Esatto, io avevo proposto questo molto caruccio, anzi, carissimo, l'altro è ancora piu carissimo. Poi se non sbaglio l'altro , il semintegrale ha il letto dietro sopra al garage e quindi alla fine gli spazi interni sono inferiori a quelli del puro.

anche in questo caso, il che in realtà non può essere .... che ridere

, non comprendo la loro preziosità
Adesso che da mio nipote è nato un bambino, il maschio (Sid) è diventato un po' più calmo -. sembra vigilare il bambino - ma la femmina ... sembra punta dalla tarantola.
In risposta al messaggio di alexf del 16/02/2016 alle 17:35:50
Aghhhh...Ganimede pensava di farla franca ma oggi è anche il suo compleanno!!! Buon COMPLEANNO Fabrizio!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Mi associo agli auguri a Fabrizio!
In risposta al messaggio di kind of blue del 16/02/2016 alle 17:47:24
Tantissimi auguri anche a te, Fabrizio. Mio nipote ha 2 Jack Russel - un maschio ed una femmina - e, da come dice Varieze, sono per vivacità simili a Cora: in certi momenti sembrano isterici, corrono e saltano dappertuttoAdesso che da mio nipote è nato un bambino, il maschio (Sid) è diventato un po' più calmo -. sembra vigilare il bambino - ma la femmina ... sembra punta dalla tarantola. @ Umberto: il nome - Cora - che le hai dato vuol dire qualcosa o è così un nome di fantasia? Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Intanto, recupero la sbadataggine di non aver fatto gli auguri a tutti gli orsi che han mangiato la torta di compleanno, quindi AUGURIII !

...un saluto alla tua frizzante Cora ........credo che ne avrai bisogno...

"
In risposta al messaggio di alexf del 16/02/2016 alle 17:35:50
Aghhhh...Ganimede pensava di farla franca ma oggi è anche il suo compleanno!!! Buon COMPLEANNO Fabrizio!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Grazie a tutti per gli auguri, ''ragazzi''!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 16/02/2016 alle 18:59:37
Intanto, recupero la sbadataggine di non aver fatto gli auguri a tutti gli orsi che han mangiato la torta di compleanno, quindi AUGURIII ! @ Pierluigi Abbiamo deciso d'interrompere la serie di nomi arabi che avevamo sceltoper i nostri gatti (Nadir, Zenit, Aziz); una scelta quasi a marcare il territorio in tema di riconoscimento. Cercando un nome per lei abbiamo scartato tutti quelli più comuni e alla fine abbiamo scelto questo sostanzialmente perchè contiene la radice latina di cuore:COR! Così, ogni volta che la chiameremo, ci sarà un battito di cuore di quella creatura che ci ha lasciati. Ehm, so che molti spalancheranno gli occhi e forse rideranno, ma un pò di animismo mi è entrato dentro....sarà l'imprinting del la mia formazione e del mio mestiere. @ Raymundo notizie dalla capsula? Circa il mio Exsis, niente da segnalare! E' vero che l'utilizzo non è intenso ma comunque km li facciamo e, soprattutto, le zanzariere e gli oscuranti li adoperiamo e, ancora, funzionano. Toccando ferro... Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Beato te, a me ne hanno già cambiati 3

In risposta al messaggio di rollo56 del 17/02/2016 alle 08:21:23
Beato te, a me ne hanno già cambiati 3 Ciao e colgo l' occasione per fare gli auguri a tutti coloro che hanno spento le candeline in questi giorni. Valter Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
con un simile nickname dovresti essere un esperto di arrotolatura zanzariere