CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 41131
15
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 26/12/2010 alle: 10:47:26
quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 26/12/2010  03:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trump SL 694 scarico lentissimo del lavello di cucina[:(], perfetto bagno e doccia
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:27:29
quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 26/12/2010  03:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:D][V]Anchio possiedo un b 694 sl e ho lo stesso problema dello scarico lento sia in cucina che in bagno. In cucina ho cercato di aumentare la pendenza del tubo di scarico dietro il cassetto con un minimo beneficio se stiamo in leggera contropendenza ma con un buon deflusso in caso di livellamento ottimale. In bagno sinceramente non ne soffro particolarmente in quanto essendo lo scarico al centro del lavabo denoto una minor inefficenza del deflusso. Comunque restano molto lenti in quanto se hai cercato di vedere vengono usate delle tubazioni molto piccole che a mio avviso penalizzano molto in abbinamento al tipo di fognino lavabo adottato che in altri modelli essendo diverso ma con lo stesso diamentro tubazioni ne migliora di molto l'efficacia.[:)][:)]
19
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 26/12/2010 alle: 19:00:52
Buonasera e Buone Uscite 2011 a Tutti. Il mio terzo Camper è un Hymer Camp GT 524 di Giugno 2005. Chiedo se c'è nessuno che ha un modello di quella serie o Camp o Tramp o Hymermobil 524,544. Ho richiesto un barattolo di vernice per il paraurti ( quel grigio metal ) per ritoccare il paraurti anteriore, sia i tempi che il prezzo per averlo, mi sono sembrati assurdi e allora mi rivolgo a qualcuno che magari ha già fatto fare da un carrozziere di fiducia lo stesso colore.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 26/12/2010 alle: 20:08:05
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 26/12/2010  19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ho verniciato anche più di una volta dal mio carrozziere zona milano sud rozzano-assago se ti interessa sarò più preciso ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 27/12/2010 alle: 08:15:18
Grazie Massimoconhymer, certo che sono interessato. Ti chiedo se riesci ad avere i codici del colore fatto altrimenti devono provare fino a trovare quello giusto... Attendo notizie, Grazie ancora e... a buon rendere!!.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 27/12/2010 alle: 17:47:37
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 27/12/2010  08:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per interessato intendevo se sei della zona perchè io non conosco i codici quindi dovresti sentire il carrozziere di cui ti mando i dati via mail ciao
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 31/12/2010 alle: 16:12:17
[:o)][:o)]AUGURI DI UN BUON DUEMILAUNDICI A TUTTI GLI HYMERISTI DEL FORUM[:o)][:o)]
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 31/12/2010 alle: 19:31:34
Mi associo.... FELICE FINE E BUON ANNO NUOVOOOOO...!!! E vai di HYMERRRRRRR....!!! [8D][8D][8D]
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 31/12/2010 alle: 21:48:24
AUGURONI DI UN BUON ANNO 2011 A TUTTI GLI HYMER.MEN E A TUTTI I LETTORI DI CAMPERONLINE !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 02/01/2011 alle: 12:08:32
Auguri 2011 a tutti gli Hymmeristi, e, che nel 2011: Non ci siano richiami ...della Fiat. Che non si blocchi l'Egr per tutto l'anno. Che le finestre si aprano tutte...e poi si richiudano pure.. Che le batterie siano sempre in vita per tutto l'anno. Che i pomellini vari...stiano sempre al loro posto. Che gli scarichi..scarichino, ed i carichi carichino. Che non foriate una gomma, mai durante l'anno. E se forate....che abbiate la ruota di scorta, e non la bomboletta... Che non dobbiate mai guardare dentro il cofano...sopratutto dove non ci si arriva. Che le vibrazioni diminuiscano man mano mese dopo mese... così..."per miracolo". Che le sospensioni non arrivino mai a fine corsa. Che i concessionari che ci sono in Gennaio 2011, ci siano anche in Dicembre.. Che il gradino ...esca...ma sopratutto...rientri. Che la porta super speciale d'entrata...riesca a chiudere. Che non bruci "quella "lampadina...che ci vuole tre ore per sostituirla. Insomma BUON 2011, a tutti quelli che si fasciano la testa, ancor prima di rompersela. Varieze.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 02/01/2011 alle: 17:34:47
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/01/2011  12:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che i concessionari che ci sono in Gennaio 2011, ci siano anche in Dicembre.. Intanto purtroppo il 2011 inizierà con un concessionario in meno

Modificato da massimo2020 il 02/01/2011 alle 18:51:27
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 02/01/2011 alle: 18:18:50
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011  17:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Della Hymer[?] Potresti indicare quanto meno la regione[?] Grazie e ciao Pierluigi
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 02/01/2011 alle: 18:24:43
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/01/2011  18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lombardia saluti Massimo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:01:53
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011  18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Massimo, gentile e velocissimo[:D] Bye bye
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:05:10
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/01/2011  19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto che sei in "attesa" quindi non volevo farti preoccupare per troppo tempo ciao Massimo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:15:30
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011  19:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I]vedo con piacere che avevi capito al volo[:D][:D][:D][:D][:D] anche se, onestamente, sono del tutto tranquillo sul mio conce. Grazie ancora, a domani Pierluigi
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:27:24
Non è che la avevo sparata a caso...( la frase) Speravo che semplicemente non fosse vero il "rumor" che mi avevano riferito.[V] Comunque, mi auguro che il posto sopravviva lo stesso, magari con qualche modifica, credo e spero, la Hymer interverrà "di persona"per l'avvicendamento delle persone.[;)] Direi che è il caso di aspettare notizie ufficiali dalla Hymer stessa,...altrimenti si rischia di diffondere notizie solo riferite da terzi, e che potrebbero dimostrarsi non vere, o non esatte.[xx(] Per questo motivo,e solo per questo, mi guardo bene dal dirvi chi è...[:0][B)] Varieze.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 03/01/2011 alle: 11:38:04
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/01/2011  19:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non sono più rumors la carta intestata è già cambiata comunque speriamo che sia momentanea saluti
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 03/01/2011 alle: 20:11:01
Grazie Massimo, spero anche io, che possa nascere una nuova soluzione Hymer,o,che la crisi del concessionario porti a delle novità positive ( anche per il concessionario),e che la Casa Madre, pensi all' assistenza del bacino di utenza milanese. Esistono centinaia e centinaia di camper Hymer in zona, frutto di vendite negli ultimi quarant'anni, grazie anche, al concessionario oggi in estrema difficoltà. Saluti.
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 03/01/2011 alle: 22:43:54
Avrei da porre una domanda al riguardo dell'aria calda del matromoniale posteriore: L'aria da dove vi arriva? io ho la truma nel gavone posteriore sulla sn del mezzo l'aria calda la sento arrivare da quel lato sopratutto nell'angolo e nell'angolo opposto di dx...pensavo che si canalizzasse in tutto il perimetro del letto, ma così non è. Vale anche per voi questo discorso? Grazie. Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link