quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 26/12/2010 03:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trump SL 694 scarico lentissimo del lavello di cucina[:(], perfetto bagno e doccia
quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 26/12/2010 03:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][V]Anchio possiedo un b 694 sl e ho lo stesso problema dello scarico lento sia in cucina che in bagno. In cucina ho cercato di aumentare la pendenza del tubo di scarico dietro il cassetto con un minimo beneficio se stiamo in leggera contropendenza ma con un buon deflusso in caso di livellamento ottimale. In bagno sinceramente non ne soffro particolarmente in quanto essendo lo scarico al centro del lavabo denoto una minor inefficenza del deflusso. Comunque restano molto lenti in quanto se hai cercato di vedere vengono usate delle tubazioni molto piccole che a mio avviso penalizzano molto in abbinamento al tipo di fognino lavabo adottato che in altri modelli essendo diverso ma con lo stesso diamentro tubazioni ne migliora di molto l'efficacia.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 26/12/2010 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho verniciato anche più di una volta dal mio carrozziere zona milano sud rozzano-assago se ti interessa sarò più preciso ciao
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 27/12/2010 08:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per interessato intendevo se sei della zona perchè io non conosco i codici quindi dovresti sentire il carrozziere di cui ti mando i dati via mail ciao
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/01/2011 12:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che i concessionari che ci sono in Gennaio 2011, ci siano anche in Dicembre.. Intanto purtroppo il 2011 inizierà con un concessionario in meno
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011 17:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della Hymer[?] Potresti indicare quanto meno la regione[?] Grazie e ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/01/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lombardia saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, gentile e velocissimo[:D] Bye bye
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/01/2011 19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che sei in "attesa" quindi non volevo farti preoccupare per troppo tempo ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/01/2011 19:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]vedo con piacere che avevi capito al volo[:D][:D][:D][:D][:D] anche se, onestamente, sono del tutto tranquillo sul mio conce. Grazie ancora, a domani Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/01/2011 19:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono più rumors la carta intestata è già cambiata comunque speriamo che sia momentanea saluti