quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 06/12/2010 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incuriosito ho verificato e anche sul mio con tutto spento c,è un assorbimento di circa 4 ampere... Sento comunque un ronzio come una ventola od un motorino ma non riesco ad individuare cos'è.
quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 08/12/2010 15:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 A è UN ENORMITà, quanto un televisore acceso, sei sicuro che l'inverter, alcuni hanno la ventolina, non sia sempre soto alimentazione?
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 08/12/2010 19:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sia sul laika kreos precedente che sul mh 514 attuale il sensore temperatura esterna non segna il reale perchè i sensori sono messi dietro alla centralina annegati nel rivestimento dell'isolante o si sposta la sonda in un altro posto, possibilmente all' esterno oppure si monta un altro termometro da pochi € sul cruscotto con il sensore dietro al parauti alteriore così si conosce la temperatura anche in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 08/12/2010 19:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No visto che ho una batteria sola ..... la batteria si scarica in 16/17 ore!!
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 09/12/2010 23:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente montate! Intanto devi farti un sacco di km tra Francia e Spagna e non è detto che tu non trovi neve. Poi in Marocco non farà così caldo e pure li rischi di trovare neve, in inverno anche li ci sono dei passi che vengono chiusi. Le gomme termiche hanno una maggiore resa da circa 7°C in giù ma funzionano ugualmente bene anche con temperature più alte, dovrebbero avere solo una usura maggiore ma, con percorrenze medie da camper, diventeranno prima vecchie che consumate. Con le mie termiche sono stato per due Natali in Tunisia e ora sto partendo per l'Algeria! Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/12/2010 08:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fatto il medesimo ragionamento, ma volevo conferma da chi aveva già provato questa soluzione. grazie Gianni.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/12/2010 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo che sta cosa ti sarebbe rimasta indigesta!![:D] Scrivi,scrivi che alla prossima seduta dal coiffure sitemiamo... Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/12/2010 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conta sulla mia adesione [:(!]