quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/12/2010 14:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato due kit xenon, costano ora su ebay 70€, circa, ed i risultato, visto anche i i fanali hanno la lente, detti pelisoidali, se non erro, è ottimo!! monti le due lampadine interponendo i regolatori e ottieni anche un risparmio di corrente: le lampade allo xenon sono solo 36 w anzichè i 55 w delle alogene e sui mezzi sino al 2006 , ducato 244, non c'è il sensore luci, quindi io ho cambiato quasi tutte le lampadine con quelle a led, sopratutto quelle di ingombro saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 13/12/2010 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio e grazie per l'informazione, ci avevo pensato anch'io ma da qualche parte ho sentito che la cosa non sarebbe regolare, ne sai qualcosa? Hai verificato la resa finale? Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/12/2010 19:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]Ho cambiato le molle anteriori appena una settimana fa'. La prima impressione avuta e' di un netto miglioramento. Ho montato molle OMA che mi hanno consigliato di fare poi un po' di km prima di decidere se cambiare o meno gli ammo. A parte il sostanziale aumento di altezza vi e' stato anche il sospirato miglioramento del confort in fase di viaggio. Da dire che la pressione dei pneumatici anteriori per il momento l'ho regolata a 4,5.Il lavoro e' di poche ore come giustamente evidenziato.Credo che ne valga la ppena vista anche la modesta cifra che mi hanno chiesto. Per il montaggio e smontaggio non mi hanno tolto i laterali del mio MH b694 sl ma sono intervenuti tramite il portello della centralina a sn del volante e dal vano porta oggetti riscaldato sopra il cruscotto lato passeggero.Buoni km a tutti[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/12/2010 09:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montate da 4 anni ottima visibilità, in revisione non avuto nessun problema inoltre avendo i faretti con la lente non c'è l'effetto dispersione che le lampade allo xenon hanno sui fanali convenzionali caldamente suggerite[:D][:D] io le ho montate quando eano appena uscite e spendetti 170€ ma ne sono pienamete soddisfatto[:)]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 15/12/2010 10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ben saprete carthago non li mette oppure li fanno sparire in dogana,a prescindere il particolare da notare era l'ammortizzatore con la regolazione del freno idraulico. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/12/2010 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>originale ducato,modificato nella compressione e regolabile in estensione. si quelli di pavullo. ora se qualquno è disposto stiamo facendo delle prove per cercare di migliorare il tutto. quello è il primo.
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 15/12/2010 00:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che dal cofano è meglio arrivarci da sotto saluti
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/12/2010 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le molle sono di quelli di pavullo? Sulle sospensioni post hai fatto interventi?