CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
940 20 40966
10
Salciccia
Salciccia
31/03/2015 105
Inserito il 23/02/2016 alle: 11:56:30
Ciao Alex bellissima notizia e scommetto emozione alle stelle 💫🌟. 
Ed ora via per recuperare il tempo perso !!! 😉🚴🚴

Graziano. 

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 23/02/2016 alle: 12:58:57

Ti ringrazio, assieme a tutti gli altri che me li hanno fatti, per gli auguri, però scusami  ..... sei tu che hai qualcosa di veramente bello da festeggiare!!
Complimenti per il nuovo stupendo giocattolone e che ti possa dare tante soddisfazioni.
Enzo i6qkl

Modificato da et4beta il 23/02/2016 alle 12:59:51
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 23/02/2016 alle: 13:52:54
Auguroni ad Enzo e Matteo ,buon compleannosmileysmileysmiley

Ad Alex tanti bei viaggi col "pezzo nuovo"

pino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 23/02/2016 alle: 13:58:04
@ et4beta 
@ bubino64

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!.

Gino

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 23/02/2016 alle: 13:59:56
@ Olivia2006

Congratulazioni vivissime, magari quando avrai tempo ci aggiornerai sicuramente sul mezzo, non ne vedo l'ora!.
Ciao.
Gino

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/02/2016 alle: 14:51:07

Complimenti, visto all'aperto è ancora piu bello che in salone smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/02/2016 alle: 15:12:18
Grazie a tutti per i complimenti, non vedevamo l'ora di prenderlo. 3 Mesi senza camper sono stati lunghi. Ora me lo devo studiare bene perché è totalmente diverso dall'altro che era un Mh e dobbiamo metterci a riorganizzare tutto.
Una cosa positiva l'ho già notata: la silenziosità interna durante il viaggio e di strada brutta ne ho fatta perché invece di autostrada ho fatto statale attraversando l'appennino facendo i passi della Radicosa e Futa e poi Lago di Bilancino.....fino a Firenze. Tommaso sa in che condizioni è quella strada. Con il Mh del 2008 che faceva parte di quelli soprannominati "fallati" sarebbe stato un patire.
Ora vi saluto che vado alla scoperta di cassetti e cassettini..... per il garage sarà dura mi ci vorrebbe un allestitore "Iz4dji" wink

Alex
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 23/02/2016 alle: 16:00:08
Auguri anche da parte mia ai festeggiati, Enzo e Matteo, è super auguri a Alex che avrà molto da studiare in questi giorni .. 
Angelo🚍.....🕵
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 23/02/2016 alle: 16:16:16
Wow, quante belle novitàsmiley
Tantissimi auguri di Buon Compleanno ad Enzo e Matteo e supercomplimenti ad Alex per il nuovo mezzo, addirittura premiumwink
Ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 23/02/2016 alle: 16:27:48
Approfitto di qualche minuto di pausa per congratularmi con i nuovi arrivi e con chi compie gli anni!!

Vorrei dire la mia sull'organizzazione del garage, visto che io, al contrario di Tommaso, ho deliberatamente deciso di non allestire il garage.

Dopo vari ripensamenti, tentativi, progetti, prove, durati tre anni... ho scoperto che la soluzione migliore e più leggera... è quella che non c'è!!!

Così d'estate carico le 4 bici ed il tavolino, ed il poco spazio residuo lo sfrutto con delle scatole ikea piccoline e sovrapposte.
D'inverno, non uso le bici, ma con scatole ikea più grandi tengo fermi gli scarponi, doposci etc...
nel garage carico/scarico quello che mi serve di volta in volta... e se per prendere le un pacco di pasta di scorta impiego 60 secondi per spostare 2 scatole... pazienza, sono in ferie!!

A cosa servono le catene da neve in agosto? sinceramente evito di impantanarmi nell'erba fresca... e risparmio qualche bel kilo.... ed il filo per stendere i panni in inverno? o 60mt di cavo elettrico se vado in campeggio?

