quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/06/2014 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che eravate nella valle di Anterselva [:D][:D][:D][:D][:D] conoscendo le abitudini del conduttore di veicoli a due ruote [;)]
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 12/06/2014 19:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno emigranti [:0]...che hanno fatto fortuna [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/06/2014 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, avevo visto, e gli ho anche scritto dicendo che avrei gradito il nome in fondo. Il direttore è stato gentilissimo, si è scusato della svista, è anche concepibile, mica si puo stare attenti a tutto con tanta roba che avranno da controllare. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/06/2014 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si ricordo benissimo, era il 2007 , ricordo perchè è stato l'anno dove il mio orgoglio di motociclista è stato ferito in maniera profonda da una infida curva al passo Pordoi. Penso ricorderai il mio dispiegamento di mezzi e i miei tentativi per riuscire a occupare tutti i 120m2 della piazzola! [:D]
Ecco, quell'incontro posso descriverlo come uno dei piu piacevoli mai avuti, uno di quegli incontri che un po ti cambia la vita sia camperisticamente che umanamente.
Uno degli amici che citavo avere posto sulle dita (scarse) della mano di un falegname (ma che abbia usato molto la sega a nastro [:D]), lo ho incontrato proprio in quella occasione. [;)]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/06/2014 17:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzi, mi sono sbagliato, era il 2008 perchè ricordo appunto che è stato l'anno dei guai di salute di Lorenza...per fortuna che sono gia passati 6anni e tutto va bene [;)] Comunque il senso non cambia, è prprio con i veri amici che si puo parlare apertamente e anche sfottersi bonariamente. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 13/06/2014 18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ancora avuto la fortuna di calcare il terreno Africano, ma sono sicuro, che, seppure piu amante della teutonica precisione, l'esperienza di muovermi in un suk, con i suoi odori, colori, persone, l'amore per la scoperta e l'eccitazione per la nuova esperienza, me lo farebbero piacere moltissimo. Se vai in Trentino, posso consigliarti il Camping Antholz, veramente oasi di pace e tranquillità, e con un ottimo ristorante. Se ci vai, vai a mio nome, e salutameli. Poi ti posso consigliare la AA di TRES in Val di Non, anche quella veramente tranquilla e fatta molto bene. Ci fermiamo li quando andiamo a trovare mia suocera quando è nella sua casa estiva a Tres. Tranquillo ora è a Trento![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/06/2014 20:23:52 Dimenticavo... @Ruffus Arras, a quest'ora lo avrai ritirato, penso che trovare dove andare, sia un NON problema,...ma se lo fosse,... gli Hymeristi ti forniranno 16,536 mete ottime, e questo solo come primo approccio.)>> In effetti non ho ancora ritirato [:(] devo andare il giorno 19.06...alle ore 10.00.[;)][:D][:D] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 13/06/2014 18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro umberto, okkio che non esiste solo il trentino o. L'alto adige... Anche il nostro veneto ha qualcosa da offrire... Per gli amanti dei torrnanti e delle strade strette vi ricordo che da posina (vi) partono le strade che vi portano al passo xomo da dove parte la strada delle gallerie che porta al pasubio, teatro di battaglie della prima guerra mondiale. Se chiamate i gestori del rifugio del passo xomo secondo me vi lasciano sostare nel posteggiolì vicino. Mi risulta siano camperisti anche loro! Sempre da posina si puó salire alla borcola, ma quella strada è più stretta, pendente, e tornantosa. Non l'ho mai fatta in camper, ma credo sia transitabile Se poi passiamo verso lavarone troviamo il forte Belvedere Gschwent, molto ben tenuto. Da lì si puó passare a passo delle vezzene, da cui partire per una passeggiata allo spitz vezzena, altro scenario dibattaglie della grande guerra! Da passo vezzena si arriva comodamente ad asiago. Bene, questo per stare a poca distanza da treviso... Se invece preferisci andare in trentino e-o alto adige nin mancare di passare alla cantina rotari-mezzacorona, tramin e san paul a caldaro. Se siete in zona trento senza dubbio non perdere il muse (evitare i weekend) e castel thun. Sul posteggio di quest'ultimo si puó sostare in mezzo ai meli. Posizione spendida e tranquillissima. Insomma volendo ci si puó sbizzarrire. Per i posti che ti ho nominato, se servono chiarimenti basta che mi fai sapere. Buon viaggio a tutti! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 14/06/2014 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto, mille grazie per le indicazioni, ma la moglie ha già deciso: Trentino AA (+AA che Trentino[:)]) adesso telefono all'Antholz. Invece, i luoghi in zona Pasubio li vorrei fare magari con una guida di nome Lotus76[:D][;)] Buona sosta domestica[8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 15/06/2014 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti attacchi posteriormente alla presa di ingresso, non avrai la nuova presa protetta dall'interruttore differenziale. Per cui sarebbe meglio attaccarsi a valle dell'interruttore che dovrebbe essere nel vano truma Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 15/06/2014 11:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, giusta osservazione! Quindi o parto da li o dalla centralina sotto il sedile guida. Oppure vedo se riesco a smontare la cappa della cucina senza fare danni e collegarmi alla presa 220 già esistente, che è più vicina e comoda per il passaggio del cavo a dove devo andare... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 15/06/2014 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre alla presa in cucina, dovresti avere anche una presa 220 nel vano TV e una nel mobiletto del bagno, almeno da me è così. Nella cassapanca della dinette, da me c'è una scatola grigia dove c'è un collegamento dei cavi 220 che vanno alle prese, non so se c'è anche da te. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 15/06/2014 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cappa aspirante dovrebbe essere avvitata (appesa) dall'interno del mobile pensile cucina. Saluti Massimo