CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
372 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/01/2014 alle: 09:53:43
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/01/2014  08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo alla schiena io ho gia dato! [:D] penso che anche senza la freccia, anche un profano la vedeva! Io, quando faccio le cose le faccio sempre alla grande [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 27/01/2014 alle: 10:47:40
per il mini raduno la mia schiena non è ok ma un po' di ghiaia la posso spalare ... quindi va bene la provincia di Bologna [:D] saluti massimo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 27/01/2014 alle: 10:54:16
Visto che non ho certificati medici che mi esentino dal lavoro nel weekend, propongo una meta qualsiasi, ma mi permetto di suggerire una delle date qui riportate...

http://www.primaveradelprosecco.it

comunque anche Bologna va bene. @Tommaso: se si fa da te mi prenoto il ruolo di Direttore Lavori [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:09:28
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/01/2014  10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, se si fa in occasione della "primavera del prosecco" mi va bene due volte: - primo: perchè non cade in coincidenza col mio probabile viaggio in Tunisia - secondo: perchè mi sembra un'occasione adeguata all'obiettivo di radunare de visu gli hymeristi virtuali (come conoscenza, non come possessori di Hymer) di fronte alle gustose bollicine. In questo caso mi candido al ruolo di co-organizzatore logistico, (qualcune altro che sta nei paraggi, alexf p.es., batti un colpo[:D]) per la ricerca di location adeguate per i ns mezzi dal momento che nella maggior parte dei paesi indicati nella locandina (forse con l'eccezione di Vittorio V.to, ma forse) gli spazi a disposizione o non ci sono o sono angusti. Poi, dipenderà da quanti saremo...certo che la carica dei 102 (improbabile) sarebbe ingestibile. Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:23:21
@ Lotus 76, Tralasciamo l'area di Pianoro...[:D] Tommaso si troverebbe 30 Direttori dei lavori, e forse solo 2-3 sbadilanti , tutti muniti di rastrellino da spiaggia[:D] e 15 con certificato medico per esenzione da lavori pesanti[:D] Complicato, un raduno dove il 40% dei partecipanti si dichiara " lupo solitario" un 30% " orso ", con mogli " totalmente disinteressate"...[:)] non parliamo poi di soggetti " psicologicamente instabili", cani mordaci, gatti aggressivi, e bambini " vivaci"...[;)] Un bel match...per l'organizzatore! [:)][:)][:p] auguri.... Varieze
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:34:45
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014  11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] mica per niente ho subito chiesto una spalla [:D][8D][;)] Tuttavia resto fiducioso poichè credo nelle virtù taumaturgiche del prosecco![:)][:p] Anche orsi scontrosi, lupi solitari, mogli disinteressate e animali pseudo-domestici (tra i quali inserisco a pieno titolo i bambini vivaci) potrebbero avere occasioni collaterali nelle quali trovare un minimo coinvolgimento in grado di far loro superare almeno decentemente un w.e. Avrei persino una sorpresina per un certo varieze! [8D] Non molto distante dalla manifestazione delle bollicine, c'è uno spiazzo dotato di hangar Bessonneau tipo H, dal quale fuoriescono dei giocattolini visibili al sito www.jonathanaereistorici.it (do you know?) che il mio conoscente Giancarlo Zanardo sa persino far sollevare da terra! Ero con lui venerdì scorso [:D][8D][;)] Anzi: proprio qui ci sarebbe lo spazio per far sosta!! Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 27/01/2014 alle 11:36:24
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:03:02
@ toyhdj80, Vuoi che non conosca Zanardo? [?] la prima volta risale al 1972 [:)] eravamo ambedue un attimo più giovani.[xx(] Nel frattempo forse ho compreso la tua tecnica....dare una dose massiccia di prosecco ai bambini, ai cani e gatti,mogli....,lupi ed orsi[:D]... Forse funziona sai.... V.e.
