CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 41131
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:14:29
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/07/2011  13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse la moglie ritiene più ... efficente il Webasto [:(] .... io ne ho 52 ma la moglie ne ha 41![:D]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 19/07/2011 alle: 15:52:59
Non è che per sbaglio venerdi sera due di voi, con meravigliosi Hymer nuovi (per i miei standard... capitemi...[:D] sto parlando di un golden edition e di un altro mezzo di età simile, il mio ha 29 anni...), sono transitati frettolosamente per l'AA di Racconigi, fuggendo poi a gambe (ruote??!!) levate, quando mi hanno visto in giro per l'area con il levriero al guinzaglio? Un po' il mezzo, un po' il cane, un po' lo stato indegno in cui viene tenuto il parcheggio, mi sa che mi avevano (avevate?) scambiato per un rom...[:o)] Allego foto esplicativa... anzi, due! Crepi l'avarizia!! [:D]
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 19/07/2011 alle: 16:06:53
Un levriero a bordo di un mezzo ROM ? E' più probabile che ti abbiano scambiato per il stalliere dell'inquilino del palazzo di Racconig che portava a spasso il Levriero ....[:D][:D] Per Tommaso: Anche la mia (57) preferisce altro tipo di riscaldamento che non lo scalda...sonno (59 sigh !) [xx(]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 19/07/2011 alle: 16:30:56
Buon pomeriggio a tutti! Tornato ieri sera dalla Valle del Reno e della Mosella: bel viaggetto, bei posti e, tutto sommato, anche bel tempo che ci ha sempre permesso di fare i nostri giri in bici, le visite delle città ed anche di prendere un po' di sole lungo il Reno. Sono proprio molto contento del 504, guidarlo è un vero piacere, è molto comodo ed ha un'ottima visibilità; in sosta poi è estremamente confortevole e perfetto per noi due. L'unica nota negativa sono i tergicristalli: sono estremamente rumorosi sul vetro, come se la gomma fosse già vecchia e dura[}:)] Si possono in qualche modo regolare[?] Per quanto riguarda il frigo, confermo che anche sul mio non c'è la funzione "Auto"; a me la cosa non disturba più di tanto (è mia moglie l'addetta alla commutazione manuale e fino ad ora non ha mai "ciccato"[:I]) e, rispetto a quello che avevo sul precedente mezzo, questo è in ogni caso un bel passo in avanti[^] @ juanin se riesco a trovare due/tre giorni liberi (noi in agosto siamo impegnati come "badanti"[:)]) vengo a Rasun a conoscerti. Un caro saluto a tutti e a risentirci, ciao Pierluigi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 19/07/2011 alle: 17:05:56
Ciao Pierluigi ! Ti aspetto con vero , vero piacere ! Noi saremo al Corones dal 31/7 al 20/8. Quando ti deciderai scrivimi una mail. Ciao [8D][8D][8D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 19/07/2011 alle: 17:37:19
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/07/2011  17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che anche tu sei un estimatore della valle di Anterselva, noi di solito andiamo all'Antholz, ci ho fatto due WE di Luglio, 400+400 e 400+400km in due we....ma era un bel fresco e ne è valsa la pena! In due we siamo saliti 3 volte al Passo Stalle a piedi. Anche in inverno, dal giorno di Natale all'epifania ormai sono più di 15 anni che andiamo li.
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 19/07/2011 alle: 18:46:45
Io ci vado x il 21esimo anno!
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 19/07/2011 alle: 19:16:11
Ah dimenticavo.... Io ne faccio 1523+ 1523 di Km ! [;)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:45:23
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/07/2011  16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmmm... no, in effetti no. Per noi appassionati levrieristi, il mio whippet (questo il nome esatto della razza) è l'unico del raggruppamento a non avere "nobili origini". Ve la racconto... perché è carina! [:D] anche se fuori tema. Fino agli anni '20 (mi pare il 1927) in inghilterra, la culla della democrazia..., era in vigore la pena CAPITALE per le persone di condizione "common" (cioè i non nobili) sorpresi a detenere in qualsiasi modo cani levrieri. L'unica razza di cui era tollerata la detenzione, gli whippet: il cane preferito dai minatori di carbone gallesi, che se li portavano in miniera (infatti è un cane che adora il contatto fisico col padrone) ed al pub, per le scommesse sulle corse... Poi, il parlamento ha ritenuto di abolire il reale decreto... che era stato adottato per prevenire il bracconaggio nelle terre dei nobili. Quindi: no, non avrei potuto essere il dog-sitter reale!![:o)] Ho un cane "common"...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 20/07/2011 alle: 10:48:43
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/07/2011  19:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una bella tirata, non c'è che dire!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 20/07/2011 alle: 10:49:50
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 20/07/2011  09:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diciamo che tra andare in miniera e stare seduto su una megapoltrona di un lussuoso Hymer, gli è andata bene!
18
kuman74
kuman74
11/07/2007 108
Inserito il 21/07/2011 alle: 22:55:27
Nuova pagina, nuovo invito a tutti gli "Hymeristi anonimi" ad uscire dall'anonimato, aggiungendosi alla lista. Che riporto qui per maggior comodità. LISTA HYMERISTI...(fate , copia e incolla ed aggiungetevi in fondo, mettendo: nick name in uso sul C.o.L., Vs.città, modello Hymer, anno del mezzo.) 1) Varieze ... Milano ...B-614 SL ...2008 2) Juanin ... Catania ...B-Klasse 514..2011 3) Integro ... Alessandria ..B-694 SL ...2009 4) bruno65 ... Rimini ... B-654 CL ...2007 5) kind of blue ... Padova ... B-Klasse 504..2011 6) menegh... Milano... B-644 ...2002 7) Endriu64...Milano...B-614 CL...2008 8) Alexf...Padova...B 544...2004 9) agiro...Mestre(VE) B-Klasse 594...2011 10) IZ4DJI...Pianoro (BO)... B 514 SL...2007 11) ganimede...Tolentino (MC)...Exis 562...2010 12) spadomiura...Ravenna... B-514-CL... 2010 13) hym614sl...Follonica (GR)...B-614SL "S.E."... 2010 14) mcravone...Vicenza ... Van 512 ... 2010 15) massimoconhymer...Milano ...B 694 ...2001 16) asolano ...Bologna ...B 544...2004 17) max1963 ...Fano (PU)... B 694 SL ...2010 18) dafi...Verona-Valpolicella... B-504SL...2007 19) aleromi...Montecassiano(MC)...B 694 SL...2009 20) Sergio...Fossano (CN) ...B 694 SL ...2007 21) greenpeace...Verbania...B 504...2004 22) bilollo...Reggio Emilia... B 504...2004 23) suki74...Stazzano (AL)...Van 512...2009 24) Olivia2006.San Casciano V.P. (FI). B 574 SL..2008 25) delfi1909...bologna... exis ...2006 26) brazil...Venaria (TO)... B 504...2004 27) Piit ... Meduno (PN) ... B 654 SL... 2008 28) Banacoa. Capriano del Colle(BS).Star Line 640.2003 29) Starcamp...Sondrio...camp 614 S.E. ...2009 30) hymomo...Brindisi...Swing 684 ...2000 31) ah pollo...Palermo...634 CL...2010 32) Pocho...Napoli...B 524 SL...2007 33) schnauzer ... Trento ... B Klasse 578 ... 2011 34) Lordana...Lucca...Eriba ECE 693...2010 35) giuan...Turro (PC)...B 504 SL... 2010 36) hym3...Poggibonsi ( SI)... 524 G...T 2005 37) Robip...Padova...Camp 614GT ...2006 38) Efa2000 ...Novara...B694 SL...2010 39) Range59...Bologna..B514SL..."G.E."...2007 40) Ciano46...Castiglione Torinese (TO)...B614 SL"SE"2010 41) Cordy...Piacenza (PC)...540BL/DS...1982 42) Mi chiamano Trinità...Solbiate Olona ...B644...2003 43) Fornaro... Due Carrare (PD)...B 644... 2004 44) Antofulvio...San Bonifacio (Vr)...Hymer Camp 64...1993 45) Pittore 035...Osio Sotto (BG)... B 644 g ...2003 46) Marcolone1970...Novara (NO)...660LS...1989 47) tonypign...Sordio (LO) Hymer Classic 544...2006 48) ValAnd65...Sommacampagna (VR)... B524...2005 49) b524...Gorizia...B524...2006 50) danielem1974...Civitavecchia(RM)...hymermobil 644...1991 51) ppjazz … Coazze (TO) … B 514 SL G.E. … 2008 52) pippo5951 Asti hymermobil B 614... 2005 53) Roberto75015 - Parigi (Francia) - B Klasse 524 2001 54) SuperDam Mogliano Veneto Hymer Camp 524 GT 55) kuman74 Bergamo hymer camp c522cl 2010

