quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/10/2013 20:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Varieze per la classica lezione di fisica - sono ingegnere pure io quindi so che hai ragione. Dovevo scorrelare il discorso: 1) mi dà fastidia il problema che si sfondi il pavimento = piedi d'appoggio di poca superficie 2) odio le scalette comunque perchè pesano troppo per quello che fanno! In ogni caso, mo' che famo?
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 29/10/2013 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non è successo così: il pacchetto italian edition ( e non Light & Sound pack) è stato gratuito, offerto dai concessionari italiani. era composto proprio da pannello solare, retrocamera e radio. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 29/10/2013 20:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saliamo direttamente sul basculante senza scaletta...usando il divano come gradino.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 30/10/2013 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io salirei con salto a piedi pari, con anche dopia capriola e avvitamento, atterraggio con posa plastica, [:0] ma visto che c'è la scaletta facciamo sta fatica di tirarla fuori [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 29/10/2013 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena torno a casa, lunedì prossimo, ti invio il listino dell'anno scorso dove ci sono i prezzi del tuo camper e il costo dei relativi accessori. Sul mio, acquistato dabonometti ho avuto uno sconto compreso tra l'8 e il 9% L'italian edition valeva solo sugli exis fiat Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain