CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
935 20 40966
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 16/02/2016 alle: 08:24:08
@ Varieze 

Sono molto  contento nel risentirti......... spero 
che dopo il  pressante impegno......tu  possa trovare il tempo di frequentare 
ancora questo sito......... sai fare ogni tanto qualche chiacchierata da bar.......può  aiutare 
a superare momenti particolari...... 
Ciao a presto
paul747

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2016 alle: 09:48:13
Ciao Varieze.

finalmente riusciamo a leggerti, mi fa piacere che nonostante certi fastidiosi impegni tu riesca a essere con noi anche solo per una veloce lettura.
Ti auguro che quanto prima tutto rientri nella normalità e ci possiamo allietare dei tuoi preziosi interventi.

Ciaooo
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2016 alle: 09:52:37
Oggi ricorre il compleanno di due Hymeristi:

kuman74 e ppjazz

augurissimi di
Buon COMPLEANNO

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 16/02/2016 alle: 14:10:21
@ kuman74
@ ppjazz

TANTI AUGURI anche da parte mia!

Gino

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/02/2016 alle: 15:01:39
kuman74 e ppjazz
Buon Compleanno !!!

Alex

Modificato da Olivia2006 il 16/02/2016 alle 15:05:53
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/02/2016 alle: 16:39:00

Esatto, io avevo proposto questo molto caruccio, anzi, carissimo, l'altro è ancora piu carissimo. Poi se non sbaglio l'altro , il semintegrale ha il letto dietro sopra al garage e quindi alla fine gli spazi interni sono inferiori a quelli del puro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:26:53
Tantissimi auguri a tutti e un "chepiacererisentirti" a Variezewink
Stamattina ho portato il camper in Fiat per la "sostituzione del connettore del commutatore di accensione" in seguito ad una specifica campagna di richiamo.
Tre quarti d'ora e tutto ok; capita mai a voi che dopo aver portato il camper in officina sembra che vada meglio? A me sempreblush anche in questo caso, il che in realtà non può essere .... che rideresmiley
Mi capita anche quando lo lavo: dopo, mi sembra sempre che vada megliocool
Ciao a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:35:00
Ho avuto il privilegio di poter vedere Cora di Umberto in movimento, non chiedetemi come.......ma dallo spazio interstellare abbiamo mezzi potentissimi che neanche vi potete sognare. ( Detto da Raymundo)
La foto statica , non le rende merito, trattasi di una sorta di Speedy Gonzales, che si muove a velocità quasi super sonica, le manca solo che si metta ad abbaiare ARRIBA  ,  ARRIBA. Nel frattempo come potete notare viene ambientata su tappeti "Tuareg", e si può immaginare il perchésmiley

Ringrazio già che ci sono Paul ed Alessandro , per aver nominato i miei interventi come " Preziosi", anche se in realtà mi sfugge il senso , dato che non avendo mandato alcun contocheeky, non comprendo la loro preziositàlaugh

Varieze....ed un po' Defiant

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:35:50
Aghhhh... Ganimede pensava di farla franca ma oggi è anche il suo compleanno!!!

Buon COMPLEANNO Fabrizio!!
Alessandro

kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:47:24
Tantissimi auguri anche a te, Fabrizio.

Mio nipote ha 2 Jack Russel - un maschio ed una femmina - e, da come dice Varieze, sono per vivacità simili a Cora: in certi momenti sembrano isterici, corrono e saltano dappertutto surprise Adesso che da mio nipote è nato un bambino, il maschio (Sid) è diventato un po' più calmo -. sembra vigilare il bambino - ma la femmina ... sembra punta dalla tarantola.
@ Umberto: il nome - Cora - che le hai dato vuol dire qualcosa o è così un nome di fantasia?
Pierluigi

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:59:37
In risposta al messaggio di alexf del 16/02/2016 alle 17:35:50

Aghhhh...Ganimede pensava di farla franca ma oggi è anche il suo compleanno!!! Buon COMPLEANNO Fabrizio!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Mi associo agli auguri a Fabrizio!
Gino

13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:59:37
In risposta al messaggio di kind of blue del 16/02/2016 alle 17:47:24