Ho scoperto che se si riesce a rimanere nei 35/36q.li il camper è veramente spassoso da guidare, i 130CV non sono troppo pochi, le frenate sono più pronte, in montagna si va sul misto che è un piacere, il consumo si riduce...

Quindi, se potete, state leggeri, ne guadagna il camper sotto tutti gli aspetti!!!

PS: ho anche il portabici a 4 posti esterno, ma lo monto solo per fare casa-jesolo (150km) quando porto 15gg i figli al mare stanziali in campeggio. Per tutto il resto dell'anno le bici stanno in garage e viaggio senza porta bici... con 6,75mt netti vado praticamente ovunque, senza troppi patemi d'animo!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/02/2016 alle: 16:50:53

Bellissimo Alex, complimenti!!
 Ti auguro di riuscire ad usarlo come vorresti e che ti possa accompagnare in tantissimi viaggi ed i più desiderati!!
Alessandro

andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 23/02/2016 alle: 17:28:54
Ciao a tutti!!  Lo so che vi sono mancato... Prometto che non si ripeterà.
un saluto speciale al disponibilissimo Gino (anche il 31/12 tardo pomeriggio angel) ed Alex con rinnovo caffè a Le Sablon yes

Da un pò di giorni ho il camper dal carrozziere xkè mio papá (senza mia autorizzazione) ha voluto parcheggiarlo facendo una manovra mai fatta e si è spiaccicato sul cancello di casa... Paraurti posteriore maciullato.  Ora aspetto il pezzo dalla Germania poi si vedrà...  Il camper è c/o Off. Massaro di Padova, mio cliente.

ho una domanda x Tommaso il wikipedia man cheeky:  sto cercando informazioni sulla Spagna del Nord x le prossime vacanze estive e mi sono imbattuto sul tuo diario cosi me lo sono letto un pò... A parte che non hai fatto molte tappe al nord (io invece mi fermo solo li) vorrei capire se veramente le strade sono bruttine perchè leggo spesso di spiagge (o paesi costieri) off limits per i camper causa mancanza di spazio.. Se cosi fosse restano x forza le "solite" tappe che leggo su tutti i diari e tutti vanno li, lasciando inesplorate molte altre bellezze.  
In particolare sono curioso su Cabo Ortegal.... Non avendo mezzi alternativi tipo scooter, quanto ci sarebbe da camminare, ad esempio, dal primo parcheggio utile?

Ladies and gentleman grazie per l'attenzione e a risentirci.... laugh

Andrea
_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/02/2016 alle: 17:29:28
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/02/2016 alle 15:12:18

Grazie a tutti per i complimenti, non vedevamo l'ora di prenderlo. 3 Mesi senza camper sono stati lunghi. Ora me lo devo studiare bene perché è totalmente diverso dall'altro che era un Mh e dobbiamo metterci a riorganizzare
tutto. Una cosa positiva l'ho già notata: la silenziosità interna durante il viaggio e di strada brutta ne ho fatta perché invece di autostrada ho fatto statale attraversando l'appennino facendo i passi della Radicosa e Futa e poi Lago di Bilancino.....fino a Firenze. Tommaso sa in che condizioni è quella strada. Con il Mh del 2008 che faceva parte di quelli soprannominati fallati sarebbe stato un patire. Ora vi saluto che vado alla scoperta di cassetti e cassettini..... per il garage sarà dura mi ci vorrebbe un allestitore Iz4dji   Alex
...

