quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 27/01/2014 17:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie geodesi, ottimo lavoro! L'analisi della presenza geografica Hymer per regioni evidenzia una netta presenza "nordista": 80 iscritti su 102 abitano un'area che sta tra "stato estero" che deduco sia oltralpe e non oltre mediterraneo [:D] e l'Emilia Romagna, come confine più meridionale! Siamo totalmente assenti in : Abruzzi, Molise e Calabria (se non mi son dimenticato qualche regione[:0]) ma è molto probabile che anche lì vi siano hymeristi che ancora non si sono aggiunti alla nostra lista [^]. Circa l'INCONTRO (grazie Alessandro per l'importante precisazione che cambia radicalmente il senso dell'avvenimento) non è che per questa distribuzione geo-politica questo si debba spostare sopra il 45° parallelo [:D][;)], quindi oltre alle location finora suggerite, non vi sono preclusioni a scendere sotto quella linea (io poi godo dal 36° in giù [8D]). Tenderei però ad escludere il piazzale di Tommaso, anche se lui ne sarebbe felice, per non creargli difficoltà diciamo "ambiental-familiari". @ varieze la polarità così diversa tra te e Zanardo in campo aeronautico, sarebbe nell'occasione mitigata dal prosecco che anche il suddetto conserva sempre nella cantinetta del campo volo e che ho avuto più volte occasione di sperimentare (il prosecco non i suoi velivoli, non ancora); infatti anch'io come Tommaso sono attratto da un'esperienza di volo così vicina agli albori dell'aviazione. Devi sapere che ...sono figlio di aviatore ed ho volato con mio padre qualche volta, con aerei ad elica però moderni, non chiedermi il nome, credo Macchi, poi Piper, una volta un trimotore da carico americano passato alla nostra aeronautica e una volta anche con il famoso "vagone volante", il C 119, scomodo e rumoroso (ben altro di quelli di cui ci lamentiamo sui nostri scatoloni[:D]). Al tempo ho reagito con il ben noto effetto "controdipendenza", (fare esattamente l'opposto). Adesso però, l'idea di una passeggiata in biplano, a 100-120 km/ora, mi attira, che sia la vecchiaia? [:I][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014 19:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acuta e divertente come sempre l'osservazione! A me sembra che, dopo la precisazione di Alessandro circa la natura di "incontro" e non di raduno, che non vi sia pericolo d'inversione di ruoli. La natura solitaria, orsaiola, anarcoide, di noi virtuali si riprodurrà semi intatta dopo tale evento, con in più solo il vantaggio che dopo di essa sapremo dare un volto, un calore, un'espressione in più nei nostri scritti su CoL. Al punto che nel tempo ci domanderemo se davvero questo incontro sia realmente avvenuto o non sia frutto di leggenda hymer-metropolitana. Tranquilli quelli dell'Hymer club: nessuno insidierà la loro concreta radunite![:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/01/2014 20:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LISTA DEI PARTECIPANTI INCONTRO HYMERISTI 1) Magikdave Hymer B 504 (dall'estero) 2) illungo Hymer B 504 Reggio Em 3) Lotus76 Exsis 578 Vicenza - Ultimo Weekend disponibile 4-5-6 Aprile 4) Toyhdj80 Exsis 504 Treviso - Ultimo Weekend disponibile 4-5-6 Aprile (poi maggio) 5) IZ4DJI Tommaso Hymer B-514-SL date NON disponibili 22-23 marzo e dal 12 al 27 di Aprile. 6) Kind of Blue Pierluigi B 504 Padova - date NON disponibili dal 12 al 21 Aprile. 7) paul747 B694 SL ok con un pò di preavviso. 8) gieffe - Classic 660M da Monza - NON disponibile da Pasqua a fine aprile. 9) panzer vespa PX 150 anniversario- da Torino ********************************************** Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/01/2014 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me va benissimo anche questa proposta, alla fine, l'importante è vedersi, conocersi, e scambiarsi pareri sui mezzi e sui viaggi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testimonieremo a tuo favore....contaci! Travelling on a Hymer B694SL aka One-O-One aka 4G