quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/07/2013 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me adesso sono un po' più belli rispetto al mio "muso schiacciato"; senz'altro meno originali e più simili all'Exis, anzi il musetto è proprio uguale ad eccezione degli specchietti retrovisori. Adesso sono anche un po' più lunghi; per fortuna è rimasto sempre il modello sotto i sei metri - ora 599 rispetto ai precedenti 594 - ma se poi si vuole quello col matrimoniale posteriore si passa adesso a 680 rispetto ai precedenti 650. Ciao e buona giornata Pierluigi P.S.: ma se io vado a Bad Waldsee c'è la possibilità di visionare tutti i modelli Hymer, nonchè salirci sopra ecc ecc come si fa in Fiera? Un mio conoscente è stato il mese scorso ad Aulendorf presso la concorrenza ed ha "toccato con mano" tutta la produzione. ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/07/2013 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto. Però a me piaceva di piu l'attuale con parabrezza verticale, lo spazio per il basculante era sfruttato meglio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 09/07/2013 18:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come come come?? belle magnate...crauti, wurstel, e birra tetesca...quand'è che c'è sta roba a Dusseldorf? [:p][:D][8D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/07/2013 22:25:22 (> si, confermo, i miei erano andati, montati quelli FIAT del modello Eu5. Tutto un altro andare. Comunque, come dice Luca, la sera prima è stata memorabile! Riguardo al Caravan Salon di Dusseldorf, quest'anno capita in una data dove ci sto un po stretto. Infatti incomincia Venerdì 30 agosto e il 30 sarebbe solo per gli operatori, poi va per tutta la settimana, ma io il 1° settembre devo assolutamente essere a casa perchè il 2 si lavora e quindi il 31 mattina prestino devo partire da Dusseldorf. Quindi, sbarcando a Calais il 28 agosto posso essere li per il 28 sera o 29 mattina e entrare il 30 (come operatore) anche se il giorno degli operatori l'ingresso costa veramente una cifrona. Ma almeno si vede tutto bene, già fatto l'anno scorso presentando un biglietto da visita con P.IVA. Se volete vedere qualche foto sia dell'interno che della stupenda area di sosta, qui del 2011:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/iz...
e qui del 2012:http://www.flickr.com/photos/iz...
Per arrivare direttamente all'ingresso della AA Fiera: N51°16’11.5” E006°43’22.6” __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/07/2013 09:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna![:p] Sarei stato anche io chiuso un paio di giorni in una buona officina a vedere come si smonta un hymer. E' valida la necessità di avere una assicurazione contro la grandine, ma credo (e chiedo) che se il mezzo ha degli anni il rimborso danni è in proporzione vero? Saluti Massimo
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:...La grandine è il mio terrore!...>> Non dirlo a me, Alessandro; l'aprile scorso, sull'autostrada attorno a Monaco, mi sono beccato una grandinata da incubo[:0]; mi vergogno un po' a dirlo ... ma così di brutto mi sono messo a piangere[:I]; quando poi ho controllato, per fortuna non era successo niente. Certo che avere il camper da 6 mesi e vederselo ridotto così deve essere veramente terribile[B)][:(]
quote:...Sarei stato anche io chiuso un paio di giorni in una buona officina a vedere come si smonta un hymer... >> e vedere anche come è fatto[:D] Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)