CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
378 20 40966
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/01/2014 alle: 10:41:37
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/01/2014  10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto cortese [8D][8D]
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 30/01/2014 alle: 10:42:33
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/01/2014  10:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo![:D] Al deficit di volo puoi rimediare proprio a Nervesa, al raduno, pardon, INCONTRO, magari qualcuno una bici dal gavone la tira fuori e ti ci fa fare un giretto [:D][8D][:D]; la guida lenta è un pregio e non un difetto e su questo punto siam gemelli; come pure sul mettere le mani nel motore: io so fare i controlli essenziali e poi mi affido allo stellone...concretamente ai miei amici africani che aggiustano tutto col fil di ferro. Comunque Toy, in quasi 200.000 km di sabbie, non mi ha mai mollato... In un gruppo, la diversità è una risorsa, aumentano le competenze! Arrivederci presto. [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/01/2014 alle: 10:47:32
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/01/2014  10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono intimidito, ma non mi perdo d'animo [:D] (le mie marachelle le ho fatte pure io) Per la cronaca in bici ci so andare... ma mi vengono le vesciche al .. solo pensare di fare più di una decina di km in un giorno [8D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 30/01/2014 alle: 11:06:02
@ Lotus , C'è poco da essere intimiditi.... Ad una serie di virtù e capacità ...la natura provvede a fornire altrettanti difetti e manchevolezze[:D] Il bilancio tende a "0". Varieze.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/01/2014 alle: 11:33:23
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/01/2014  11:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche a te tua moglie dice questo? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 30/01/2014 alle: 11:57:16
@ Tommaso, No,no...la moglie dice molto peggio[:D] Buttandola sul filosofico: " Nella nostra maggior virtù,....risiede il nostro peggior difetto"[:D] Amen. V.E.
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 30/01/2014 alle: 12:14:10
sono delle sante donne le nostre mogli che sopportano tutte le nostre stravaganze di bambini di mezza età [:D] lista per Monzambano (9)-10-11/05 1) alexf 2) IZ4DJI 3) il lungo 4) toyhdj80 5) kind of blue 6) Lotus76 (in forse, decisione definitiva a Pasqua) 7) gieffe lista per Nervesa (campo volo) (28)-29-30/03 1) toyhdj80 2) kind of blue 3) Lotus76 Gieffe
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:01:00
[:(!][}:)][:(!][}:)]@@@@ Scusate ma mi devo sfogare questa notte sono entrati nel capannone del mio rimessaggio ed hanno fatto razzia in circa 15 mezzi Al mio hanno fatto una enorme fatica per aprire il portellone garage danneggiando la serratura ed i profili in alluminio Sono poi entrati dalla finestra scorrevole senza romperla ed hanno rovistato tutto senza rubare quasi niente (solo un coltello caratteristico della Lapponia con fodero in cuoio Peccato per il portellone ma se prima entravano e aprivano dall'interno le porte si apriva anche il portellone senza danni. Hanno trovato una chiave di avviamento (senza codice) per cui non si è messo in moto. Agli altri un po' di vetri rotti e radio (2din) rubate Non hanno portato via neanche un televisore od altri oggetti che non siano autoradio Adesso sto già ordinando al conce di zona (?) Magli la serratura nuova. Il timore di tutti è' che questa sia una prima visita per poi tornare + organizzati. scusate l'OT un saluto massimo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:12:23
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/01/2014  14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cavolo! è brutto non stare tranquilli neanche in rimessaggio. Mi dispiace per la disavventura, nella sfortuna però, mi sembra di capire che non hanno piegato la lamiera della parete o del portellone, quindi con una serratura e cornici nuove te la cavi (per modo di dire). A volte penso che converrebbe i mezzi lasciarli aperti, almeno non farebbero danni. Ma il rimessaggio ha una qualche assicurazione? Non so come funzioni perchè io lo ho in giardino. Comunque anni fa qui in giardino aprirono la machina di mia moglie piegando completamente lo sportello, un gran danno. La mia mi ero dimenticato di chiuerla e mi hanno portato via il cavetto del cellulare ma senza danno. Fortuna che il camper non lo hanno toccato, forse perchè è a un metro dalla finestra della camera da letto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:58:04
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/01/2014  14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace immensamente sentire queste cose. Non si sta mai tranquilli, anche perchè certe teste bacate non si sa mai cosa pensano. Tanta fatica per qualche autoradio. Se vuoi che ti dica la mia dubito sia stato un colpo per poi tornare, in tal caso non avrebbero fatto tanti casini, avrebbero tentato di entrare in rimessaggio, fatto un sopralluogo e poi usciti senza lasciare tracce, per poi entrare con calma. Sono per lo più sbandati. Da noi invece c'è una banda organizzata che in questo periodo sta passando gli studi dei dentisti e portano via solo attrezzatura scelta. Sicuramente bande organizzate per rivendere all'estero l'attrezzatura. Qualche anno fa sparivano sistematicamente le caldaie appena montate negli edifici in costruzione. Anche lì colpi su commissione. In merito è un po' che mi chiedo se valga la pena di replicare, con caratteri grandi, la targa sul tetto del camper. Se almeno lo rubano magari con le telecamere delle autostrade o dai cavalcavia si riesce ad individuare da che parte è andato, e magari i ladri sulle prime non stanno lì a controllare il tetto... Tanti in bocca al lupo. sono sinceramente Spiaciuto per te. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:59:53