Ieri ero al lavoro, ma se lo avessi ritirato Sabato potevi venirmi a trovare visto che sei passato praticamente vicino a casa mia (o sei andato su alla Raticosa direttamente da Ozzano?) Sono strade che faccio in moto, ma con sospensioni da 35cm di corsa sono appena  fattibili wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 23/02/2016 alle: 18:12:33
Condivido gli auguri sia a chi compie gli anni.......sia a chi inaugura il novo mezzo.....cheeky

@ lotus 72
........apprezzo la tua disamina riguardo il garage.......anche io, come te, dopo lunghi ripensamenti, non ho fatto nessuna struttura fissa.... ho risolto con varie casse di plastica che tolgo o inserisco a seconda del bisogno o della stagione......ho anche il portabici che forse ho usato una sola volta....infatti quando le porto, le bici stanno comode nella parte finale del garage e grosso modo non danno particolare fastidio........certo che se dovessi bucare ......angry... e tirare fuor la gomma di scorta che sta nel proprio alloggiamento ricavato nell'incavo del serbatoio delle grige ......cryingcrying  ......che dire ...speriamo bene in tanti anni, fortunatamente, mi e' successo solo una volta....wink
paul747

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/02/2016 alle: 18:18:27

Ciao Andrea!!

Mi chiedevo proprio in questi giorni che fine avevi fatto e stavo per lanciare un....chi l'ha visto??
Mi dispiace per il tuo camper, sono cose molto dolorose e non solo per il portafoglio. Ero anch'io cliente di Massaro, ottima officina, ma ultimamente non mi sono più trovato troppo bene ma cose di poco conto.

Sempre pronto per il Sablon anche se non per il caffè, magari una ... cioccolata con panna!!
Appena aprono il deor ci troviamo!!
Alessandro

Modificato da alexf il 23/02/2016 alle 18:21:10
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 23/02/2016 alle: 18:19:54
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡👿👿👿👿👿👿👿👿

mi mi ha appena chiamato mio figlio,
è passato a controllare il camper in posteggio e.........

ha trovato sotto il motore pezzi del materiale usato per insonorizzare.
pensa sia qualche animale che lo ha staccato.👿

Domani no mattina vado a vedere e fare foto.

speriamo con il problema sia circoscritto.

ho le 🏐🏐 a elica.

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Inserito il 23/02/2016 alle: 18:38:09

Grazie ....smiley
Non è bubino64 ma bubino 04..wink
dove 04 e l' anno di nascita di mio figlio.
Per ora di anni ne compio solo 40!
Matteo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/02/2016 alle: 19:01:04
In risposta al messaggio di bubino04 del 23/02/2016 alle 18:38:09

Grazie .... Non è bubino64 ma bubino 04.. dove 04 e l' anno di nascita di mio figlio. Per ora di anni ne compio solo 40! Matteo

Scusa Matteo se ti ho dato un po' di anni in più, probabilmente mi è scivolato un dito o forse il.....sonno mattutino!
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/02/2016 alle: 19:05:48
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/02/2016 alle 18:19:54

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡👿👿👿👿👿👿👿👿 mi mi ha appena chiamato mio figlio, è passato a controllare il camper in posteggio e......... ha trovato sotto il motore pezzi del materiale usato
per insonorizzare. pensa sia qualche animale che lo ha staccato.👿 Domani no mattina vado a vedere e fare foto. speriamo con il problema sia circoscritto. ho le 🏐🏐 a elica.   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
...

Ciao Flavio

probabilmente si tratta della cuffia paramotore inferiore che è in materiale un po' morbido, forse un topolino.
Fai in fretta perchè questi possono provocare dei danni notevoli e non mettere in moto subito per il rischio che si siano riparati in zona cinghia di distribuzione.

Spero tutto si risolva senza problemi, tienici aggiornati.
Alessandro

RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 23/02/2016 alle: 19:56:13
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2016 alle 19:05:48

Ciao Flavio probabilmente si tratta della cuffia paramotore inferiore che è in materiale un po' morbido, forse un topolino. Fai in fretta perchè questi possono provocare dei danni notevoli e non mettere in moto subito
per il rischio che si siano riparati in zona cinghia di distribuzione. Spero tutto si risolva senza problemi, tienici aggiornati. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Domani vedremo........

come me devo fare per avviarlo ?

speriamo in bene, l'unica cosa che mi consola è che almeno è assicurato.

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link