quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 30/09/2013 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 30/09/2013 13:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/09/2013 19:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia non mancava di manutenzione, era al primo viaggio, ma solamente le viti del cielo a ciambella che tendono ad allentarsi. Riguardo i pesi reali secondo me non è importante sapere il peso dei passeggeri o quello delle cose, ma il peso del mezzo appena ritirato e degli accessori montati. Claudio
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 30/09/2013 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni seri, affidabili e competenti mentre altri assolutamente da sconsigliare.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 30/09/2013 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso riferirti riguardo al mio, MAGLI di Ozzano-BO. Devo dire che mi sono sempre trovato bene, si è instaurato ormai un buon rapporto quasi di amicizia, persone serie, si sono sempre dati da fare anche presso la casa madre per risolvermi ogni problema, anche l'officina lavora molto bene. Casomai non sono economicissimi, ma come si dice, non si fa nozze con le lumache. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 30/09/2013 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso risponderti per Bonometti, sede di Vicenza, con cui, tra me e i miei genitori, abbiamo un rapporto quasi trentennale... Ovviamente si stava meglio quando si stava peggio [:D], all'inizio (30 anni fa) l'ambiente era famigliare, si trattava l'acquisto con il titolare ed il capofficina era onniscente (anche perchè i mezzi erano molto più semplici!) Ora c'è un rapporto quasi da "ministero", tra segretarie, venditori e giullari [:I] Ad ogni modo c'è di buono che i dipendenti sono sempre i medesimi da diversi anni, e quindi si ha a che fare sempre con gli stessi. Come tutti i lavoratori a volte fanno errori più o meno grossolani e a volte faticano ad ammettere i propri. Comunque poi hanno rimediano. Mediamente sono contento e lo consiglierei... poi ovvio che al mondo ci sarà di meglio, ma di sicuro sò di peggio... Una volta (parliamo del 95-96 circa) eravamo in ufficio con il titolare di un grosso concessionario veneto (non Bonometti) per acquistare un camper. Era il tempo dei primi portatili e del primo internet. Alle spalle del rivenditore c'era il portatile con lo schermo rivolto verso di noi. Ad un certo punto hanno cominciato ad apparire immagini di donne con abiti succinti (quando c'erano)... Due minuti dopo entra senza bussare il responsabile dei computer ridendo... Quando si è reso conto che aveva inviato le immagini al titolare che non le aveva viste, ma noi sì... ha cambiato colore in faccia... Lezione: circondarsi sempre e solo di collaboratori affidabili! In quel posto non siamo più andati neanche per i controlli scocca annuali... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 30/09/2013 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia pur lunga esperienza di possessore di camper ho avuto solo 3 veri VR ed acquistati da 2 rivenditori: GS Caravan di Zero Branco (TV) e Bonometti (VI). Il primo ha diminuito drasticamente l'attività e la mia esperienza diretta è stata sostanzialmente negativa. Per il secondo posso dire che tratta una grande quantità di marchi e spesso si riescono a trovare occasioni a prezzi decisamente interessanti. La cosa grave però è che c'è un grande scollamento tra sezione commerciale e l'officina, questa che è assolutamente in grado di dare assistenza ai mezzi venduti. La mia esperienza ed in particolare con l'ultimo mio mezzo è stata assolutamente negativa e tale da farmi decidere di non mettere mai più piede in un suo centro! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 01/10/2013 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli avrei detto che per farsi perdonare, doveva mettermi quelle foto su un dischetto! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/10/2013 11:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'epoca ero appena maggiorenne... e avevo le mie fonti [:I][:I][;)][;)] migliori di quelle del concessionario nominato un paio di post sopra [;)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/10/2013 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concessionari: il mio mezzo è nuovo, e quindi sono legato per motivi di garanzia a rivolgermi ad un concessionario, e la scelta ricade, per comodità, su quello geograficamente più comodo. Se devo essere sincero la migliore assistenza, cortesia e disponibilità l'ho trovata da un meccanico che fa solo manutenzioni ai camper... Competente, anche nella vendita degli accessori, consiglia solo cose di cui conosce l'affidabilità. Nell'installazione è attento, e offre servizi al cliente. Per esempio è a disposizione, a fronte di un compenso di €80, a recarsi, assieme ad un possibile compratore, a casa del venditore di un camper e fornire un report scritto sulle condizioni del mezzo (soprattutto a livello infiltrazioni).. Quale concessionario? Per assistenza e acquisti extra garanzia di solito mi rivolgo a lui. Insomma persone competenti ed oneste ce ne sono, basta avere la fortuna di conoscerle! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain