Complimenti, visto all'aperto è ancora piu bello che in salone

Bellissimo Alex, complimenti!!
) ed Alex con rinnovo caffè a Le Sablon
: sto cercando informazioni sulla Spagna del Nord x le prossime vacanze estive e mi sono imbattuto sul tuo diario cosi me lo sono letto un pò... A parte che non hai fatto molte tappe al nord (io invece mi fermo solo li) vorrei capire se veramente le strade sono bruttine perchè leggo spesso di spiagge (o paesi costieri) off limits per i camper causa mancanza di spazio.. Se cosi fosse restano x forza le "solite" tappe che leggo su tutti i diari e tutti vanno li, lasciando inesplorate molte altre bellezze.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/02/2016 alle 15:12:18
Grazie a tutti per i complimenti, non vedevamo l'ora di prenderlo. 3 Mesi senza camper sono stati lunghi. Ora me lo devo studiare bene perché è totalmente diverso dall'altro che era un Mh e dobbiamo metterci a riorganizzaretutto. Una cosa positiva l'ho già notata: la silenziosità interna durante il viaggio e di strada brutta ne ho fatta perché invece di autostrada ho fatto statale attraversando l'appennino facendo i passi della Radicosa e Futa e poi Lago di Bilancino.....fino a Firenze. Tommaso sa in che condizioni è quella strada. Con il Mh del 2008 che faceva parte di quelli soprannominati fallati sarebbe stato un patire. Ora vi saluto che vado alla scoperta di cassetti e cassettini..... per il garage sarà dura mi ci vorrebbe un allestitore Iz4dji Alex
Ieri ero al lavoro, ma se lo avessi ritirato Sabato potevi venirmi a trovare visto che sei passato praticamente vicino a casa mia (o sei andato su alla Raticosa direttamente da Ozzano?) Sono strade che faccio in moto, ma con sospensioni da 35cm di corsa sono appena fattibili

... e tirare fuor la gomma di scorta che sta nel proprio alloggiamento ricavato nell'incavo del serbatoio delle grige ......
......che dire ...speriamo bene in tanti anni, fortunatamente, mi e' successo solo una volta....
Hymer
Grazie ....

In risposta al messaggio di bubino04 del 23/02/2016 alle 18:38:09
Grazie .... Non è bubino64 ma bubino 04.. dove 04 e l' anno di nascita di mio figlio. Per ora di anni ne compio solo 40! Matteo
Scusa Matteo se ti ho dato un po' di anni in più, probabilmente mi è scivolato un dito o forse il.....sonno mattutino!
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/02/2016 alle 18:19:54
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡👿👿👿👿👿👿👿👿 mi mi ha appena chiamato mio figlio, è passato a controllare il camper in posteggio e......... ha trovato sotto il motore pezzi del materiale usatoper insonorizzare. pensa sia qualche animale che lo ha staccato.👿 Domani no mattina vado a vedere e fare foto. speriamo con il problema sia circoscritto. ho le 🏐🏐 a elica. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao Flavio
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2016 alle 19:05:48
Ciao Flavio probabilmente si tratta della cuffia paramotore inferiore che è in materiale un po' morbido, forse un topolino. Fai in fretta perchè questi possono provocare dei danni notevoli e non mettere in moto subitoper il rischio che si siano riparati in zona cinghia di distribuzione. Spero tutto si risolva senza problemi, tienici aggiornati. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Domani vedremo........
Hymer