quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/01/2014 13:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, una esperienza da non dimenticarsi, mi è sempre piacciuto vedere i piloti togliersi gli occhialoni e avere la sagoma pulita, e il resto del viso nero di olio, fumo e forse anche insetti spiaccicati! [:)] Se siamo a Monzambano volentieri vedremo qualche tua evoluzione sopra le nostre teste, se fai un passaggio basso, dillo che non sollevo la parabola [:D] Se poi fossimo al museo, a maggior ragione potresti anche scendere a bere un bicchierino...se non ci sono impedimenti burocratici, questo non lo so. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.promobil.de/aktuell/...
e come miglior integrale oltre i 70.000 Euro l'Hymer B-Klasse (secondo Niesmann-Bischoff Arto e terzo Carthago C-Tourer e C-Line)http://www.promobil.de/aktuell/...
Non male direi[;)] Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/01/2014 17:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Caspita neanche un mezzo italiano tra i primi 3 (+3)[:0] saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/01/2014 17:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti meravigli! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/01/2014 17:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non male questa notizia, dovrebbe aiutare la crescita della famiglia degli hymeristi! Personalmente, pur avendo fatti ancora troppo pochi km, sono molto soddisfatto del mio Exsis, piccolo e maneggevole in viaggio e in manovra, ma comodo in sosta. Finora, pur non essendo stato un inverno freddo, mi son sempre scaldato con il Webasto: pochi minuti di avvio con la Truma a gas e poi interruttore webasto a metà tutta la notte, benissimo! Ero allacciato alla 220 in modo da non succhiare batteria; consumo di gasolio...non me ne sono accorto. Con l'oscurante esterno e un filo di finestrino aperto, condensa limitatissima sull'oblò sopra il letto di coda. O forse era l'evaporazione del cabernet[:I][:D][8D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 28/01/2014 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai venire in mente bei ricordi, quando volavo, per Pasqua, andavo con il mio bel Transit a Romano d'Ezzelino, si dormiva in una specie di campeggino alle spalle di una pizzeria, e poi sul monte grappa a vedere le partenze. Una volta, appena sposato, non avevo il camper e portai la moglie, ma mi impose un albergo per non dormire in auto come da mia proposta. La portai al Albergo Rifugio Campo Croce, sul Grappa, aperto il giorno prima e chiuso da tutto l'inverno, fuori ancora la neve e stanze senza riscaldamento, luce solo fino allo spegnimento del generatore. Un freddo che non si immagina e umido nei muri. Da li si è convinta che andare in albergo non è il massimo e quindi poi comperammo il camper! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/01/2014 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse eri andato al Camping Santa Felicita e lì accanto c'era e c'è tuttora una pizzeria N45.809755 E11.761546 (non sono capace ad inserire la foto di Google Maps). Proprio qui, due anni fa, abbiamo fatto l'annuale incontro per gli auguri di Natale del gruppo "Camperisti Veneti e simpatizzanti" nato qua su COL. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/01/2014 17:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, i cugini 'Chartaginesi' ha fatto un post uguale solo che i primi posti sono tutti del loro marchio! Francamente non è che mi interessi molto, specialmente dopo aver letto di certe porcherie fatte dall'Adac al riguardo dell'auto dell'anno. Di grossi marchi storici Italiani non ne esistono più, tutti assorbiti dagli stranieri. So che Laika gode di buona considerazione all'estero e pure Wingamm che mi è sempre piaciuto. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/01/2014 17:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so il tedesco ma se la traduzione di google è giusta Laika vince nella categoria importazione e quindi forse vuol dire che censivano solo i teteschi? Comunque, non vorrei fare il rompiscatole appena arrivato, ma se ti faccio la lista dei problemi che ha avuto ( sperando che bastino ma non ne sono convinto) c'è da aver paura. Il mezzo l'ho preso usato di 4 anni/27.000 Km e forse qualcosa è da addebitare al precedente proprietario, ma le infiltrazioni d'acqua dal tetto (giunzioni)per esempio, non credo possa addebitarle a lui. Ho avuto una caravan Laika per 26 anni e quando la rivedo al rimessaggio, ho sempre un pò di magone. ciao a tutti Daniele
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2014 18:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Alessandro, l'ho visto solo adesso; mi dispiace, ma non volevo fare "ilmioèmegliodeltuo"[:o)] avevo solo letto quegli articoli su ProMobil e mi sembrava bello dirlo qua tra di noi[^] Come dici giustamente tu, anche a me la cosa mi lascia sostanzialmente del tutto indifferente ... e poi non è detto che un domani non passi anch'io coi "cugini"[:I][:D][:D][:D] Ciao Pierluigi P.S.: giusto per la precisione, i primi posti del loro marchio sono per la serie T, cioè i semintegrali. ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
http://www.promobil.de/aktuell/...
davanti al Flair della Niesmann-Bischoff Buona cena Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:mi chiedo visti i 22 falli individuati sul mio>> Cos'è, il camper di rocco siffredi? [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain