quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/07/2013 16:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il video e mi sembra anche di buona qualità, che camera hai usato? Proverei a mettere la camera un po più indietro (sul cruscotto) per ampliare il campo visivo. Quindi d'ora in avanti nei tuoi diari vedremo anche i video. Non usi un po troppo il clacson (trombe)? Se è sempre cosi ormai tuoi compaesani sanno quando parti e qundo torni dalle ferie[:D] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2013 08:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto la revisione la scorsa settimana e mi sono dimenticato di spostare il selettore,ma non hanno fatto storie per le bitonali e non hanno neppure voluto sentire il clacson originale (che a dire il vero si sente meno di quello dell'Honda SH...) Gianluca
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/07/2013 09:40:03 (> per il video ho usato una fotocamera Canon G-11Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.canon.it/For_Home/Pr...
Ho usato un supporto a ventose attaccato sul bordo alto del parabrezza (per non stare nel campo visivo). gira il video a soli 640x480 30fps , ma anche a me sembra comunque buono. Calcola che mettendolo su youtube, probabilmente viene compresso, ma il girato originale è molto ma molto piu nitido. Prima o poi provo anche con la mia ammiraglia Olympus E-5http://www.olympus.it/site/it/c...
questa gira filmati in HD 1280 x 720 (16:9) e quindi di maggiore qualità, ma a parte che con l'obbiettivo siamo sui 2kg e quindi bisognerebbe fare un supporto adeguato, mettendoli poi sul "tubo" me li comprime sicuramente. Sulle trombe, qualche vicino me lo ha già detto![:D] Anche la mia gatta conosce le trombe perchè quando arrivo è già li a aspettarmi. Però, sono tutte curve coperte dove passano giuste due auto, e nonostante io vada piano a 30km/h o meno (il 28mm crea un effetto di velocità), se non suoni si rischia sempre lo scontro perchè poi tutti tagliano le curve. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2013 10:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la hai fatta in un cetro revisioni? Li spesso hanno addetti un po sordi e un po ciechi [:D] Io, avendo il mezzo over 35q, devo andare direttamente al cospetto dell'Inge della motorizzazione, la cui vista e udito varia moltissimo da come si è alzato quella mattina![:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2013 11:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I centri revisione sono attualmente oggetto di interesse dei più grandi enti di ricerca internazionali, in quanto si sono verificati numerosissimi casi di diminuzione dell'accelerazione di gravità naturale, con differenze (sempre in diminuzione) spesso superiori al 20%. E così molti automezzi invece di pesare 3.800kg pesano "miracolosamente" meno di 3.500kg [:D] Si pensa di sfruttare commercialmente tali location per l'apertura di nuovi centri di dimagrimento [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2013 11:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, centro revisioni che comunque mi ha fatto notare e sostituire una lampadina posteriore che pur funzionante, faceva metà della luce che faceva l'altra sul lato opposto. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/07/2013 11:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra che in quei punti della superficie terrestre ci sia una specie di Stargate tra materia e antimateria. Comunque, è giusto guardare le cose serie (fanali, freni, gomme usurate) e valutare con giusto metro se trombetta o trombona...tanto, se sentire si deve, meglio che si senta proprio bene! [:D] Sull'altro camper, andavo ai normali centri, l'addetto (mio buon conoscente) mentre armeggiava nel cofano ha detto "prova il clacson" BOOOOOO! per fortuna che è completamente calvo, altrimenti usciva con i capelli dritti. Poi ho detto "scusa" ecco riprovo biiiiiiii ... __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2013 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso indicarti il B684 che però è del 98 L'ho avuto, è lungo 7,28 con lo sbalzo posteriore troppo lungo. 2 letti a castello trasversali in fondo e doppia dinette Ottima vivibilita per 4 e 5 persone Il problema era stare nei 35 q.li in effetti il mio era immatricolato 38,5 ma quando l'ho rivenduto il concessionario lo ha portato a 35 q.li Spesso navigando qui nel forum hymer appare la foto con il banner della pubblicità di un usato del 1999. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/07/2013 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo è quello nel banner? perchè viene pubblicizzato ancora come omologato 38,5 e patente C... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/07/2013 17:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è il mio ex saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2013 10:10:52 (> se vai qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.com/...
puoi scaricare tutti i cataloghi HYMER di tutti gli anni, quindi sicuramente troverai quello che avevi visto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/07/2013 09:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un salto veloce sul forum,ma non ho trovato il settore per la registrazione...sarà la stanchezza freferie...ma dove si trova? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/07/2013 09:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi registrai tanto tempo fa, ma non ricordo come si fa, ho guardato ma non ho visto come registrarsi, prova a mandare una email così chiedi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di oslo inserito in data 17/07/2013 21:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le finestre stanno chiuse a lungo e al sole, può essere una cosa quasi normale. Anche il mio B-SL del 2007 a volte lo fa. Se mi ricordo passo le guarnizioni ogni tanto con un po di spray al silicone (Silicoil o anche quello Tethford per la guarnizione del gabinetto), però spruzzo su un pezzo di pannocarta e passo tutta la guarnizione. Bisognerebbe ricordarsi di farlo due o tre volte all'anno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/07/2013 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il talco va bene...