CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
335 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/10/2013 alle: 21:03:45
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/10/2013  18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, hai ragione, ma mi sembrava trasparisse chiaramente dal mio discorso che questa sui piedini era una mia personalissima idea, ovvio che ognuno ha le sue esigenze. Allora, fammi analizzare tutto cio che ho di inutile a bordo, mhhh... ah si... la moglie, i vestiti della moglie, le scarpe della moglie, la cassetta del restauro della moglie (lei lo definisce beauty case)....be, non saremo ai 400kg ma ci andiamo vicino :) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 15/10/2013 alle: 22:43:11
Tommaso, Meno male che sai che spesso scherzo, comunque deduco che ognuno di noi ha i propri "pallini",e che disgraziatamente essi ...pesano. Deduco anche che tua moglie ...non legge Mai questa rubrica[:D] o, ..ha un notevole e grandioso senso dell'umorismo. Ciao, Luca
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/10/2013 alle: 00:39:02
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/10/2013  22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non legge, pensa te se leggesse, visto che è anche permalosetta! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 16/10/2013 alle: 17:03:20
Tommaso, Hai la fortuna che qui tutti ti vogliamo molto bene,[^] e a nessuno verrà mai in mente di fare copia/incolla e mandare il tutto ad una simpaticissima Trentina di mia conoscenza. Altro che camper fuori strada, o furgone stretto stretto ai quali tu aspiri tanto,[:D],finiresti i tuoi giorni con un mega camper americano,largo 2,50, e lungo 10 mt...[xx(] giusto per tenere tre armadi di vestiti della gentil signora. Poi una letterina di un avvocato, ti suggerirebbe di rivolgerti a " Lei" sempre con : Si Bwana...[:D] Io ci sto attento, faccio intuire, ma evito di scrivere...non si sa mai...[B)] Scherzo....ovviamente.. Luca.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/10/2013 alle: 18:00:04
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/10/2013  17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, finirei i miei giorni....e basta! :) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 16/10/2013 alle: 18:27:39
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/10/2013  18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con varieze: qui nessuno farà mai la spia perchè siam tutti figli di maria[:D][:)][:D] io la mia l'ho allevata da "piccola" a girare per il deserto col Toy, dove dentro c'era posto prima per il serbatoio supplementare di gasolio da 90 lt, poi quello dell'acqua da 80 lt, poi il frigo, poi il compressore, poi una cassa viveri con le scatolette e gli spaghetti, poi almeno 24 litri de quel bòn, quindi negli interstizi ci si mettevano i vestiti di ricambio.[:)][8D][:I] Quando prendemmo il primo camper, un Adria Twin, le sembrava che avessimo un mega appartamento, quindi, ora con l'Exsis usa il basculante come un attico!! Le mogli, della serie, se non son ricche che almeno siano adattabili[:D][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/10/2013 alle: 18:45:06
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/10/2013  17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la serie: dagli amici mi guardi iddio che ai nemici ci penso io! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 16/10/2013 alle: 20:11:15
Forse è meglio momentaneamente lasciar stare l'argomento mogli, tempo fa avevano la funzione del navigatore, e molte se la cavavano egregiamente, adesso la moderna tecnologia le ha soppiantate (nel ruolo)....la loro presenza è comunque sempre graditissima, almeno abbiamo una critica continua, e non ci montiamo la testa[:D] Senza di loro molti di noi finiremmo impantanati, in un bellissimo posticino, che invece loro reputano pericolosissimo. Per riprendere il discorso di Suki 74, io col camper da 7,20 e 2,65 mt, scendevo spavaldo su Bonassola.... È Lei come un mantra diceva : È se arriva un'altra camper? Vi confesso che ho invano cercato se la gentil consorte possedesse il tasto OFF, che nel Tom-Tom mi hanno gentilmente....fornito.[:D] Varieze
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 16/10/2013 alle: 20:43:00
http://www.youtube.com/watch?v=G5sJ4irWnFI [;)] [:D][:D][:D][:D]
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 17/10/2013 alle: 00:24:58
Dai ragazzi che ho voglia di farvi ridere un po. MH nuova B Klasse da poco uscito dalla garanzia e purtroppo poco usato, per motivi famigliari. Premessi diversi interventi che tralascio perchè in parte risolti ed altri comunque accettati obtortocollo. Pronti a partire, sabato scorso, entrando attivo la centralina con il pomello e questa lampeggiando un triangolino rosso mi ricorda che ogni tanto come adesso va in allarme. Va beh è uno dei problemi da risolvere ma comporta il fermo camper per un mese in quanto deve essere spedita in germania.Dopo svariati tentativi si attiva, bene brava ! Accendo il frigo a gas...non parte...smadonno un po e trovo il fornelletto pieno di bricioline di fuliggine, ok si parte...dopo 100 metri il basculante non bloccato con cinghietta inizia la discesa verso i poggiatesta...anche questo era uno dei difetti apparentemente risolti..ho detto apparentemente ! Poco dopo a destinazione un sesto senso mi ricorda di provare la Combi che da tanto