quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/11/2010 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene[:D] mi fa piacere! io l'ho ordinato e sto aspettando il suo arrivo! io ho comprato il 1600...tu? dato che ci sei approfitto della tua esperienza[:D]...visto che tu lo hai sempre acceso, quanto metanolo consuma?
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/11/2010 19:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che nei cartha gli acari fanno parte dei sensori di movimanto dell'allarme,sono addestrati al riconoscimento vocale,senza password non si entra...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 02/11/2010 19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giuro non ci sono,gli ho scritto chiedendo se li avevano rubati in dogana,ma credo sia per risparmiare peso....[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 31/10/2010 20:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti rispondo solo ora perchè sono stato via. Secondo me il living di TUTTI i Classe B è molto sacrificato,già il divano a L presente ormai su quasi tutti i mezzi è una soluzione non comodissima per farci sedere due persone in viaggio,inoltre il tavolo o poggia sulla schiena del guidatore o sulla pancia di chi è seduto. Trovo che nemmeno in sosta sia un living degno di un tale mezzo. Ho avuto le stesse impressioni da molti altri camperisti,naturalmente questo problema non è solo degli Hymer ma anche di altri marchi.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/11/2010 09:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se guardi il mio profilo vedi tutta la nuova tecnologia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/11/2010 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'ade, ma non ho fatto mai caso al rumore, sarà anche perché ...ho fatto solo 1 viaggio, per il resto è una meraviglia non mi aspettavo un comfort simile.