quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/01/2014 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo accettiamo a patto che venga a fare vedere a tutti noi come dovrebbe essere un ottimo camper [;)] Mica sti nostri scatoloni [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente!! @Alessandro Ma tu...non ti iscrivi?[:D] Per me van bene le due piste: a maggio Monzambano, con le bici una bella pedalata e la sera un prosecco bello fresco...quel prosecco messo appositamente in cantina dopo l'incontro di fine marzo primi di aprile al campo volo; m'informo della possibilità di fare un volo sul Fokker del Barone Rosso o sul biplano che è stato utilizzato nel film "Il paziente inglese"', visto che alcuni di voi ci stan facendo un pensierino serio serio! Ok? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
http://www.flickr.com/photos/iz...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/01/2014 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex noi ci conosciamo, con altri ho avuto lunghe e piacevoli chiacchierate telefoniche, se non scombussola io sarei felice di conoscevi tutti. Grazie [:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 22:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran Viaggio e foto molto belle; complimenti! Le migliori: Lulworth Cove, The Durdle Door Lulworth Cove (peccato che ci siano quei due) West Bay, the "Jurassic Coast" Looe Looe (The Golden Guinea Restaurant) Polperro Lizard Point 0190_P8081377 Lizard Point 0193_P8081380 Lizard Point 0210_P8081397 (mi ricorda una delle Pointe della Bretagna con la discesa a mare del mezzo di salvataggio) Porthleven 0233_P8091420 Land's End 0264_P8091451 Land's End 0293_P8101482 ... Travelling on a Hymer B694SL aka One-O-One aka 4G
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/01/2014 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il famoso Fokker mi sa che è monoposto? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2014 23:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, con il Piper con cabina chiusa non è bello! Lo so che fa freddo in alto, quando volavo con l' ULM , volavo anche in Gennaio e Febbraio, la mattina presto con il campo di volo coperto di brina ghiacciata, e mi si gelava la nebbia in volo sulla tuta e sulla visiera del casco, quando la aprivo per potere vedere, mi si creavano blocchetti di ghiaccio sulle ciglia tutto attorno agli occhi.[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2014 21:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea, mi piacerebbe, anche se temo le pressioni lavorative non permettano. Se vengo porto un drone per fare qualche ripresa aerea dell'incontro per vedere quanto i camper siano allineati bene! Purtroppo piu' dista dalla Francia e meno possibilità di partecipazione, specialmente se la stagione sciistica o di ghiacciaio è ancora aperta! :-) Cmq spero di aggiungermi all'ultimo momento.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/01/2014 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti non avevo pensato al costo, ma se dovessero avere bisogno di zavorra per un volo di manutenzione....[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
però occorre iscriversi alla Fondazione appena costituita, "Jonathan Collection" (50 €) poi con una cifra veramente modica si va; per non finire oltremodo O.T. chi è interessato mi scriva e privatamente completerò il quadro.
@varieze
gli ho detto che tra gli hymeristi c'è un "pilota" che lo conosce e mi ha detto "fammi chiamare che magari si vola assieme"; non ho voluto dare altre info perchè magari a te non interessa, per cui tranquillo, la tua privacy è salva!
Umberto
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima!
(detto tuareg)