Tantissimi auguri anche a te, Fabrizio. Mio nipote ha 2 Jack Russel - un maschio ed una femmina - e, da come dice Varieze, sono per vivacità simili a Cora: in certi momenti sembrano isterici, corrono e saltano dappertutto
Adesso che da mio nipote è nato un bambino, il maschio (Sid) è diventato un po' più calmo -. sembra vigilare il bambino - ma la femmina ... sembra punta dalla tarantola. @ Umberto: il nome - Cora - che le hai dato vuol dire qualcosa o è così un nome di fantasia? Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

Intanto, recupero la sbadataggine di non aver fatto gli auguri a tutti gli orsi che han mangiato la torta di compleanno, quindi AUGURIII !laugh
@ Pierluigi
Abbiamo deciso d'interrompere la serie di nomi arabi che avevamo scelto per i nostri gatti (Nadir, Zenit, Aziz); una scelta quasi a marcare il territorio in tema di riconoscimento.
Cercando un nome per lei abbiamo scartato tutti quelli più comuni e alla fine abbiamo scelto questo sostanzialmente perchè contiene la radice latina di "cuore":COR!
Così, ogni volta che la chiameremo, ci sarà un battito di cuore di quella creatura che ci ha lasciati. 
Ehm, so che molti spalancheranno gli occhi e forse rideranno, ma un pò di animismo mi è entrato dentro....sarà l'imprinting del la mia formazione e del mio mestiere.wink

@ Raymundo
notizie dalla capsula?

Circa il mio Exsis, niente da segnalare! E' vero che l'utilizzo non è intenso ma comunque km li facciamo e, soprattutto, le zanzariere e gli oscuranti li adoperiamo e, ancora, funzionano. Toccando ferro...

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 16/02/2016 alle: 21:32:20
Caro Umberto, dalle nostre parti, un vecchio detto dice......che chi non ama gli animali non puo' neanche riuscire ad amare gli umani........percio' il tuo sentimento verso il tuo amato Aziz ti deve solo far sentire migliore e farti onore.........smileyangel...un saluto alla tua frizzante Cora ........credo che ne avrai bisogno...laughwink

Un agurio anche da parte mia ai festeggianti......laughyes
paul747

11
leomiky
leomiky
01/05/2014 15
Inserito il 16/02/2016 alle: 22:32:13
Ciao a tutti.
Sono nuovo sul forum e non sò bene come funziona,quindi questa volta spero di essere riuscito a scrivere
nella sezione giusta (marchi:HYMER ).
Infatti qualche giorno fà ho postato la stessa discussione ,mà in un nuovo argomento.
Volevo sapere se qualcuno possiede un EXSIS I 504 sul nuovo DUCATO X290 immatricolato nel periodo da agosto
a dicembre 2014.
Chiedo questo perchè volevo sapere che misure di pneumatici sono riportate sul libretto di circolazione,
perchè sul mio che è stato immatricolato a inizio agosto 2014 ed è già il nuovo ducato X290 posso montare solo le 215/70R15,invece sui successivi c'era la possibilità di montare anche ruote da 16. Mi chiedo se il motivo è perchè quando l'ho ordinato io (aprile 2014 ) c'era ancora il vecchio listino con il ducato X250,che poteva montare solo ruote da 15,e che il concessionario per riuscire a consegnarmelo prima delle ferie,si sia fatto mandare dalla HYMER il COC del vecchio DUCATO. Infatti ancora prima che arrivasse il mezzo il concessionario mi aveva detto che non sapeva se sarebbe riuscito a consegnarmelo prima delle ferie,perchè la nuova produzione sarebbe stata già sul nuovo ducato e la HYMER non aveva ancora pronti i nuovi documenti.
Leonardo
leo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/02/2016 alle: 23:11:45
"..... e alla fine abbiamo scelto questo sostanzialmente perchè contiene la radice latina di "cuore":COR!
Così, ogni volta che la chiameremo, ci sarà un battito di cuore di quella creatura che ci ha lasciati. 
Ehm, so che molti spalancheranno gli occhi e forse rideranno, ma un pò di animismo mi è entrato dentro...sarà l'imprinting del la mia formazione e del mio mestiere.wink"