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:14:45
Beh quando la data ed il posto saranno ufficiali , ditemelo che saro dei nostri . Saluti e buoni km www.magikdave.altervista.org
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:19:34
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/01/2014  11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me non dispiacerebbe come idea, nè per il prosecco nè per la visita al museo degli aerei storici (della cui esistenza ne ero a conoscenza, ma non sono mai andato a visitarlo... L'ultimo weekend utile per me è quello del 4-5-6 aprile, oltre non posso... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:39:39
Dubito sul successo di un incontro fra Hymeristi (contrariamente a quanto succede fra i cosidetti cugini carthagisti) in quanto ripetutamente proposto fra i "letterati" in occasione del dibattito che, ormai mesi addietro, si era affrontato relativamente ai problemi dei mezzi ed in particolare meccanici di sospensioni ed altro. Ma chissà che il prosecco faccia il miracolo!! Pure io non sono particolarmente amante dei raduni ma per un incontro fra alcuni che hanno esposto problemi in questo forum sono pienamente disponibile. Saluti illungo49
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 27/01/2014 alle: 13:11:50
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014  12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne ero sicuro! E magari tra le varie firme che spiccano sui quadri e poster che stanno nella "foresteria" del campo volo c'è pure la tua e magari anche una foto che, stavolta, non ha nulla a che vedere con scatoloni terriferi (trasportatori via terra[:o)]). @il lungo il vero miracolo del prosecco sta, ormai, nell'imbattersi in un prodotto originale e non in una diffusissima riproduzione che di prosecco ha, purtroppo, solo l'etichetta. Quanto ai cugini e alla loro propensione gruppale, è un classico sociologico: in tutte le famiglie c'è il ramo benestante e quello meno; il ramo salottiero e quello riservato. Le scelte, più o meno consapevolmente, si fanno anche in relazione a questo riconoscimento di appartenenza. Io, quando ho iniziato la ricerca del nuovo camper ho visionato anche il "TH" ma, chiaramente ho avuto la sensazione di essere fuori ramo[;)][:)] @lotus 76 il campo volo di Zanardo non è soltanto un museo, anzi! E' un luogo vivacissimo, dove gli oggetti alati svolgono ancora pienamente il loro scopo, cioè volare! Diviene museo nei giorni in cui il meteo ne impedisce la sana e naturale vocazione. PS - mi accorgo di essere entrato in un club, quello degli hymeristi, avendone la caratteristica principale: la vocazione solitaria (poi mi mancano le altre, quelle tecniche). Ma forse questa volta realizziamo un obiettivo ossìmorico*: concretizzare un raduno![:I][8D][:0] [:D][:p] ossìmoro, che è? avete presente "ghiaccio bollente?" Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 27/01/2014 alle 13:18:28
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/01/2014 alle: 14:10:16
approvo pienamente l'idea del ritrovo presso il campo di volo, se poi ci fosse anche l'occasione di farsi portare tra le nuvole con qualche gioiellino biposto, sarei ancora piu felice. Essere portato su un biplano a fare acrobazie è sempre stato uno dei mie sogni segreti...immagino sarà difficile [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 27/01/2014 alle: 14:32:38
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014  14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] ...e invece no! Non è, certo, come prendere un taxi ma le soluzioni si possono trovare...[:)] Vedo con piacere che qualcosa inizia a muoversi, mancano però i co-organizzatori; che abbia ragione varieze? Non mancano solo gli spalatori, dunque [:D][8D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 27/01/2014 alle: 14:32:56
io verrei volentieri ma... dipenderà dalla data e dalla distanza[:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/01/2014 alle: 14:41:59
Ragazzi.... intanto cominciamo dal nome, non è un raduno ma un incontro. Alcuni amici che per anni hanno scambiato opinioni e concetti in modo virtuale decidono di trovarsi per dare un volto a chi si è solamente immaginato, tutto qui! Il periodo? non dev'essere freddo ne con rischi climatici per non correre il rischio di doversi chiudere dentro i camper e continuare a contattarci tramite COL. La location? Un po' centrale e che possa accontentare il maggior numero possibile di amici. Inoltre il luogo dovrà essere capiente, sicuro, confortevole e con una certa attrezzatura adatta ai camper, non tutti sono orsi selvaggi. Inoltre ci dovrà essere la possibilità di potersi muovere a piedi od in bici proprio per non passare tutto il tempo a parlare di camper. Pensavo all'AA di Monzambano perché geograficamente un po' centrale, organizzata e con un minimo di servizi utili a chi potranno eventualmente servire. Inoltre in bicicletta si arriva facilmente a Borghetto e con più sforzo a Peschiera, così mogli e figli (e pure noi) avranno i loro spazi. Quest'area poi risulta essere anche abbastanza economica. Certamente l'opzione prosecco oppure campo di volo sono decisamente interessanti ma bisognerà valutare in primis la possibilità di trovare buona sistemazione ad un certo numero di camper. Ritengo comunque valida ogni opzione purchè poi...non diventino troppe! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 27/01/2014 alle: 15:06:59
anche se il mio 1/2 non sara' ancora arrivato per la data dell'evento, per un incontro e magari anche il carico di qualche cartone di buon liquido, io ci sono, anche se verrei in Sardomobile.[;)] RufusArras
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 27/01/2014 alle: 15:18:43
Anche se da poco arrivato... sul Col.. sono favorevole all'incontro (giusto, non chiamiamolo raduno). Interessanti i luoghi sin qui proposti. Si potrebbe prendere in considerazione siti un pò più centrali ..Emila Romagna ecc.. così saremo sicuri di"stanare" sicuramente il "LUPO solitario" Tommaso. Comunque sono della partita,...basta un pò di preavviso. Salutoni Paolo (TR Umbria)
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 27/01/2014 alle: 15:33:20
Per me l' area di Monzambano è ok e da fine aprile tutte le date vanno bene. Ora c' è qualcuno che comincia a fare una lista di partecipanti? Da parte mia candido Varieze , già riconosciuto leader dei "letterati". illungo49
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 27/01/2014 alle: 15:38:46
Per chi vuole partecipare all'incontro : LISTA DEI PARTECIPANTI 1) Magikdave Hymer B 504 (dall'estero) 2) .. www.magikdave.altervista.org
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 27/01/2014 alle: 17:10:11
LISTA DEI PARTECIPANTI INCONTRO HYMERISTI 1) Magikdave Hymer B 504 (dall'estero) 2) illungo Hymer B 504 Reggio Em illungo49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link