Modificato da kuman74 il 26/07/2011 alle 13:13:23
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 22/07/2011 alle: 16:41:26
Ho appena visto sul sito della Hymer l'anteprima dei nuovi Exis: non male direi, proprio carini[^]

http://www.hymer.com/cms/DE/rei...

Non ho molta padronanza con il tedesco, ma mi pare di capire che siano montati su Fiat e non più su Ford ... o sbaglio[?][?][?] Ciao Pierluigi
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 22/07/2011 alle: 16:55:59
si, sono su FIAT, e poi sono largho 2,22 anzichè i 2,15 dei precedenti. Però, secondo me cannibalizzeranno un pò il B-Klasse, specialmente se costeranno come penso sensibilmente meno.
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 366
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:16:38
Ciao teoricamente sul camp 524 gt monto stufa combi 6005, almeno credo, e dicono che sia stagna (ceme tutte le nuove), vale la pena comperare un rivelatore di gas per l'interno della cabina per 100 euri? consiglio a esperti, grazie Dam
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 22/07/2011 alle: 21:57:13
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/07/2011  16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, se è così hai proprio ragione! Staremo a vedere, ciao notte Pierluigi
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 22/07/2011 alle: 22:40:28
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 22/07/2011  19:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho la 6000 ma ho anche il rilevatore di gas trivalente: GPL, ossido di carbonio, gas soporiferi. anche con la 6000, se si staccasse il tubo di scarico, potrebbe entrare ossido di carbonio. Però, secondo me, più che altro da tanta sicurezza riguardo ai gas soporiferi quando si dorme.
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 23/07/2011 alle: 22:47:15
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/07/2011  13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Juanin... che dici ?? io ho ritirato un nuovo B-klasse un mese fa e ti asssicuro che il frigo dometic da 150 lt è dotato di selettore automatico. E a Varieze vorrei chiedere cosa intende per "parabrezza con meno vetro" ...Cos'è...è la storia della volpe e dell'uva ? Il 594 è un mezzo con tanti pregi a chi piace ...e ..magari tanti difetti a chi non.. può permetterselo. Buoni km !! Maurizio
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 23/07/2011 alle: 22:57:24
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/07/2011  22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehm...Dott. monossido di carbonio perchè il semplice ossido di carbonio è tutt'altro elemento chimico...mi consenta...hihihi! Buona Serata Dodo

Modificato da haiede il 23/07/2011 alle 22:58:00
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58812
Inserito il 23/07/2011 alle: 23:20:42
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 23/07/2011  22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I]....hai ragione ho scritto una mon-ata [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link