non veniva usata e che le ultime volte era andata saltuariamente in blocco che reputavo a causa di veniali motivi di bombole . Bene, la stufa parte e si blocca, insisto senza risultato.Fortuna che il clima è stato clemente. A un ceto punto mia moglie che finora era intervenuta ma con diligente sopportazione urla dal bagno: Maurizio la tagliola del wc, come la chiama lei, non si apre e la tazza è piena di cacca ! La toglie con i guanti poi cerco di estrarre la cassetta...non esce ! smadonno,ci riesco, poi smonto la sottostante crociera dentata la riallineo e rimonto...funziona per un po poi di nuovo si blocca...mi rassegno e usiamo il "vasino", Il giorno dopo,tornando a casa e facendo gasolio si ronpono due dentini del tappo...evviva... Mettiamoci poi I diversi altri interventi in garanzia e...urliamo al mondo "evviva la tecnologia dei moderni mezzi" e accettiamo le critiche delle mogli che urlano: "perchè non chiamano noi quando progettano un camper"?? RIDIAMOCI SOPRA maupensa
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 17/10/2013 alle: 09:01:57
Beh, e io che mi lamentavo dei problemi avuti...leggendo mi sento un fortunato! Riguardo al tappo carburante, in effetti è fatto in maniera molto debole, quando si ruota, bisogna avere l'accortezza di spingerlo bene in dentro per disimpegnare i dentini. La cosa principale è non farlo mai e poi mai manovrare dal benzinaio che spesso gli usa violenza [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Syncra
Syncra
11/11/2012 220
Inserito il 17/10/2013 alle: 20:44:26
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/10/2013  00:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo mi fai paura con una storia così... Specialmente visto che avevo identificato i classici 5-6 problemi della mia serie nei primi 1000km/2 mesi, poi messi a posto ma per motivi di lavoro ancora non testati a fondo. Ora ho paura di finire l'anno di garanzia e ritrovarmi un sacco di beghe accumulate sotto la polvere! [:0]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/10/2013 alle: 22:15:50
Ora ho paura di finire l'anno di garanzia e ritrovarmi un sacco di beghe accumulate sotto la polvereid="green"> Gli anni di garanzia sono 2. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 17/10/2013 alle 22:18:53
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 18/10/2013 alle: 08:53:22
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/10/2013  00:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che è? la maledizione di Erwin? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 18/10/2013 alle: 10:20:31
Maupensa, l'anno prossimo, vacanze sui Pirenei: a Lourdes!![:D][:p] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 18/10/2013 alle: 12:20:55
@ Cordy, maupensa, Il consiglio è buono, ma prima verificherei la tenuta delle guarnizioni...pare che ultimamente Lourdes, sia soggetto a inondazioni...[:D] Varieze
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 18/10/2013 alle: 16:30:32
Eeeehhh ragazzi... che affollamento intorno ad una piccola serie di problemi !! Io non amo Lourdes...Non mi perdo d'animo !! Qualcuno si ricorderà del mio incidente nel Sahara dove di tutto un camper stracarico ho portato a casa solo la pellaccia mia e della 50). Vi aggiorno sugli sviluppi di alcuni degli inconvenienti già citati: Il cesso che è un "cesso" e come qualcuno diceva era meglio quello vecchio che questo a tazza rotonda, ha il difetto di allentamento delle viti sottostanti che fanno poi sgranare il settore dentato dell'apertura della ghigliottina con conseguente blocco e conseguente difficoltà di estrarre la cassetta. Ricordo che qualcuno di voi ha già sbattuto la testa con questo problema. No problem adesso ogni volta che sento la tazza muoversi stringo le viti. La Truma con il Secumotion che monto io non ci stà facendo bella figura infatti ho portato il mezzo a fare il controllo con il programma in un centro specializzato che ha decretato il buon funzionamento della truma ed ha confermato che il problema è sicuramente della membrana del secumotion che si imbratta di quei prodotti aggiunti o morchia che sono nelle bombole. Quindi o cambiare il secumotion con quello moderno costoso e che comunque si potrà imbrattare pure lui, perchè delicato,oppure come farò io bypassare tutto mettendo un comune regolatore tra bombola e utenze...cosa che ho già preparato e alla prima difficoltà di accensione monterò. Ovvio che dovrei viaggiare a bombole chiuse. La vita in camper é bella ...se tutto funziona o se si impara ad arrangiarsi...come tanti di NOI. Il resto alla prossima puntata Con affetto, maurizio alias maupensa maupensa
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 24/10/2013 alle: 08:02:01
Ecco le migliori AA del 2013 per la Germania...a qualcuno potrebbe interessare http://www.promobil.de/aktuell/leserwahl-stellplaetze-des-jahres-2013-sieger-quartett-6511847.html
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/10/2013 alle: 10:10:59
se non era per te eravamo gia finiti troppo avanti![:D] Va be, meglio così, vuol dire che in questo periodo gli Hymer non hanno avuto problemi.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 24/10/2013 alle: 10:18:05
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2013  10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio non ha problemi... visto che è fermo in garage [:(] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link