Qui da noi, dopo una certa età, sarebbe un problema anche mantenersi "legalmente" una patente per un mezzo simile. Tocca passare la visita tutti gli anni, ammesso poi che ti giudichino abile!
In risposta al messaggio di et4beta del 09/02/2016 alle 15:50:29
Qui da noi, dopo una certa età, sarebbe un problema anche mantenersi legalmente una patente per un mezzo simile. Tocca passare la visita tutti gli anni, ammesso poi che ti giudichino abile! Enzo i6qkl
Enzo ecco l'autista......

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/02/2016 alle 16:01:23
Enzo ecco l'autista...... Alex
Peccato che la foto è più rivolta al mezzo che all'uomo, perché si vedono i capelli grigi ma anche ingrandendola al limite non si riesce a vedere bene il soggetto seduto.
In risposta al messaggio di Palinuro del 09/02/2016 alle 17:17:45
Pazzesco quel mezzo fotografato da Alex, te lo immagini nelle strade deserte del Montana.. Un po meno sulla Costiera Amalfitana. Ma esiste proprio di tutto al mondo!! Io al massimo ero arrivato a vedere una cosa così:
In Germania non mi stupisco più di niente, perché la maggior parte dei mezzi "Over the Top" io li ho visti solo lì, e se li vedo in altre nazioni stranamente sono solo tedeschi.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/02/2016 alle 17:27:25
In Germania non mi stupisco più di niente, perché la maggior parte dei mezzi Over the Top io li ho visti solo lì, e se li vedo in altre nazioni stranamente sono solo tedeschi. @ Enzo, ora gli sono entrato quasi in tasca..... potrei fare un ulteriore ritaglio ma sgrana un po' A proposito di velocità, io vado molto tranquillo per la sicurezza e perché mi voglio godere il viaggio e vedere le cose che mi circondano. Con il MH, per i motivi che sappiamo, non mi godevo più il viaggio ero sempre teso e con gli occhi rivolti il fondo stradale, per scansare le buche...... Se non ho furia, con l'auto mi sono adagiato alla velocità camperistica anche per la ragione che quasi sempre ho il peloso on board Alex
Certo tu dall'originale riesci a zummare meglio, con l'immagine che avevo prima i pixel iniziavano a squadrettare molto prima. Ora non posso dire l'età precisa ma a vederlo quel signore ha diversi anni più di me, oppure ne ha meno ma li porta male, che è poi la stessa cosa. Ma si vede che a lui piace così!
Debi In risposta al messaggio di et4beta del 09/02/2016 alle 19:43:49
Non ho capito il perché di questo doppio invio, per giunta dopo due ore, booooh! ... L'ho cancellato!
Non capisco neanche io il perché tu abbia ricevuto doppia mail. Forse ho fatto una correzione? Ma non lo ricordo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/02/2016 alle 21:38:02
Non capisco neanche io il perché tu abbia ricevuto doppia mail. Forse ho fatto una correzione? Ma non lo ricordo Alex
Quel che non capisco è perché un post che ho inviato alle 17.42 è stato replicato, non certo da me che stavo guardando un film, alle 19.43, dopo più di due ore e dopo il post di palinuro delle 17.44. Misteri del Web!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/02/2016 alle 17:27:25
In Germania non mi stupisco più di niente, perché la maggior parte dei mezzi Over the Top io li ho visti solo lì, e se li vedo in altre nazioni stranamente sono solo tedeschi. @ Enzo, ora gli sono entrato quasi in tasca..... potrei fare un ulteriore ritaglio ma sgrana un po' A proposito di velocità, io vado molto tranquillo per la sicurezza e perché mi voglio godere il viaggio e vedere le cose che mi circondano. Con il MH, per i motivi che sappiamo, non mi godevo più il viaggio ero sempre teso e con gli occhi rivolti il fondo stradale, per scansare le buche...... Se non ho furia, con l'auto mi sono adagiato alla velocità camperistica anche per la ragione che quasi sempre ho il peloso on board Alex
In germania con le patenti normali prese prima del 1998 si puo guidare mezzi fino a 75q, per quello che tanti hanno mezzi grossi, e sono tutte persone di una certa età.
In risposta al messaggio di nasofino del 09/02/2016 alle 20:06:02
Che dici Tommaso, io ti vedrei a cavallo di codesto che ne pensi? Debi
Carino, mi piacerebbe girare con uno così, penso sia veramente comodo da guidare.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/02/2016 alle 23:25:44
Carino, mi piacerebbe girare con uno così, penso sia veramente comodo da guidare. Ma bisogna avere venduto la fabbrichetta e essere andato in pensione con i soldini. Li un cambio gomme sono 2500 euro se va bene, e tuttoil resto in relazione. Bei sogni, ma all'atto pratico preferisco un furgonato di 5,50 e girare come un auto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Buongiorno a tutti,