quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/01/2014 16:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se porto una buona affettatrice tu porti la... coppa ?[:p][:p] saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 31/01/2014 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con Google maps, vai su "Nervesa della Battaglia" e trovi a NNE questa roba qui
dove si scorge chiaramente la pista, sulla dx il Piave, in basso la casa-base di Zanardo. La foto non è recente, perchè a 50 metri da questa oggi c'è l'hangar Bessonneau che contiene i biplani/triplani.
Come vedete di spazio per accamparci ce ne sarebbe...ma...io ci provo![;)][:I]
E se i TA si pianteranno, la compagnia della spinta della tribù degli orsi-con-hymer interverrà rapida e possente! [:)][:D]
Umberto
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima!
(detto tuareg) http://www.bing.com/maps/?v=2&a...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/01/2014 20:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena avrò un'idea precisa del NUMERO dei camper che dovranno gettare l'ancora, farò un salto sia per verificare con Zanardo la possibilità di stare sul suo terreno, sia per saggiare i dintorni e l'ipotesi di Tommaso. Sì, quello è proprio l'hangar in costruzione. Ah, mi servirebbe sapere quanti sono quelli che vogliono volare, che faccio un abbonamento di gruppo! Ricordo che serviranno 50 conchiglie x iscrizione alla Fondazione e altre 50 x volare... Mi sembra non male...e naturalmente io avrò il 10% in prosecco[:D][:I][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 01/02/2014 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia Frau Kommandant ha gia detto che non viene, e mi da la libera uscita, a me va bene tutto per mangiare. Se poi c'è da portare qalcosa ci mettiamo d'accordo che mi organizzo. Per il vino mi sa che il problema non sussiste! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2014 21:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche in casa mia sentivo sempre parlare di questo pippo! raccontavano che uno di notte si accese la sigaretta, pippo lo vide e dopo un po gli arrivo una bomba in testa....forse è romanzato, ma da queste parti dicevano così. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2014 21:33:00 (> ciao a tutti....Varieze mi consentirà un piccolo ritaglio, per un aereo che, da sempre ha rappresentato un'insieme di tecnologia economica "di guerra". Costruito interamente in legno nel 1941, con 2 motori Merlin da 1250 cv ognuno, è nato senza armamento, in quanto, se avvistato, metteva a manetta e lasciava indietro tutti, anche Messerschmitt bf109...fino a 7.000 metri di quota, e nel 1943 uscì una versione, da 1680 cv. con cabina pressurizzata che saliva fino a 12.000 metri con 1.800 kg. di bombe. Fecero pure una versione con 4 cannoni da 20 mm., 4 mitragliatrici e 905 kg. di bombe. Che dire...fù una straordinaria macchina, nata con materiali poveri, un po' come i nostri "scatoloni"... Mi permetto di allegare :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/De...
ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di h2o2 inserito in data 01/02/2014 15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto speciale da parte mia all'unico che finora ha il mezzo uguale al mio [:)][:D] ... O forse io l'ho uguale al tuo [:)] immatricolato aprile '13! Hai visto che la tribù degli orsi-con-hymer sta organizzando un paio di incontri, dopo il letargo invernale? @banacoa La pista è lunga più di un km, lunedì chiamo e m'informo anche per la benza [:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 02/02/2014 08:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Umberto.... io stavo scherzando...magari avessi un "Mosquito".. è una "macchina" che mi ha sempre intrigato, anche perchè costruita con materiali "poveri", ed al momento del progetto, (1939) abbandonati da oltre vent'anni... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/02/2014 09:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che scherzavi, io ho le prove fotografiche...
Mick
kokorde worldwide president