quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/02/2014 13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MECCADONZIA ! [:D][8D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/02/2014 17:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mi seguono più volentieri in bici che non in camper: non mi seguono proprio più![:D] La moglie ha il cane... e io pedalo! Finché le gambe mi portano...[;)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 06/02/2014 15:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Stefano, è il ciclo della vita e, sviluppi e variazioni, saranno ancora molti...fortunatamente![;)][;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/02/2014 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo ho notato oggi, guardando la email! Beh, se vengo pubblicato, un po mi inorgoglisce, a meno che non sapessero come riempire la pagina [:D] Riguardo alle faccine la mia ha addirittura la corona, spero che non le guardi il fisco, altrimenti ci tassano anche chi ha la faccina piu bella [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/02/2014 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, Varieze fa sempre interventi molto precisi e da tecnico di grande esperienza e conosenza quale è, ma sempre conditi con la leggerezza e ironia che solo un uomo di vasta cultura ed ecclettismo sa metterci. Di Varieze ce ne è uno solo! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 07/02/2014 17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In qualsiasi sezione del forum trovi un suo intervento [;)] Su AOTR (un forum di moto in cui scrivevo spesso) quelli tipo lui li chiamavamo "tanto forum - poca moto" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 07/02/2014 18:47:16 (> Vai sul profilo dell'amico che vuoi votare Appaiono delle stelline da 1-2-3-4-5 il max è cliccare sulla 5° se gli vuoi tanto"bene" e sulla prima se ti "rompe" Vicino c'è " VOTA" clicchi lì ed è fatto !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
Franco Ps: Ovviamente se apri il "TUO" le stelline non compaiono [:D]quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/02/2014 18:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fraintendetemi, Tommaso fa dei viaggi stupendi ed è un camperista esperto e quel modo di dire burlone non gli sta proprio a pennello ma scrive talmente tanto sul forum (ha quasi 10000 messaggi sul groppone [:)][:)]) che dovrebbe vivere in camper 365 giorni l'anno per passare a "tanto forum - tanta moto" [:D]