http://www.aguti.com/index.php?...
[:D]quote:Risposta al messaggio di hymer622 inserito in data 06/11/2010 16:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovato [:D] E', come nel tuo, dietro il sedile passeggero, ma dentro l'armadio [:o)] Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 09/11/2010 09:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto tace[B)] In questi giorni purtroppo sono un po' indaffarato in altre cose, ma appena posso proverò a scrivere in inglese e poi passerò al tedesco[:)] @Varieze
quote:Siete sicuri che i Ns sedili siano Aguti? Come si fa a capirlo?>> Hanno la scritta "aguti" col simbolino di un orso (forse) stampigliata sulla plastica in basso ai lati sx e dx dei sedili stessi[:o)][:D][:D] Ciao a tutti Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 09/11/2010 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi sarei tentato di non rispondere ... in modo da scivolare dolcemente in 3' pagina, ma non resisto. A dire il vero anche a me tocca sgobbare parecchio per rispettare i poco piacevoli rapporti mensili instaurati con la F....c, ma pazienza. Tutto questo panegirico per dire... non è che ho avuto tutto questo tempo per smanettare con il giocattolo. Comunque, per quel che riguarda l'impianto di illuminazione: ...è possibile memorizzare 2 scenari (zona living e zona notte) scegliendo entità di illuminazione e lampade...BELLISSIMO ma appena inserisco uno scenario automaticamente si disinserisce l'altro e tutto funziona fino a quando siamo io e mia moglie, ma quando ci sono i miei figli sul basculante ...è un bailamme totale. Mi sembra strano che non puoi regolare l'altezza del sedile di guida... ci dovrebbero essere ben 2 levette per regolare la parte anteriore e la parte posteriore del sedile stesso. Le indicazioni che mi hai dato rimandano ad un coprisedile ma una volta che li faccio li vorrei fare uguali al living per cui penso di farli fare dal mio tappezziere di fiducia. Infine non ho contato quante lampade ha il mio ma vi assicuro che sono una quantità industriale e ad incandescenza o alogene sono solo i faretti, mi pare 5, e le 4 lampade del maxi oblò .... che sostituirò da qui a breve.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 09/11/2010 19:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse abbiamo lo stesso fornitore, non di lampade a led. Di moglie. Ma a parte i lumen per fortuna esistono. Che mezzo hai e di che anno?
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 09/11/2010 10:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il camp 684 da quest'anno non è piu in produzione!
Peccato la Hymer sta tralasciando i mansardati sempre di piu'!
Quest'anno via 684 e 614 Star Edition che pure l'anno passato hanno venduto bene!BOO..valli a capiri sti Krukki!
Ho visto che parlavate di ALDE:
chiaramente se si usa il camper a temperature sotto 0 è una scelta ottimale,
nel concorde di mio padre c'era ed era una goduria,mai un romore,mai gola secca,caldo distribuito in maniera ottimale...
Io quendo ho comprato il camp ho cercato un altro mezzo con ALDE, ma purtroppo i prezzi salivano...e come se salivano!
Se ci fosse stato come optional anche a 3000€ sul mio camp li avrei spesi ben volentieri!
Ah alde da prendere con scambiatore di calore![;)]
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/11/2010 08:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che no Le piaceva l'impianto di illuminazione!