> Un bel combinatore telefonico associato all'antifurto. Sti maledetti![:(!][:(!][:(!][:(!]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 30/01/2014 alle: 15:17:59
Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto!! Non so cosa pensare, ormai non si è più sicuri di niente!! Penso anch'io non sia stato solo un sopraluogo e, con molta probabilità, per ora non torneranno però... Proprio ieri pensavo di non rifare più alcune coperture assicurative al mio mezzo ma dopo aver letto quanto successo a Massimo manterrò il tutto. Certo che, danni a parte, sapere che qualche manigoldo è entrato nel nostro amato camper, mi fa attorcigliare lo stomaco![}:)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 30/01/2014 alle: 15:19:34
i miei genitori hanno un problema la luce della centralina del loro s660 del 92 si è bruciata non riusciamo a trovare quella di ricambio potete aiutarmi? i camper di prima sono di migliore qualità
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 30/01/2014 alle: 16:17:44
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 30/01/2014  15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già provato su campingameno?[;)] E' il magazzino dell'importatore Hymer degli anni '60-'70... uffa... PAREA![:D] [url] http://www.campingameno.com/ [;)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 30/01/2014 alle: 16:50:03
@massimoconhymer, sono rattristato per quanto ti hanno combinato, non saprei cosa dirti per consolarti.[:(] Dal giorno di acquisto del mio camper mi sono ossessionato a vedere cosa potevo fare per evitare una simile evenienza, ho messo due allarmi che sono sempre accesi ( uno pure satellitare) e che si bevono corrente in continuo e alimentati dall'Efoy, ho fatto una assicurazione contro tutto, compreso meteoriti e ladri marziani,il camper è messo da un rimessatore che ha suoi 3 allarmi , più telecamere, ultimamente reti periferiche allarmate,... ero tentato da una elettrificazione a 220 volt subito all'entrata del camper, ma ho desistito per paura di dimenticarmela accesa entrando io stesso. Spendo di più in rimessaggio e assicurazione che non tutte le altre voci concernenti il camper,combustibile, ricambi, bollo ecc, ma credo che in realtà ci sia poco da fare... I ladri sono ovunque, quei tipi che vi hanno colpito, sono frutto della disoccupazione e della crisi, oramai vicino a me gli appartamenti devastati non si contano più...siamo inermi davanti ad un fenomeno destinato a crescere, con carceri piene di tutti i tipi di delinquenti, ma non di ladri , visto che li rilasciano in un baleno. Non dico altro, per non dover esagerare... Forse, ...dovendo vedere il lato ottimistico, potrei dedicarmi alla vendita di sistemi antifurto...è un settore molto promettente.[:D] Varieze.
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:26:18
@massimoconhymer mi associo alle espressioni che ti hanno già scritto gli amici camperisti; penso anch'io che non sia stato un raid esplorativo, troppo casinistico; come dice varieze la crisi ha sicuramente spinto molte persone (non solo extracomunitarie) a gesti del genere. Questo spiega anche l'improvvisazione dei non professionisti del ramo delinquenza. Questo dato però non tranquillizza, anzi; come in tutte le cose anche rubare con classe fa la differenza. Purtroppo nel breve non credo che le cose possano migliorare; non è qui il caso di fare un trattato sociologico sui rimedi, nè limitarsi ad invocare rafforzamenti della forza pubblica...quando non ci son soldi, nè lavoro a sufficienza, servirebbe a poco. Per molti la prigione sarebbe una soluzione... Al momento anch'io mi limito a pagare un'assicurazione contro (quasi) tutto e a sperare nello stellone[:(] al resto ben poco posso farci. Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:50:47
Ovvia solidarietà. [:(!] Magari controllare se su internet provano a vendere parte della refurtiva...
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 30/01/2014 alle: 18:10:48
La settimana scorsa, nel corso di un incontro con il comandante della stazione locale dei Carabinieri, ci confermava che attualmente l'emergenza in zona è quella dei furti. Secondo il comandante siamo fortunati che per il momento si tratta di soli furti, senza aggressione. Un paio di link al giornale locale, dimostra in che situazione stiamo...

http://www.ilgiornaledivicenza....

http://www.ilgiornaledivicenza....

@Tommaso: stai attento [}:)] [8][8] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/01/2014 alle: 18:18:35
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/01/2014  18:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse mi farebbero un favore, così apro un officina di manutenzione camper![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 30/01/2014 alle: 18:24:47
Si, buona idea Tommaso ... La mattina dopo, vai in officina e.... ti hanno rubato tutti gli attrezzi [}:)] Non se ne esce, forse più che inseguire i ladri, basterebbe concentrarsi su chi vende e/o compra la merce rubata....quelli...blindarli per qualche lustro. V.e.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link