quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/10/2013 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, ma mi sembrava trasparisse chiaramente dal mio discorso che questa sui piedini era una mia personalissima idea, ovvio che ognuno ha le sue esigenze. Allora, fammi analizzare tutto cio che ho di inutile a bordo, mhhh... ah si... la moglie, i vestiti della moglie, le scarpe della moglie, la cassetta del restauro della moglie (lei lo definisce beauty case)....be, non saremo ai 400kg ma ci andiamo vicino :) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/10/2013 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non legge, pensa te se leggesse, visto che è anche permalosetta! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/10/2013 17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, finirei i miei giorni....e basta! :) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/10/2013 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con varieze: qui nessuno farà mai la spia perchè siam tutti figli di maria[:D][:)][:D] io la mia l'ho allevata da "piccola" a girare per il deserto col Toy, dove dentro c'era posto prima per il serbatoio supplementare di gasolio da 90 lt, poi quello dell'acqua da 80 lt, poi il frigo, poi il compressore, poi una cassa viveri con le scatolette e gli spaghetti, poi almeno 24 litri de quel bòn, quindi negli interstizi ci si mettevano i vestiti di ricambio.[:)][8D][:I] Quando prendemmo il primo camper, un Adria Twin, le sembrava che avessimo un mega appartamento, quindi, ora con l'Exsis usa il basculante come un attico!! Le mogli, della serie, se non son ricche che almeno siano adattabili[:D][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/10/2013 17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la serie: dagli amici mi guardi iddio che ai nemici ci penso io! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/10/2013 00:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo mi fai paura con una storia così... Specialmente visto che avevo identificato i classici 5-6 problemi della mia serie nei primi 1000km/2 mesi, poi messi a posto ma per motivi di lavoro ancora non testati a fondo. Ora ho paura di finire l'anno di garanzia e ritrovarmi un sacco di beghe accumulate sotto la polvere! [:0]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/10/2013 00:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è? la maledizione di Erwin? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2013 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non ha problemi... visto che è fermo in garage [:(] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain