quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/05/2014 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre meglio essere pronti [:)] A questo punto venendo incontro alle vostre necessita di ascoltare la Lezione di Luca varieze propongo: data della lezione: un sabato pomeriggio/sera di metà settembre (circa) aula: foresteria hangar località: Nervesa ( ma mi va bene qualunque località tra Friburgo e Ancona) Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 28/05/2014 21:48:24 (> La mia (modello non recente) e' la 4010 domani controllo meglio qualche catalogo. cerca in google immagini abus 4010 oppure guarda questeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://kleinanzeigen.ebay.de/an...
http://www.ebay.de/itm/ABUS-401...
Saluti Massimo
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 28/05/2014 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Giovanni, hai fatto un giro bellissimo[^] Nessun problema di sospensioni? Impossibile[:(!] Quando l'ho detto io, qualcuno mi ha risposto che o racconto balle o non capisco niente: per fortuna che adesso siamo in due[:o)][:D][:D][:D][:D] Gli aspetti negativi sul mio mezzo sono altri: odio le ruotine da 15 ed il passo è troppo corto con conseguente sbalzo troppo lungo[xx(] Comunque, giusto per accrescere la mia cultura meccanica, mi iscrivo subito alle lezioni del Prof. Varieze. Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 29/05/2014 08:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le nuove tecnologie, il mio lavoro di copertura in tela è un po surclassato, ora c'è il wrapping, quella pellicola adesiva sagomabile che però si puo rimuovere senza danno. Nel nuovo camper, farò proprio così, smonto gli oblo, anche quello grande che c'è sul cupolino, e vado in un centro di wrapping e li faccio ricoprire di pellicola bianca (visto che la cellula è bianca). Molto piu semplice che la tela. Se leggi sul COL, qualcuno lo ha gia fatto con ottimi risultati. Poi, se tra 10 anni lo venderò, la posso sempre rimuovere se non piacerà all'acquirente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/05/2014 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma si può fare attacca-stacca? pensavo di montarlo d'estate e rimuoverlo d'inverno... quindi le pellicole sono un po' scomode... o sbaglio? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain