quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/01/2014 08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo alla schiena io ho gia dato! [:D]
penso che anche senza la freccia, anche un profano la vedeva! Io, quando faccio le cose le faccio sempre alla grande [:D][:D][:D]
comunque anche Bologna va bene. @Tommaso: se si fa da te mi prenoto il ruolo di Direttore Lavori [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twainquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/01/2014 10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se si fa in occasione della "primavera del prosecco" mi va bene due volte: - primo: perchè non cade in coincidenza col mio probabile viaggio in Tunisia - secondo: perchè mi sembra un'occasione adeguata all'obiettivo di radunare de visu gli hymeristi virtuali (come conoscenza, non come possessori di Hymer) di fronte alle gustose bollicine. In questo caso mi candido al ruolo di co-organizzatore logistico, (qualcune altro che sta nei paraggi, alexf p.es., batti un colpo[:D]) per la ricerca di location adeguate per i ns mezzi dal momento che nella maggior parte dei paesi indicati nella locandina (forse con l'eccezione di Vittorio V.to, ma forse) gli spazi a disposizione o non ci sono o sono angusti. Poi, dipenderà da quanti saremo...certo che la carica dei 102 (improbabile) sarebbe ingestibile. Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014 11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mica per niente ho subito chiesto una spalla [:D][8D][;)] Tuttavia resto fiducioso poichè credo nelle virtù taumaturgiche del prosecco![:)][:p] Anche orsi scontrosi, lupi solitari, mogli disinteressate e animali pseudo-domestici (tra i quali inserisco a pieno titolo i bambini vivaci) potrebbero avere occasioni collaterali nelle quali trovare un minimo coinvolgimento in grado di far loro superare almeno decentemente un w.e. Avrei persino una sorpresina per un certo varieze! [8D] Non molto distante dalla manifestazione delle bollicine, c'è uno spiazzo dotato di hangar Bessonneau tipo H, dal quale fuoriescono dei giocattolini visibili al sito www.jonathanaereistorici.it (do you know?) che il mio conoscente Giancarlo Zanardo sa persino far sollevare da terra! Ero con lui venerdì scorso [:D][8D][;)] Anzi: proprio qui ci sarebbe lo spazio per far sosta!! Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/01/2014 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non dispiacerebbe come idea, nè per il prosecco nè per la visita al museo degli aerei storici (della cui esistenza ne ero a conoscenza, ma non sono mai andato a visitarlo... L'ultimo weekend utile per me è quello del 4-5-6 aprile, oltre non posso... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero sicuro! E magari tra le varie firme che spiccano sui quadri e poster che stanno nella "foresteria" del campo volo c'è pure la tua e magari anche una foto che, stavolta, non ha nulla a che vedere con scatoloni terriferi (trasportatori via terra[:o)]). @il lungo il vero miracolo del prosecco sta, ormai, nell'imbattersi in un prodotto originale e non in una diffusissima riproduzione che di prosecco ha, purtroppo, solo l'etichetta. Quanto ai cugini e alla loro propensione gruppale, è un classico sociologico: in tutte le famiglie c'è il ramo benestante e quello meno; il ramo salottiero e quello riservato. Le scelte, più o meno consapevolmente, si fanno anche in relazione a questo riconoscimento di appartenenza. Io, quando ho iniziato la ricerca del nuovo camper ho visionato anche il "TH" ma, chiaramente ho avuto la sensazione di essere fuori ramo[;)][:)] @lotus 76 il campo volo di Zanardo non è soltanto un museo, anzi! E' un luogo vivacissimo, dove gli oggetti alati svolgono ancora pienamente il loro scopo, cioè volare! Diviene museo nei giorni in cui il meteo ne impedisce la sana e naturale vocazione. PS - mi accorgo di essere entrato in un club, quello degli hymeristi, avendone la caratteristica principale: la vocazione solitaria (poi mi mancano le altre, quelle tecniche). Ma forse questa volta realizziamo un obiettivo ossìmorico*: concretizzare un raduno![:I][8D][:0] [:D][:p] ossìmoro, che è? avete presente "ghiaccio bollente?" Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ...e invece no! Non è, certo, come prendere un taxi ma le soluzioni si possono trovare...[:)] Vedo con piacere che qualcosa inizia a muoversi, mancano però i co-organizzatori; che abbia ragione varieze? Non mancano solo gli spalatori, dunque [:D][8D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)