Inserito il 30/10/2010 alle: 10:44:15
Appurato qualche motivazione che ha portato all'acquisto del famosissimo HYMER, e constatato che l'hymerista ( o hymmerista )tipo, è poco propenso alla chiacchera perchè viaggia sempre, mettiamo in luce qualche peculiarità di alcuni di questi strani soggetti. ( me compreso).
Il saluto:
oramai saprete benissimo che l'incrocio di due Hymer ( anche di nazioni diverse)porta all'immancabile colpo di fari, o saluti con la manina, tradizione di marchio, che ricorda i saluti che si scambiavano tutti i motociclisti ...anni fa.
Saluto, che talvolta viene esteso anche ad altri marchi, anche se io non lo applicavo, ed opponevo un napoletanissimo segno "E questo qua, chevvuole". Per educazione, e dopo i rimbrotti della consorte, ci siamo divisi i compiti...io saluto gli Hymer...Lei...gl'altri.
Questa pratica del saluto,è assai complicata, perchè talvolta porta al lancio del telefonino sul cruscotto, onde liberare le mani per raggiungere in tempo la levetta dei fari...ma per fortuna Her Hymer ha dotato i Ns mezzi di una grande mascherina , con il di Lui nome grandissimo, in maniera tale, che uno si può preparare in tempo, stante la grande visibilità del marchio stesso.
Plancia cruscotto,
non so se avrete notato, che molti hymmeristi, una volta reso statico il proprio mezzo, mettono in vista sul mega cruscotto ogni sorta di orpello. Mi è capitato di poter vedere vasi di fiori...lampadari,bambole gigantesche, intere familie di pupazzi, ed oggetti decorativi di ogni sorta..
Il fenomeno è tutt'oggi allo studio dai migliori sociologi dell'intera Europa.
Gadget
credo che Hymer sia l'unico marchio , che dopo aver riempito in ogni dove, il nome del costruttore ( narcisismo?)davanti, dietro, sui fianchi, dentro, sulle maniglie, sulle porte..ecc, si è pure lanciato nella fornitura di ombrelli..Hymer, temperini Hymer, sedie Hymer, pinze Hymer, giocattoli camper..Hymer, e mi hanno detto che è allo studio anche un dentifricio, un deodorante e la più classica saponetta sempre Hymer.
Vedete di non farvele mancare...
Se qualcuno vuol aggiungere qualcosa,...magari ci scambiamo due sorrisi...buon viaggio.