quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 17/07/2013 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fa "pappone" con l'umidità? Solo una domanda [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/07/2013 15:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il talco non va usato come su un neonato.. Basta passare uno straccio con un po' di talco e poi strofinare con uno straccio pulito in modo che ne rimanga una micro quantita'... Io con questo metodo ( citato anche da alcuni manuali,di manutenzione) non ho mai avuto alcun problema...
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 21/07/2013 19:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. Per verificare se è proprio lo sfiato otturato posso provare ad allentare il tappo del serbatoio e se dovesse funzionare andrò alla ricerca dello sfiato.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 21/07/2013 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ora ho capito la procedura. Così la prossima volta ci provo.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2013 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere il 540 BL-DS del 1982; invece del solito ferro di cavallo aveva i servizi in coda e di fianco una dinette singola che diventava letto,con la possibilità del castello.[;)]
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 28/11/2009 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teomatt
quote:Risposta al messaggio di teomatt inserito in data 22/07/2013 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti e complimenti per l'acquisto... Io sono uno degli ultimi arrivati, ma credo che chiunque possa partecipare.. basta buona volontà e curiosità! buoni km! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di teomatt inserito in data 22/07/2013 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto molto volentieri! Ora ti cerco una cosa...[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di teomatt inserito in data 22/07/2013 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono ancora più ultimo di Lotus 76 e sono contento del tuo arrivo nel gruppo! Sono giá stato due volte in Sardegna col camper e, come si dice, non c'è due senza ... Buoni km Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/07/2013 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teomatt
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 22/07/2013 11:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> My dear Mr. Marcolone, I don't think so... [:D] Da ex possessore di un 540BL/DS ti posso dire che la tua descrizione è corretta, ma...[;)] c'è un dettaglio che non quadra. Il nostro sport15 parla di un mezzo "grande". Il 540BL/DS è 5,54 metri di lunghezza. Coi parametri odierni, una bicicletta...[:o)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa