quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/12/2013 20:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa ad iscriversi?? Ciao e auguri a tutti
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/12/2013 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo agli amici hymeristi nell'augurare BUONE FESTE!! Anche ai non hymeristi, naturalmente, poichè l'importante è viaggiare in camper!! [:)][;)] E a proposito di viaggiare: ancora non abbiamo deciso dove andare, subito dopo le abbuffate natalizie, in tono minore in questo deprecabile 2013. Attendo di sapere con maggior precisione le notizie meteo delle giornate tra il 29/12 e il 6/01 in modo da limitarmi le burrasche, le tormente, e le altre fosche previsioni di questi giorni. Città d'arte, musei, sagre, boh, di sicuro qualche cosa troveremo... A ri-AUGURI! [:)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 25/12/2013 20:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Syncra, mi chiedevo, nella mia ignoranza, a cosa serve il telo con coprimotore... Il freddo entra ugualmente da "sotto", visto che il motore sotto è aperto. Voglio dire: ha senso isolare il vetro che fa da ponte termico tra l'ext e l'interno, mentre coprire il "muso" del camper secondo me serve a poco, visto che il freddo si insinua comunque da sotto. Potrebbe avere un senso prendere quei teli che coprono ed isolano il cruscotto, ma che secondo me sono scomodi, perchè impediscono l'uso dell'autoradio da fermi e temo possa crearsi della condensa, che non fa proprio bene alle parti elettriche del cruscotto... Mi farai sapere sui benefici del "copri muso"! buon anno e buone feste! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 28/12/2013 11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me ha sempre dato l'idea che il telo con copertura integrale non serva a tanto, ma non avendolo mai provato è solo una mia idea proprio perchè da sotto comunque l'aria entra. Poi, se penso all'ingombro del telo riposto preferisco consumare un po di gas in piu. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Luc@ quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 29/12/2013 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UNO SFIATO per far entrare e uscire "aria" e troppo pieno al riempimento Franco