quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/01/2014 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche per me va bene 10/11 maggio! Certo che ogni intervento di Varieze mi lascia sempre piu' stupito; sarà la volta buona che riusciremo a conoscerlo di persona! illungo49
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao, Lucaquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/01/2014 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bene per Monzambano 10-11 maggio, ci saremo, anzi, come appartenente ad ambedue le categorie di "pensionati" e "nullafacenti", anche il 9, sempre che riesca a trovare cat-sitter, perchè a portarli con noi, specie aziz 7 kg, rischio che me lo mettiate in pentola (qualche vicentino, sicuro ci sarà [:D][8D][;)]) Per il campo volo e il prosecco direi che se facciamo fine marzo, per esempio 29-30, è il tempo giusto, sicuramente giusto per il prosecco, che si può andar per cantine anche se piovesse, a volare un pò meno...[^][:I][:D] Tra i due incontri ci sarebbe un mese e mezzo, tempo sufficiente per recuperare l'overdose di "socializzazione" che orsi e lupi solitari si son sorbiti (ma il prosecco, di solito, aiuta! [;)])...e poi non tutti frequenterebbero i due momenti! Propongo di rifare la lista per Monzambano (9)-10-11/05 1) alexf 2) IZ4DJI 3) il lungo 4) toyhdj80 e la lista per Nervesa (campo volo) (28)-29-30/03 1) toyhdj80 @varieze bellissimo quell'aereo che vi siete costruito, dev'essere un godimento pilotarlo, veloce e maneggevolissimo! Partecipi a manifestazioni acrobatiche? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/01/2014 18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aagghhh[:(] mi è uscito un linguaggio da ventennio! Che proprio non è il mio, mai e poi mai!! In realtà gironzolando su you tube partendo dai tuoi link, ho visto altri che hanno costruito aerei come il tuo, così vi ho messi assieme, annacquando il tuo legittimo orgoglio di costruttore. Stammi bene [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 29/01/2014 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riceverò dagli amici di Monzambano il modulo per le adesioni ed il costo della sosta rifaremo l'elenco definitivo. Al riguardo dell'incontro di Nervesa farò il possibile per esserci anche se, mia moglie, non ne può più di Piave poiché per diversi incontri (baraccate)tra 'Veneti' ci siamo trovati nella vicina AA di Falzè di Piave. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/01/2014 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il filmato di Burt Favolosi i suoi basettoni penso che quell'esemplare adesso sia in un museo adesso ti vogliamovedere con il tuo. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/01/2014 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, anche a me da fastidio il sangue...ma solo il mio, con quello altrui ci campo e quindi non è che mi dia poi tanto fastidio [:D][:D][:D] Riguardo ai luoghi frequentati evito accuratamente cinema, centri commerciali, negozi grandi, bus etc... Se sono in mezzo alla gente ho voglia di fuggire, mi riesco a controllare, ma sto a disagio. Riguardo al volo, la mia prima esperienza su un ULM, con l'istruttore, abbiamo perso il motore e atterrati planando, ma in ogni momento, ho sempre pensato che ero su con uno che sapeva quello che stava facendo e mai avuto minima paura...dopo che mi ha urlato in un orecchio: "il motore è andato...ma vediamo di portare la pellaccia a terra anche senza" e ha fatto l'occhiolino [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 29/01/2014 23:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io andavo sempre a Bassano (Romano d'Ezzelino) per Pasqua al ritrovo ULM e deltaplani! Parliamo del 86, 87 [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/01/2014 22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che abbiamo sempre piu similitudini, compreso essere poco normali [:D], ma nel senso buono, quello di cui ci si puo stimare [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 29/01/2014 23:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco l'aviosuperficie di Ozzano, dove sono andato a vedere alcune manifersazuioni aeree, ma non ci ho mai volato, io volavo con base a un campo di volo mooooolto alla buona dopo Granarolo
qui il sottoscritto (casco bianco) durante una lezione di volo.