Bello heart
Ciao notte
Pierluigi

21
ganimede
ganimede
15/12/2004 60
Inserito il 16/02/2016 alle: 23:51:57
In risposta al messaggio di alexf del 16/02/2016 alle 17:35:50

Aghhhh...Ganimede pensava di farla franca ma oggi è anche il suo compleanno!!! Buon COMPLEANNO Fabrizio!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Grazie a tutti per gli auguri, ''ragazzi''!
Fabrizio
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 17/02/2016 alle: 07:31:35
@Leonardo: Avevo letto la tua richiesta, ma purtroppo non posso esserti di alcun aiuto, il mio exsis è del 2013 ed è montato sulla serie precedente del ducato, inoltre essendo su telaio heavy ha le ruote da 16" standard... mi spiace.

@Varieze: anch'io ho avuto il piacere di vedere Cora ed i suoi padroni... un vero spasso!!! E' talmente veloce che non si ferma neppure per fare i propri bisogni... e a farne le spese sono i tappeti tuareg del buon umberto!!! 

Ultimamente scrivo poco, causa pessimo periodo personale, e purtroppo mi muovo con il camper meno di quel che vorrei, anche a causa di impegni famigliari... Ormai per far fare la comunione ad un figlio e la confessione all'altro... devono andare a catechismo i genitori!! angry

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 214
Inserito il 17/02/2016 alle: 08:21:23
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 16/02/2016 alle 18:59:37

Intanto, recupero la sbadataggine di non aver fatto gli auguri a tutti gli orsi che han mangiato la torta di compleanno, quindi AUGURIII ! @ Pierluigi Abbiamo deciso d'interrompere la serie di nomi arabi che avevamo scelto
per i nostri gatti (Nadir, Zenit, Aziz); una scelta quasi a marcare il territorio in tema di riconoscimento. Cercando un nome per lei abbiamo scartato tutti quelli più comuni e alla fine abbiamo scelto questo sostanzialmente perchè contiene la radice latina di cuore:COR! Così, ogni volta che la chiameremo, ci sarà un battito di cuore di quella creatura che ci ha lasciati.  Ehm, so che molti spalancheranno gli occhi e forse rideranno, ma un pò di animismo mi è entrato dentro....sarà l'imprinting del la mia formazione e del mio mestiere. @ Raymundo notizie dalla capsula? Circa il mio Exsis, niente da segnalare! E' vero che l'utilizzo non è intenso ma comunque km li facciamo e, soprattutto, le zanzariere e gli oscuranti li adoperiamo e, ancora, funzionano. Toccando ferro...   Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Beato te, a me ne hanno già cambiati 3 sad

Ciao e colgo l' occasione per fare gli auguri a tutti coloro che hanno spento le candeline in questi giorni.
Valter

Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 17/02/2016 alle: 09:05:35
In risposta al messaggio di rollo56 del 17/02/2016 alle 08:21:23

Beato te, a me ne hanno già cambiati 3  Ciao e colgo l' occasione per fare gli auguri a tutti coloro che hanno spento le candeline in questi giorni. Valter Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!

con un simile nickname dovresti essere un esperto di arrotolatura zanzarierelaugh

Non è che c'è da tenere un corso accelerato a qualcunaltro a bordo? wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 17/02/2016 alle: 09:27:26
"Non è che c'è da tenere un corso accelerato a qualcunaltro a bordo? "

Ricordo che una cosa simile me la disse anche il mio conce all'ennesima rottura della zanzariera  sull'oblò posteriore: da quando a mia moglie è stato proibito di toccare anche minimamente le zanzariere degli oblò non ho avuto infatti più problemiwink
E' vero che oscuranti e zanzariere non sono il punto forte dei nostri mezzi, ma è anche vero che se li azioniamo - in particolar modo le zanzariere - con cautela e con due manine sui lati anzichè una sola al centro, la probabilità di far danni è limitata.
Questo secondo la mia esperienzasmiley
Buona giornata a tutti; adesso vado a pagare l'assicurazione del camper. Ciao
Pierluigi

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link