quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 07/08/2013 19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo che a un tuo amico avevi montato il nuovo clima della Truma...è contento? Non sapevo che la prima serie delle verande Dometic fosse a 220V, bizzarro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 08/08/2013 02:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti a Magikdave! Sempre super attivo ed anche competente. Ma attendo le foto del piano cottura: potrei anche essere interessato poichè già da tempo ho esaurito le modifiche fatte personalmente sul mio mezzo(coibentazione porta ingresso e lato guida,antifurto meta con serratura centralizzata,vano cambusa nel garage con accesso dalla cellula,n 2 cassetti estraibili sotto il lavello cucina,prolungamento del riscaldamento fino ai piedi del passeggero e portato all' interno il tubo di riscaldamento che dalla truma arrivava al gradino di accesso passando sotto al pianale, rifatto il percorso del riscaldamento e la coibentazione del serbatoio di recupero in quanto alla prima uscita sulla neve scarico gelato, coibentato tutto il pianale esterno con 5 cm di styrodur basf e pellicola adesiva con materiale fonoassorbente.montati due pannelli fotovoltaici per complessivi 150watt.costruita antenna satellitare motorizzata a regolazione manuale.montati ed ora tolti bitop assale posteriore sostituiti da molloni che sono risultati più morbidi) Ora viaggiamo poco causa genitori anziani, ma qualche volta lascio anche il garage ove rimesso il mezzo e relativa officina. Saluti illungo49
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao alla prossima e buoni km a tutti. www.magikdave.altervista.orgquote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 08/08/2013 17:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho guardato il catalogo Dometic ed il piano cottura si conferma bellissimo e tecnologico. Ho m isurato gli spazi sulla cucina e siamo al limite ma per un allaccio del gas con tubo rigido(non come quello del video) temo occorra rimuovere il frigo: un lavoraccio. La signora ha apprezzato la bellezza ed il sistema di cottura ma ha bocciato l' assenza di bordo per trattenere riversamenti dalle pentole; il sottoscritto ha bocciato invece il prezzo (ho esaurito il budget integrativo al prezzo d' acquisto con le sospensioni Orap). Invidio il tuo montaggio del tendalino in posizione ottimale poichè il mio montato dall' ottimo concessionario , su esatte specifiche Hymer, termina nel mezzo della finestra posteriore e pertanto impossibilitato a montare una eventuale paretina laterale come invece vorrei. Avevo chiesto di montare sul tetto quel modello con la scatola arrotondata come monta il Carthago ma il super tecnico del concessionario ha risposto: niet Hymer non lo consente. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 08/08/2013 22:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel catalogo Dometic.it, che penso comunque potrai consultare anche tu, non appare il modello 9 da te citato ma l' 11 sempre a due fuochi + due ed il prezzo è di 738 + iva. Forse si potrà ottenere uno sconto ma penso che sotto ai 700euro non si scenderà. Saluti illungo49
http://www.magikdave.altervista...
come puoi vedere viene venduta in tre modelli e misure differenti , per quel che riguarda il mio piano cottura , la corrispondente é come dicevo la cc09 , la cck09 é ad un fuoco quindi la piu piccola ,la cc11 quella che tu consigli é ancora a due fuochi ma piu bassa e viene venduta con due codici differenti per la versione nera e la versione bianca. Se t'interessa a titolo di curiosita ti mando il pdf completo, ma nel link youtube che ti dicevo sopra si fa riferimento alla cc09 quindi adatta al mio caso. Come giustamente fai notare a catalogo online compare solo un modello ma sul cartaceo movera in Germania ci sono tutti e tre i modelli , ma non i prezzi . Scusa la lungaggine ma spero di essere riuscito a spiegare le varie differenze a parte il resto AMMAZZA CHE PREZZO. Saluti e buoni km www.magikdave.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 12/08/2013 21:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la curiosità, dove hai intenzione di andare[?] Io (ri)partirò l'1 settembre per il Salento: 15 gg di mare, è ormai una tappa fissa irrinunciabile per mia moglie[:I] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)