quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 19/03/2012 07:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale, se questa sera la Terry non mi fa dormire in camera, preparati che vengo a trovarti ![:p] [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/03/2012 08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tante promesse al vento, se mi vieni a trovare come sei venuto al raduno credo proprio che posso anche evitare di preparare la camera [:D][:D] Per Terry: ok, sarò sincero, Federico è venuto al raduno, ha scaricato dal Vostro camper l'impossibile, tra cibo e attrezzature da campeggio e "da raduni" è stato eccezionale come sempre. L'unica pecca è che ha parlato di te tutto il tempo: "chissà cosa starà facendo la mia Terry adesso", "Oh come si sarebbe divertita la mia Terry qui con noi", "La mia Terry è la donna più brava del mondo".
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 19/03/2012 08:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco 25 anni di fermezza e polso duro, facendo roteare la clava per imporre i miei desideri e le mie volontà, tutto rovinato da tre righe di sincerità. Adesso, ci vorranno anni per ripristinare la mia immagine di uomo duro ! Grazie Ale [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/03/2012 10:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi, vi scrivo solo ora dal lavoro perché ovviamente avevamo da accudire Carlotta e da tenere a bada Stefano. Comunque un grande grazie a tutti che siete riusciti a farci divertire nonostante tutte le nostre sf...e. Come hanno detto i Paoli ormai i Raduknaus sono una certezza. Un saluto a tutti . Paolo Barbara Carlotta e Stefano.