quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 31/12/2013 18:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon 2014 anche a te! E allora anche tantissimi auguri per la nuova attività, peccato che siamo lontani...[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 31/12/2013 18:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dei super auguri a magik per la nuova avventura. In che zona aprirai l'atelier?
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 02/01/2014 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc...pensa che il Globebuss I 11 è stato fino all'ultimo in ballottaggio con l'Exsis che poi ho preso. Questione di piccoli dettagli di allestimento che hanno fatto breccia in mia moglie, mentre a me piaceva di più come linea..ma la scelta degli interni spettava a lei e così è andata. Non ne sono pentito, naturalmente, e poi fa sempre parte del gruppo Hymer![:)][:D] x Tommaso: puoi sempre diventare subAgente di zona e nella tua officinetta casalinga effettuare piccole trasformazioni o riparazioni...come Brabus per Mercedes[:D][8D] pensa: Dethleffs by TommyBO [:D][8D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
http://www.flickr.com/photos/95...
Sono andato direttamente alla LARCOS perchè da Bologna è una sgambata, e perchè volevo farmelo personalizzare. Infatti misi i gancini per fissare quello invernale e quindi volevo la stessa forma e stessi punti di attacco. Basta telefonare per un appuntamento che sono disponibilissimi.
Anche quello invernale scherma bene il caldo e il sole, la differenza è che quello invernale è pesante e faticoso da maneggiare, difficoltoso da piegare, e è molto ingombrante. Quello estivo è leggerissimo, si mette e toglie in un attimo senza fatica, e quindi se serve si mette al volo anche solo per una pausa pranzo di un oretta.
Una volta piegato ha l'ingombro di una camicia piegata e peso simile.
Ora, quello estivo lo porto sempre, mentre quello invernale lo metto a bordo solo per la sosta in campeggio per Natale, altrimenti sta sempre a casa.
Di quello invernale in inverno se ne potrebbe anche fare a meno (al limite siconsuma solo un po di gas in piu) mentre di quello estivo in estate non ne farei mai a meno.
__________________
Tommaso IZ4DJI
www.iz4dji.it http://www.flickr.com/photos/95...
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 02/01/2014 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco direttamente, peró in grande in bocca al lupo perl a tua avventura, speriamo vada in porto e con ottimi risultati! Tra l'altro i miei genitori stanno aspettando proprio un MH dethlefs (o come cavolo si scrive) che sarà in arrivo per marzo 2014. Non so chemo dello sia, so solo che ha il letto alla francese, è lungo 6,15 mt e non fa parte della produzine che viene commercializzata normalmente in italia. (?) Se avranno problemi ora so a chi indirizzarli! Ciao, Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 07/01/2014 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande scoperta il telo esterno. Durante una settimana in campeggio in montagna, con il telo esterno, ho avuto pochissima condensa interna in cabina, asciugata solo al mattino della partenza. Per gieffe: a me succedeva quando mi dimenticavo che i tergicristalli dovevano stare sopra al telo e non sotto (era così con il telo del vecchio laika)... Non saprei che altro dire... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain