul COL mi salta delle lettere. Capita a altri? Sará la spending review di COL[:D] basta che non saltino poi anche parole e pensieri [:D][8D] Battute a parte, a me capita invece che scriva parole di sua iniziativa perchè ci dev'essere quel programmino di aiuto che lette le prime lettere completa lui con sua scelta. Spesso non ci azzecca con la mia intenzione e mi tocca perder tempo, cercare con la lente il punto, cancellare, riscrivere...mi sorge però un dubbio: che il mio linguaggio sia ormai desueto, fuori dal tempo? PS- sei in viaggio vs la Provenza? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 29/06/2013 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ho capito, è il COL che si contorce con il mio Italiano! [:0] Macchè partito, sono qui che fremo, la moglie non è ancora pronta mi fa venire un nervoso! Io che ho tutto pronto da ieri! Risposta: "ma tu non avevi niente da fare" [:0][}:)] Vedrai che se va bene si lasciano gli ormeggi alle 15 ma forse sono ottimista [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/06/2013 12:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] conosco il genere! Noi dovremmo partire sulle'16.00 verso il Garda, stasera incontriamo,vecchi amici di Africa, con cui abbiamo calcato tante piste, ma vedrai che faremo tardi, sempre per via che io non ho niente da fare...ma va così[:)][;)] Buoni km, vorrá dire che per una volta infrangerai la regola dei 95km/h[:D][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 29/06/2013 12:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai ho gia abbandonato l'idea di essere al camping di Avignone questa sera, mi fermerò in autostrada prima di Avignone, e entrerò al camping cn comodo domattina. Non è che mi piaccia tanto dormire in autostrada in quelle zone, presterò molta attenzione a dove e come. Ma ho dormito in quella autostrada altre volte senza problemi. Tutto sigillato e antifurti inseriti. Ma se continua così, mi sa che il problema si risolve perchè non avremo ancora passato il confine! [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/06/2013 13:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Alba c'è buon punto sosta e soprattutto si mangia e beve bene[:)][:D][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/06/2013 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci troviamo in un agriturismo che conosciamo da molto tempo (e che mi lascia dormire nel suo parcheggio[:D]) che si trova all'ombra della torre di S. Martino della Battaglia (uscita A4 Sirmione). Poi domani giretto lì intorno anche per recuperare qualche cartone di Lugana e altri vini locali. [:)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/06/2013 14:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua? Sì, certo, per il serbatoio del camper![:D][8D][:D] E tu ti muovi? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 29/06/2013 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa domenica no, sono in servizio festivo con l'ambulanza. Spero che tanti miei concittadini lascino la città così facciamo poco anche noi! Abbiamo fatto un lungo ponte lo scorso we ma con le 2 nipotine, non ti dico! Se tutto andrà bene saremo in giro per le dolomiti nella seconda settimana di luglio ma la cosa è ancora embrionale. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill