quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/01/2014 10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto cortese [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/01/2014 10:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo![:D] Al deficit di volo puoi rimediare proprio a Nervesa, al raduno, pardon, INCONTRO, magari qualcuno una bici dal gavone la tira fuori e ti ci fa fare un giretto [:D][8D][:D]; la guida lenta è un pregio e non un difetto e su questo punto siam gemelli; come pure sul mettere le mani nel motore: io so fare i controlli essenziali e poi mi affido allo stellone...concretamente ai miei amici africani che aggiustano tutto col fil di ferro. Comunque Toy, in quasi 200.000 km di sabbie, non mi ha mai mollato... In un gruppo, la diversità è una risorsa, aumentano le competenze! Arrivederci presto. [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/01/2014 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono intimidito, ma non mi perdo d'animo [:D] (le mie marachelle le ho fatte pure io) Per la cronaca in bici ci so andare... ma mi vengono le vesciche al .. solo pensare di fare più di una decina di km in un giorno [8D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/01/2014 11:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a te tua moglie dice questo? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/01/2014 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo! è brutto non stare tranquilli neanche in rimessaggio. Mi dispiace per la disavventura, nella sfortuna però, mi sembra di capire che non hanno piegato la lamiera della parete o del portellone, quindi con una serratura e cornici nuove te la cavi (per modo di dire). A volte penso che converrebbe i mezzi lasciarli aperti, almeno non farebbero danni. Ma il rimessaggio ha una qualche assicurazione? Non so come funzioni perchè io lo ho in giardino. Comunque anni fa qui in giardino aprirono la machina di mia moglie piegando completamente lo sportello, un gran danno. La mia mi ero dimenticato di chiuerla e mi hanno portato via il cavetto del cellulare ma senza danno. Fortuna che il camper non lo hanno toccato, forse perchè è a un metro dalla finestra della camera da letto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/01/2014 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace immensamente sentire queste cose. Non si sta mai tranquilli, anche perchè certe teste bacate non si sa mai cosa pensano. Tanta fatica per qualche autoradio. Se vuoi che ti dica la mia dubito sia stato un colpo per poi tornare, in tal caso non avrebbero fatto tanti casini, avrebbero tentato di entrare in rimessaggio, fatto un sopralluogo e poi usciti senza lasciare tracce, per poi entrare con calma. Sono per lo più sbandati. Da noi invece c'è una banda organizzata che in questo periodo sta passando gli studi dei dentisti e portano via solo attrezzatura scelta. Sicuramente bande organizzate per rivendere all'estero l'attrezzatura. Qualche anno fa sparivano sistematicamente le caldaie appena montate negli edifici in costruzione. Anche lì colpi su commissione. In merito è un po' che mi chiedo se valga la pena di replicare, con caratteri grandi, la targa sul tetto del camper. Se almeno lo rubano magari con le telecamere delle autostrade o dai cavalcavia si riesce ad individuare da che parte è andato, e magari i ladri sulle prime non stanno lì a controllare il tetto... Tanti in bocca al lupo. sono sinceramente Spiaciuto per te. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/01/2014 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel combinatore telefonico associato all'antifurto. Sti maledetti![:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 30/01/2014 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato su campingameno?[;)] E' il magazzino dell'importatore Hymer degli anni '60-'70... uffa... PAREA![:D] [url] http://www.campingameno.com/ [;)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
http://www.ilgiornaledivicenza....
http://www.ilgiornaledivicenza....
@Tommaso: stai attento [}:)] [8][8] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twainquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/01/2014 18:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi farebbero un favore, così apro un officina di manutenzione camper![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it